La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Grazie per la pass!
Una bella casa davvero ,son tante le cose che mi piacciono...per cui ti dico solo quelle che mi piacciono meno...la tenda in camera da letto ,le mensole in cucina e gli swaroski...del resto complimenti ...mi piace davvero... :lol:
Pattylo

#377
grazie per la passwrd,già avevo visto latua casa ,comunque è sempre bello rivedere delle belle case,siete stati bravi e tutto molto fine e chic,il bagno un amore,volevo sapere di che marca sono i pavimenti perche assomigliano molto ai miei,grazie per la visita buon natale. :lol: :lol:

Re: casa bimbi

#390
Ciao Vale, grazie e buona Pasqua anche a te!
Ti ringrazio della psw e complimenti per la casa, belle scelte e che vista, mozzafiato!!!

La scelta di abbattere tutto e fare un soggiorno cucina unico molto grande e poi per di piu' con quello spettacolo di vista e' stata un'idea vincente!!!

Posso chiederti come ti trovi con la lavatrice della Aqualtis? e che modello hai tu? e' rumorosa?
Io la dovro' comprare a breve poiche' mi serve una lavatrice con apertura verso dx ed e' l'unica marca che faccia questo tipo di apertura oltre la Miele che costa troppo per me! :oops:

Grazie ancora dell'ospitalita', spero di poter ricambiare presto.
Ciaoo :)