La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4516
Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Ps: siete coscienti del fatto che le prossime elezioni le rivincerà, vero? :lol:
probabile, questo ci inquieta ancora di più.. però ecco, qui un minimo di speranza ( e di relativa delusione cocente in arrivo) ce l'ho...
ma le rivincerà semplicemente perchè l'opposizione (o le opposizioni) non ha ancora capito che per sfidarlo davvero dovrebbero proporre qualcosa di tangibile. Un programma. Un leader. Uno scopo nella vita diverso dal semplice " buttar giù " berlusconi.
Allora si che ci sarebbe battaglia....ma è più forte di loro, non se ne accorgono.
Sono obbiettiva, e su questo punto ti quoto davvero...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#4517
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Chissà quante altre prostitute salteranno fuori magicamente da qui a pasqua quando ci saranno le prossime elezioni....e voi penderete dalle loro labbra!
Penderei molto più volentieri dalle labbra di una prostituta che dalle sue :lol:
Rocco Siffredi for president, lui si che fa felice un paese :lol:


OT: cioè quasi OT, passò al lavoro da me Tinto Brass anni fa, ci feci una foto assieme... ecco, mi sapeva meno da schifoso lui che SB... e si che TB mi ha pure palpato il cul@ :lol:
pensa che io ho sempre detto che diventerei gay per sole due persone al mondo: berlusconi e bush! :P :lol: :lol: (è una battuta, prendetela come tale, vi prego...)

#4518
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:ok saul...ora per farti perdonare: pizzoccheri gratis per tutti!! :twisted: :lol:
non posso rispondere...attendi domenica..
(sia ben chiaro, non offro nulla........ma....... :P )
...ma....? arsenico per tutti!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4519
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:ok saul...ora per farti perdonare: pizzoccheri gratis per tutti!! :twisted: :lol:
non posso rispondere...attendi domenica..
(sia ben chiaro, non offro nulla........ma....... :P )
...ma....? arsenico per tutti!! :lol:
no dai......:P

#4520
Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Ps: siete coscienti del fatto che le prossime elezioni le rivincerà, vero? :lol:
probabile, questo ci inquieta ancora di più.. però ecco, qui un minimo di speranza ( e di relativa delusione cocente in arrivo) ce l'ho...
ma le rivincerà semplicemente perchè l'opposizione (o le opposizioni) non ha ancora capito che per sfidarlo davvero dovrebbero proporre qualcosa di tangibile. Un programma. Un leader. Uno scopo nella vita diverso dal semplice " buttar giù " berlusconi.
Allora si che ci sarebbe battaglia....ma è più forte di loro, non se ne accorgono.
si, è così, non c'è niente da fare! ed è per questo che io mi auguro l'uscita di berlusconi dalla vita politica italiana, perchè non è possibile che si sia immobili in questa posizione "o antiberlusconiani o berlusconiani".. questa non è alternanza politica, questa è disperazione.. io non sono certo di destra, ma ben venga una condizione in cui destra e sinistra (con i relativi centri) discutono e governano alternativamente, senza doversi preoccupare di berlusconi.

comunque non mi comprerai con dei pizzoccheri, le donne incinte oggi hanno dimostrato molta coerenza e forza, io mantengo alta la loro bandiera (e mi pagherò i pizzoccheri) :lol:
Immagine
Immagine

#4521
sunset ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto: probabile, questo ci inquieta ancora di più.. però ecco, qui un minimo di speranza ( e di relativa delusione cocente in arrivo) ce l'ho...
ma le rivincerà semplicemente perchè l'opposizione (o le opposizioni) non ha ancora capito che per sfidarlo davvero dovrebbero proporre qualcosa di tangibile. Un programma. Un leader. Uno scopo nella vita diverso dal semplice " buttar giù " berlusconi.
Allora si che ci sarebbe battaglia....ma è più forte di loro, non se ne accorgono.
si, è così, non c'è niente da fare! ed è per questo che io mi auguro l'uscita di berlusconi dalla vita politica italiana, perchè non è possibile che si sia immobili in questa posizione "o antiberlusconiani o berlusconiani".. questa non è alternanza politica, questa è disperazione.. io non sono certo di destra, ma ben venga una condizione in cui destra e sinistra (con i relativi centri) discutono e governano alternativamente, senza doversi preoccupare di berlusconi.
stra-quoto.

#4522
ho detto stra quoto perchè anche io mi auguro quelle cose...però non condivido la via che tracci.
Non voglio che cada berlusconi ora che c'è veramente il vuoto politico attorno. Si crei qualcosa per batterlo davvero sul campo berlusconi! Allora si, sarebbe un passo avanti.
Far cadere ora berlusconi per lasciare l'italia in mano di questa sinistra o di questa nuova destra non mi pare opportuno.

