La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pirupiru78 ha scritto:Orpo! :shock: :shock: :shock:

Avrei giurato fossero blu... :wink:

Vabbè, tanto è la forma la cosa che mi ha colpito di più!!! :wink: :wink:

Posso farti un piccolo appunto? Forse nel bagnetto avrei messo pavimenti e rivestimenti scuri, perchè così il mobile bianco mi sembra morire un po'... :?

Cia',
M
Giusta osservazione, ma il bagno è circa 1,5 m x 1,5 m (più 80x80 piatto doccia), quindi abbiamo cercato di farlo sembrare "più grande" utilizzando colori chiari.
Pensa che in fase di progettazione volevamo fare il pavimento colore cioccolata e il rivestimento cappuccino (Per farti capire la serie Quarz di Sant'Agostino). Poi la cosa è stata scartata sia per il budget che per il fatto che nel resto di casa c'è il parquet che è di colore bruno..... forse troppo simile al pavimento.

La scelta del pavimento scuro l'abbiamo fatta nel bagno principale.
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!

#17
TooMax ha scritto:
realexa ha scritto:Bellissimi entrambi! bravi!
Una sola cosa: non riesco a capire di che colore sono il mobile e il pavimento del bagno grande. A me sembrano verdi, ma non ne sono sicura
Ciao cara, mi fa piacere sapere che ti sono piaciuti i nostri bagni...
Ci tengo molto al tuo giudizio in quanto leggo i tuoi post sempre con molto piacere!!!

Purtroppo ci si è rotta la digitale :cry: e abbiamo fatto le foto con il cellulare.

Per rispondere alla tua domanda il mobile della ARBI è impiallacciato in essenza di colore rovere grigio (in effetti ha anche dai riflessi verdastri).

Il pavimento di Iperceramica è un gress smaltato (a 10 euro ivati al mq) che se non sblaglio si chiama LIVING Black. Diciamo che è nero con leggere venature grigiastre....


Speriamo di trovare dentro l'uovo una nuova macchinetta per fare delle foto migliori!!!
ma sai che non mi dispiaceva l'idea del verde? cmq se leggi i iei post, sai che sono una fan sfegatata di grigio e nero. Quindi ancora meglio!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine