La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
il mio pranzo:

insalata con tonno e feta

più qualche fetta di pecorino :oops:

il tutti accompagnato da frese (quelle cosine pugliesi che croccano....buone)

evviva il colesterolo....

#272
Immagine
Mi piacerebbe molto essere nei panni del pinguino che da lo scappellotto...
Cyber: :twisted: indovina quali panni(o pelle) riserverei a te invece!?!??!!?!? :twisted:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#273
milla ha scritto:il mio pranzo:

insalata con tonno e feta

più qualche fetta di pecorino :oops:

il tutti accompagnato da frese (quelle cosine pugliesi che croccano....buone)

evviva il colesterolo....

Giustamente Milla, qualche fetta di pecorino non poteva mancare!!!
:lol:

#274
bubu ha scritto:
Ida ha scritto:Io oggi ho mangiato un pezzetto di schiaccia e una macedonia. In pausa pranzo sono andata allo spaccio della Nannini a vedere un pò di borse :lol:
Trovato niente?
Aspetto che mi richiamino. Avevo visto una borsina che faceva il caso mio ma la volevo nera e lì non c'era. Mi hanno detto che dovevano ancora levarla dalle scatole

#275
cris ha scritto:Acc...Lorena che sacrifici però! Ma quanti Kg. dovresti (o vorresti) perdere?
3 sarebbe già qualcosa, se ne perdessi 4 o 5 sarei più contenta!
Ora ho già fame (ma ho lo yogurt in frigo per la merenda) e sono triste perchè io amo troppo mangiare!!!
Ultima modifica di Lorena il 28/09/05 15:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#276
bubu ha scritto:
milla ha scritto:il mio pranzo:

insalata con tonno e feta

più qualche fetta di pecorino :oops:

il tutti accompagnato da frese (quelle cosine pugliesi che croccano....buone)

evviva il colesterolo....

Giustamente Milla, qualche fetta di pecorino non poteva mancare!!!
:lol:
già...peccato poi che mio fratello mi avesse seccato tutta la zuppa inglese...se no.. :oops: :oops:

a parte gli scherzi...io più che diete dovrei fare un po' di movimento in più...peso sempre uguale...ma i volumi non sono gli stessi di una decina di anni fa....il pancino mi tormenta.... :evil:

#278
Quando siete a dieta come fate? Cioè cucinate per vostro marito qualcosa di diverso con il rischio che vi venga voglia di mangiare quello che mangia lui oppure gli fate mangiare quello che mangiate voi? Noi ancora non viviamo insieme ma quando mangiamo insieme io non riesco a non mangiare quello che mangia lui e se per me preparo qualcosa di diverso vado a finire che mangio il mio e...il suo!!! Ma per ora noi mangiamo insieme 2 o 3 volte a settimana, ma come dovrò organizzarmi quando andremo a vivere insieme? Ovviamente per non ingrassare!

#279
milla ha scritto:
bubu ha scritto:
milla ha scritto:il mio pranzo:

insalata con tonno e feta

più qualche fetta di pecorino :oops:

il tutti accompagnato da frese (quelle cosine pugliesi che croccano....buone)

evviva il colesterolo....

Giustamente Milla, qualche fetta di pecorino non poteva mancare!!!
:lol:
già...peccato poi che mio fratello mi avesse seccato tutta la zuppa inglese...se no.. :oops: :oops:

a parte gli scherzi...io più che diete dovrei fare un po' di movimento in più...peso sempre uguale...ma i volumi non sono gli stessi di una decina di anni fa....il pancino mi tormenta.... :evil:

Nella foto mi sembri molto a posto con la linea

#280
cris ha scritto:Quando siete a dieta come fate? Cioè cucinate per vostro marito qualcosa di diverso con il rischio che vi venga voglia di mangiare quello che mangia lui oppure gli fate mangiare quello che mangiate voi? Noi ancora non viviamo insieme ma quando mangiamo insieme io non riesco a non mangiare quello che mangia lui e se per me preparo qualcosa di diverso vado a finire che mangio il mio e...il suo!!! Ma per ora noi mangiamo insieme 2 o 3 volte a settimana, ma come dovrò organizzarmi quando andremo a vivere insieme? Ovviamente per non ingrassare!
:D :D io ho messo a dieta anche mio marito!

