La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
mamam23 ha scritto: (stesso discorso per i regali riciclati)
Io su questi apro una parentesi...
So che non si fa, ma a voi non è mai capitato di ricevere una cosa che non è nei vostri gusti, ma pensare che a qualcun altro potrebbe proprio piacere?
Secondo me il riciclo è un'arte (non fate come mia nonna che ha regalato una spilla alla stessa persona che l'aveva regalata a lei qualche tempo prima :lol: ).
E se è fatto con affetto ci sta.
Al mio compleanno di quest'anno la mia collega è arrivata con un regalo riciclato. Me l'ha detto lei. "te lo dico, è riciclato. A me l'hanno dato a Natale, non so proprio dove metterlo. Ma in casa tua starebbe benissimo secondo me". È vero, l'ho apprezzato molto + che un regalo comprato senza attenzione.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#78
betty quello è un tipo di riciclo che faccio anche io spesso: se ho una cosa che a me non piace/interessa se trovo qualcuno che la vuole la do volentieri :wink:
E hai ragione, tutto sommato è una forma di attenzione.
E' la parte tirchia di me che riemerge, vero? :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#80
betty_boop ha scritto:Ma no dai!! Meglio un riciclo fatto bene che un regalo fatto male.
Per ricollegarmi al topic sul copriletto di mia suocera. La simpaticona 2 Natali fa mi ha regalato un coso che si chiama dimacell e ti tira la pella per ridurre la cellulite. È ancora lì, mi terrorizza (sulla confezione dice che può provocare lividi...).
:shock: :shock: :shock: beh magari avrai detto qualcosa che le ha fatto pensare che tu non fossi contenta del tuo corpo. A me se regalassero trattamenti estetici mi farebbero contenta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#81
betty_boop ha scritto:E se è fatto con affetto ci sta.
Al mio compleanno di quest'anno la mia collega è arrivata con un regalo riciclato. Me l'ha detto lei. "te lo dico, è riciclato. A me l'hanno dato a Natale, non so proprio dove metterlo. Ma in casa tua starebbe benissimo secondo me". È vero, l'ho apprezzato molto + che un regalo comprato senza attenzione.
ok...un regalo riciclato ONESTO posso capirlo...ma la presa in giro che accompagna solitamente un riciclo, proprio non la digerisco!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#82
stefania_b ha scritto:betty quello è un tipo di riciclo che faccio anche io spesso: se ho una cosa che a me non piace/interessa se trovo qualcuno che la vuole la do volentieri :wink:
E hai ragione, tutto sommato è una forma di attenzione.
E' la parte tirchia di me che riemerge, vero? :roll: :lol:

Io adoro leggere e di solito i regali che apprezzo di più sono i libri è per questo che a volte mi arrivano doppi. :twisted: Detesto deludere qualcuno che mi ha fatto un regalo e mi spiace da morire doverlo cambiare. Beh in quel caso ammetto di aver riciclato (a persone che sapevo sarebbe interessato). Non so perché ma non mi sembrava reciclo!

#83
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma no dai!! Meglio un riciclo fatto bene che un regalo fatto male.
Per ricollegarmi al topic sul copriletto di mia suocera. La simpaticona 2 Natali fa mi ha regalato un coso che si chiama dimacell e ti tira la pella per ridurre la cellulite. È ancora lì, mi terrorizza (sulla confezione dice che può provocare lividi...).
:shock: :shock: :shock: beh magari avrai detto qualcosa che le ha fatto pensare che tu non fossi contenta del tuo corpo. A me se regalassero trattamenti estetici mi farebbero contenta :roll:
Può essere... infatti quello l'ho archiviato... ma il copriletto accompagnato da "lo so che non è il tuo genere" proprio non lo capisco...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#86
betty_boop ha scritto:Il copriletto dici? Mmmm non credo, è una cosa che lei userebbe di sicuro... quindi l'avrebbe tenuto...
allora vuole solo farti cambiare gusti :roll: :? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#87
betty_boop ha scritto:
mamam23 ha scritto: (stesso discorso per i regali riciclati)
Io su questi apro una parentesi...
So che non si fa, ma a voi non è mai capitato di ricevere una cosa che non è nei vostri gusti, ma pensare che a qualcun altro potrebbe proprio piacere?
Secondo me il riciclo è un'arte (non fate come mia nonna che ha regalato una spilla alla stessa persona che l'aveva regalata a lei qualche tempo prima :lol: ).
E se è fatto con affetto ci sta.
Al mio compleanno di quest'anno la mia collega è arrivata con un regalo riciclato. Me l'ha detto lei. "te lo dico, è riciclato. A me l'hanno dato a Natale, non so proprio dove metterlo. Ma in casa tua starebbe benissimo secondo me". È vero, l'ho apprezzato molto + che un regalo comprato senza attenzione.

io però, permettimi, l'oggetto riciclato lo avrei dato in un altro momento, spiegando tutto.
per il compleanno avrei portato un dono pensato e preso da me :D