La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
@ Ela --> Evviva! Sono troppo contenta x te, spero che ti rimettano sempre in gruppo con quelli con cui vai d'accordo! Probabilmente il "particolare" della differenza d'età non era da sottovalutare (x quanto x esempio le mie amiche + care abbiano 9 e 10 anni + di me!)... forse loro hanno fatto gruppo tra loro proprio x questo fatto e tu ne eri rimasta un po' "esclusa"... :wink:

@ Dada --> ma no, povera! Spero che ti rimetterai presto al 100%!

#197
Dopo 3 giorni passati in compagnia con i miei ed il nipotino bellissimo...eccomi rientrata a 200km di distanza da tutti ad iniziare un'altra settimana senza nessuno.... :(

#198
dada33 ha scritto:Dopo 3 giorni passati in compagnia con i miei ed il nipotino bellissimo...eccomi rientrata a 200km di distanza da tutti ad iniziare un'altra settimana senza nessuno.... :(
A volte anche se si hanno conoscenti e parenti a 500 mts. si può star soli e sentirsi dall'altra parte del globo.....credimi.
Buona settimana ed auguri per la salute :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#199
è vero...ma la solitudine è veramente brutta...
non auguro proprio a nessuno di passare un momento come quello che sto attraversando...anche se sono consapevole che ci sono cose al mondo ben più tristi e gravi.
Ma pur essendone pienamente consapevole il mio stato d'animo ora è molto :cry: e mi dispiace anche per questo.....

#200
dada33 ha scritto:è vero...ma la solitudine è veramente brutta...
non auguro proprio a nessuno di passare un momento come quello che sto attraversando...anche se sono consapevole che ci sono cose al mondo ben più tristi e gravi.
Ma pur essendone pienamente consapevole il mio stato d'animo ora è molto :cry: e mi dispiace anche per questo.....
:wink: incrocio
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#201
dada33 ha scritto:è vero...ma la solitudine è veramente brutta...
non auguro proprio a nessuno di passare un momento come quello che sto attraversando...anche se sono consapevole che ci sono cose al mondo ben più tristi e gravi.
Ma pur essendone pienamente consapevole il mio stato d'animo ora è molto :cry: e mi dispiace anche per questo.....
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#204
so che non ti sarà tanto d'aiuto, ma noi siamo qui...

Sono d'accordo! Forza Dada facciamo tutti il tifo per te!
Un abbraccio forte

#208
Lunedì sera dopo il lavoro sono andata a fare 2 passi per vedere di trovare un paio di scarpe.....ma mi è venuta una tristezza!!!
Andare in giro da sola senza poter scambiare una parola con nessuno mi fa venire una malinconia :cry:

Non mi è mai piaciuto passeggiare o stare da sola...ma se prima qualche volta poteva anche fare piacere perchè sapevo che era solo una tantum..adesso il sapere che non è per libera scelta e che non ho alternative mi fa venire una tristezza enorme.

Chissà se mai riuscirò ad uscire da questa brutta situazione e ad avere la forza di riprendermi e ricominciare tutto da zero e da sola.

Ieri sono andata a casa della sorella e marito di dado che hanno una bellissima bimba di un mese e mi sono fermata a cena da loro. Sono così cari e delle bravissime persone, ma l'idea che non faccio più parte della loro famiglia.... :cry: :cry: :cry:
Nessuno si aspettava una cosa del genere...me compresa!

#209
dada33 ha scritto:Lunedì sera dopo il lavoro sono andata a fare 2 passi per vedere di trovare un paio di scarpe.....ma mi è venuta una tristezza!!!
Andare in giro da sola senza poter scambiare una parola con nessuno mi fa venire una malinconia :cry:

Non mi è mai piaciuto passeggiare o stare da sola...ma se prima qualche volta poteva anche fare piacere perchè sapevo che era solo una tantum..adesso il sapere che non è per libera scelta e che non ho alternative mi fa venire una tristezza enorme.

Chissà se mai riuscirò ad uscire da questa brutta situazione e ad avere la forza di riprendermi e ricominciare tutto da zero e da sola.

Ieri sono andata a casa della sorella e marito di dado che hanno una bellissima bimba di un mese e mi sono fermata a cena da loro. Sono così cari e delle bravissime persone, ma l'idea che non faccio più parte della loro famiglia.... :cry: :cry: :cry:
Nessuno si aspettava una cosa del genere...me compresa!
Dada io credo che tu debba iniziare a pensare che tutto quello che riesci a fare adesso (ma davvero non passeggiavi mai da sola?) e che prima non facevi, sia una piccola conquista per ricostruire la tua vita...davvero devi anche imparare a autogratificarti...e poi non pensare sempre che sia solutidine...la puoi vedere anche come autonomia
su coraggio...i primi tempi sono duri, ma la certezza e' che passano :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#210
Mi aggrappo alla speranza che passeranno...ma anche se provo più volte a dirlo a me stessa in realtà non tanto ci credo...
In più sono abbastanza timida e dopo una delusione simile (una persona su cui avrei messo tutte e 2 le mani sul fuoco e a cui avrei donato tutto) è veramente per me difficile...se almeno avessi una persona che mi potesse introdurre...ma da sola non so come fare...in più quando torno a casa dal lavoro sono talmente stanca...!