#4523
Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Ps: siete coscienti del fatto che le prossime elezioni le rivincerà, vero? :lol:
probabile, questo ci inquieta ancora di più.. però ecco, qui un minimo di speranza ( e di relativa delusione cocente in arrivo) ce l'ho...
ma le rivincerà semplicemente perchè l'opposizione (o le opposizioni) non ha ancora capito che per sfidarlo davvero dovrebbero proporre qualcosa di tangibile. Un programma. Un leader. Uno scopo nella vita diverso dal semplice " buttar giù " berlusconi.
Allora si che ci sarebbe battaglia....ma è più forte di loro, non se ne accorgono.
Le rivincerà perchè ci sono moltissimi italiani che appena vedono uno "Che ce l'ha fatta", che si comporta da dittatore, che si crede il dio in terra, che è più furbo degli altri, che è rispettato nonostante faccia una marea di puttanate, maschilista, omofobo, cialtrone e che pensa innanzitutto ai suoi affari piuttosto che agli altri lazzaroni...allora lo votano perchè loro vorrebbero essere come lui!
E finchè gli italiani ragionano così, lui sarà il degno rappresentante della maggioranza di questo paese.
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

#4524
korhalias ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto: probabile, questo ci inquieta ancora di più.. però ecco, qui un minimo di speranza ( e di relativa delusione cocente in arrivo) ce l'ho...
ma le rivincerà semplicemente perchè l'opposizione (o le opposizioni) non ha ancora capito che per sfidarlo davvero dovrebbero proporre qualcosa di tangibile. Un programma. Un leader. Uno scopo nella vita diverso dal semplice " buttar giù " berlusconi.
Allora si che ci sarebbe battaglia....ma è più forte di loro, non se ne accorgono.
Le rivincerà perchè ci sono moltissimi italiani che appena vedono uno "Che ce l'ha fatta", che si comporta da dittatore, che si crede il dio in terra, che è più furbo degli altri, che è rispettato nonostante faccia una marea di puttanate, maschilista, omofobo, cialtrone e che pensa innanzitutto ai suoi affari piuttosto che agli altri lazzaroni...allora lo votano perchè loro vorrebbero essere come lui!
E finchè gli italiani ragionano così, lui sarà il degno rappresentante della maggioranza di questo paese.
purtroppo
quoto. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4525
korhalias ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto: probabile, questo ci inquieta ancora di più.. però ecco, qui un minimo di speranza ( e di relativa delusione cocente in arrivo) ce l'ho...
ma le rivincerà semplicemente perchè l'opposizione (o le opposizioni) non ha ancora capito che per sfidarlo davvero dovrebbero proporre qualcosa di tangibile. Un programma. Un leader. Uno scopo nella vita diverso dal semplice " buttar giù " berlusconi.
Allora si che ci sarebbe battaglia....ma è più forte di loro, non se ne accorgono.
Le rivincerà perchè ci sono moltissimi italiani che appena vedono uno "Che ce l'ha fatta", che si comporta da dittatore, che si crede il dio in terra, che è più furbo degli altri, che è rispettato nonostante faccia una marea di puttanate, maschilista, omofobo, cialtrone e che pensa innanzitutto ai suoi affari piuttosto che agli altri lazzaroni...allora lo votano perchè loro vorrebbero essere come lui!
E finchè gli italiani ragionano così, lui sarà il degno rappresentante della maggioranza di questo paese.
non lo so, io un minimo di speranza a questo popolo la do, non posso fare altrimenti.. perchè noi saremmo così e gli altri no?

*edit: a parte aver guardato per 30 la tv di berlusconi?
Immagine
Immagine

#4526
sunset ha scritto:
korhalias ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ma le rivincerà semplicemente perchè l'opposizione (o le opposizioni) non ha ancora capito che per sfidarlo davvero dovrebbero proporre qualcosa di tangibile. Un programma. Un leader. Uno scopo nella vita diverso dal semplice " buttar giù " berlusconi.
Allora si che ci sarebbe battaglia....ma è più forte di loro, non se ne accorgono.
Le rivincerà perchè ci sono moltissimi italiani che appena vedono uno "Che ce l'ha fatta", che si comporta da dittatore, che si crede il dio in terra, che è più furbo degli altri, che è rispettato nonostante faccia una marea di puttanate, maschilista, omofobo, cialtrone e che pensa innanzitutto ai suoi affari piuttosto che agli altri lazzaroni...allora lo votano perchè loro vorrebbero essere come lui!
E finchè gli italiani ragionano così, lui sarà il degno rappresentante della maggioranza di questo paese.
non lo so, io un minimo di speranza a questo popolo la do, non posso fare altrimenti.. perchè noi saremmo così e gli altri no?

