La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
titina ha scritto:la 3 ora come ora con le chiavette e' la piu veloce.....
Ma (anche se vale per tutti, non solo per 3) attenzione alla copertura, che se la navigazione viene effettuata sotto copertura di un'operatore diverso viene considerato roaming e quindi addebitato fuori dell'eventuale monte ore o monte traffico ma a consumo.
Immagine

#18
Io a Natale ho preso una offerta di TIM per usare il mio cell come modem in vacanza, Maxi Alice facile recharge, che con 20 euro ti da' fino a 1G in 30 gg, e puoi ricomprarlo anche prima dei 30 gg se li consumi prima. Non ha vincoli particolari, ma la velocita' non e' certo quella delle chiavette a meno che tu non abbia un cell di quelli ultra-costosi

Se pensate di usare skype, fate attenzione che nelle note in piccolo non sia scritto qualcosa a proposito dei protocolli VoIP... Vodafone per alcune offerte dice che non si possono usare...

#19
Art69 ha scritto:
titina ha scritto:la 3 ora come ora con le chiavette e' la piu veloce.....
Ma (anche se vale per tutti, non solo per 3) attenzione alla copertura, che se la navigazione viene effettuata sotto copertura di un'operatore diverso viene considerato roaming e quindi addebitato fuori dell'eventuale monte ore o monte traffico ma a consumo.
certo la copertura di rete e' fondamentale altrimenti si sfora e sai che salasso....
Immagine

Immagine