#282
cris ha scritto:Quando siete a dieta come fate? Cioè cucinate per vostro marito qualcosa di diverso con il rischio che vi venga voglia di mangiare quello che mangia lui oppure gli fate mangiare quello che mangiate voi? Noi ancora non viviamo insieme ma quando mangiamo insieme io non riesco a non mangiare quello che mangia lui e se per me preparo qualcosa di diverso vado a finire che mangio il mio e...il suo!!! Ma per ora noi mangiamo insieme 2 o 3 volte a settimana, ma come dovrò organizzarmi quando andremo a vivere insieme? Ovviamente per non ingrassare!

Cris, secondo me dipende da quanta voglia hai di dimagrire. Se ti senti determinata (io per carattere lo sono), non cedi alle tentazioni.
Per ciò che concerne la pappa per il partner, io me la cavo bene perchè Bubo, ama i cibi molto semplici e di facile preparazione. Ad esempio per lui: tortellini al burro (3 minuti) e bresaola (2 min)....e la cena è pronta!!

#283
bubu ha scritto:
cris ha scritto:Quando siete a dieta come fate? Cioè cucinate per vostro marito qualcosa di diverso con il rischio che vi venga voglia di mangiare quello che mangia lui oppure gli fate mangiare quello che mangiate voi? Noi ancora non viviamo insieme ma quando mangiamo insieme io non riesco a non mangiare quello che mangia lui e se per me preparo qualcosa di diverso vado a finire che mangio il mio e...il suo!!! Ma per ora noi mangiamo insieme 2 o 3 volte a settimana, ma come dovrò organizzarmi quando andremo a vivere insieme? Ovviamente per non ingrassare!

Cris, secondo me dipende da quanta voglia hai di dimagrire. Se ti senti determinata (io per carattere lo sono), non cedi alle tentazioni.
Per ciò che concerne la pappa per il partner, io me la cavo bene perchè Bubo, ama i cibi molto semplici e di facile preparazione. Ad esempio per lui: tortellini al burro (3 minuti) e bresaola (2 min)....e la cena è pronta!!
Guarda anche io sono determinata...però quando ho fame e voglia di mangiare cose buone e me le trovo sotto gli occhi...per me è un pò difficile resistere!

#284
cris ha scritto:Quando siete a dieta come fate? Cioè cucinate per vostro marito qualcosa di diverso con il rischio che vi venga voglia di mangiare quello che mangia lui oppure gli fate mangiare quello che mangiate voi? Noi ancora non viviamo insieme ma quando mangiamo insieme io non riesco a non mangiare quello che mangia lui e se per me preparo qualcosa di diverso vado a finire che mangio il mio e...il suo!!!
E' per questo che sono ingrassata dopo il matrimonio :cry:

#285
cris ha scritto:
bubu ha scritto:
cris ha scritto:Quando siete a dieta come fate? Cioè cucinate per vostro marito qualcosa di diverso con il rischio che vi venga voglia di mangiare quello che mangia lui oppure gli fate mangiare quello che mangiate voi? Noi ancora non viviamo insieme ma quando mangiamo insieme io non riesco a non mangiare quello che mangia lui e se per me preparo qualcosa di diverso vado a finire che mangio il mio e...il suo!!! Ma per ora noi mangiamo insieme 2 o 3 volte a settimana, ma come dovrò organizzarmi quando andremo a vivere insieme? Ovviamente per non ingrassare!

Cris, secondo me dipende da quanta voglia hai di dimagrire. Se ti senti determinata (io per carattere lo sono), non cedi alle tentazioni.
Per ciò che concerne la pappa per il partner, io me la cavo bene perchè Bubo, ama i cibi molto semplici e di facile preparazione. Ad esempio per lui: tortellini al burro (3 minuti) e bresaola (2 min)....e la cena è pronta!!
Guarda anche io sono determinata...però quando ho fame e voglia di mangiare cose buone e me le trovo sotto gli occhi...per me è un pò difficile resistere!

Cris, ti assicuro che non è facile per nessuno...si soffre, si soffre, si soffre... :(