*edit: a parte aver guardato per 30 la tv di berlusconi?
Perchè gli altri reagiscono, sbagliano, ammettono di aver sbagliato, crescono, ci provano, osano.
Noi invece siamo seduti sul nostro passato perchè sappiamo che quello funziona.
Perchè provare qualcosa di nuovo se quello che c'era prima ci dà da mangiare?

Lo so, sto parlando per luoghi comuni, ma più mi guardo in giro e più mi rendo conto che sono veri.

Purtroppo, siamo il paese dei luoghi comuni. E questa è una delle nostre rovine.
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

#4527
sunset ha scritto:sinceramente non capisco la delusione... sinceramente, visto i personaggi che avevano un ruolo chiave in questa votazione, davvero avevamo aspettative su di loro? io no..
Io un briciolino ci speravo che non avesse la fiducia alla Camera (al Senato la davo per scontata), anche se non ci contavo.

Evidentemente il mese di tempo generosamente offerto da Napolitano e accettato controvoglia dai finiani ha lasciato ampio spazio alle campagne acquisti.

La domanda che mi pongo adesso è: si dimetterà Berlusconi stasera alle 17 da Napolitano, si dimetterà a Gennaio appena ottenuto l'ok dalla Consulta al legittimo impedimento o gli staccherà la spina Bossi appena resosi conto che non può avere altro?

Perchè, o cerca il modo di far cascare il governo o secondo me Berlusconi non proporrà altre fiducie, ma chiuderà le camere per settimane come è stato fatto nei giorni scorsi.
Immagine

#4528
Ma perchè continuare a vivere in un paese di ignoranti e trogloditi? Io non lo farei se pensassi questo degli italiani...
Le frontiere sono aperte. Buona fortuna :wink:

#4529
korhalias ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto: probabile, questo ci inquieta ancora di più.. però ecco, qui un minimo di speranza ( e di relativa delusione cocente in arrivo) ce l'ho...
ma le rivincerà semplicemente perchè l'opposizione (o le opposizioni) non ha ancora capito che per sfidarlo davvero dovrebbero proporre qualcosa di tangibile. Un programma. Un leader. Uno scopo nella vita diverso dal semplice " buttar giù " berlusconi.
Allora si che ci sarebbe battaglia....ma è più forte di loro, non se ne accorgono.
Le rivincerà perchè ci sono moltissimi italiani che appena vedono uno "Che ce l'ha fatta", che si comporta da dittatore, che si crede il dio in terra, che è più furbo degli altri, che è rispettato nonostante faccia una marea di puttanate, maschilista, omofobo, cialtrone e che pensa innanzitutto ai suoi affari piuttosto che agli altri lazzaroni...allora lo votano perchè loro vorrebbero essere come lui!
E finchè gli italiani ragionano così, lui sarà il degno rappresentante della maggioranza di questo paese.
una parte Korhalias lo vota per i motivi che dici tu

ma una parte molto più ampia lo vota per i motivi esposti da saul
ho presente un solo leader della sinistra (che tanto sinistroso non era) che è riuscito a "batterlo" per due volte
ed è stato prepensionato dalla sua stessa coalizione che in questi 3 lustri ha avuto quanti segretari di partito?

la sinistra potrebbe avere (a mio avviso) una larga fetta dell'elettorato che ha votato a dx nel 2008 ma a me pare abbia paura di conquistarla quella fetta

a me pare che abbia paura di governare.....

chi non fa non falla

e dico questo con un senso di disagio e di preoccupazione notevole

ci vorrebbe un po' più di autocritica e un po' meno di critica
non si è bravi se si dimostra che gli altri sono delle M.erde
ma si è bravi se si dimostra di esserlo


PS e mo' mi aspetto l'ennesimo trafiletto copiato colorato evidenziato sparato di kimikalli :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#4530
korhalias ha scritto: Perchè gli altri reagiscono, sbagliano, ammettono di aver sbagliato, crescono, ci provano, osano.
Noi invece siamo seduti sul nostro passato perchè sappiamo che quello funziona.
Perchè provare qualcosa di nuovo se quello che c'era prima ci dà da mangiare?

Lo so, sto parlando per luoghi comuni, ma più mi guardo in giro e più mi rendo conto che sono veri.

Purtroppo, siamo il paese dei luoghi comuni. E questa è una delle nostre rovine.

è vero che gli italiani sono molto legati al passato, perchè è stato davvero incredibilmente ricco, ma possibile che non possa trovareil modo di non seppellirlo, eppure andare avanti? forse ormai siamo vecchi, ma dobbiamo pur pensare che si possa fare qualcosa per educare i nuovi giovani a non essere come noi.
Immagine
Immagine