La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cerise ovviamente ho capito il 15% di quello che hai scritto però mi è sembrato che il tema sia: prima avevo una simmetria dipendente dalla posizione della libreria e ora che sposto la libreria la simmetria non l'ho più.
Ecco se questo è il titolo del tema io lo svolgerei così:
scegli delle luci che sebbene coordinate (stessa serie ad esempio) abbiano dimensioni diverse in modo da "avvicinarle" visivamente ad una disposizione più simmetrica possibile.
Ad esempio quelle postate da amluci mi sembrano adatte a fare questa cosa a maggior ragione se messe una orizzontale e una verticale
The sisterhood of The Calf 40

#18
stefania_b ha scritto:cerise ovviamente ho capito il 15% di quello che hai scritto però mi è sembrato che il tema sia: prima avevo una simmetria dipendente dalla posizione della libreria e ora che sposto la libreria la simmetria non l'ho più.
Ecco se questo è il titolo del tema io lo svolgerei così:
scegli delle luci che sebbene coordinate (stessa serie ad esempio) abbiano dimensioni diverse in modo da "avvicinarle" visivamente ad una disposizione più simmetrica possibile.
Ad esempio quelle postate da amluci mi sembrano adatte a fare questa cosa a maggior ragione se messe una orizzontale e una verticale
Quoto Stef... 8)
l'altra laternativa sarebbe scegliere l'applique che ha lo spazio piu' largo
di un genere abbastanza scenografico, e tenersi sul tecncico per l'altra..
ma penso che questo rivoluzionerebbe un po' l'aspetto dell'ambiente :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#19
Il titolo del compitino è quello... :D
brava stef... io non sono molto brava coi riassunti :oops:


adesso sparate fuori dei nomi di lampade perchè le riga non credo che vadano bene.... sparano luce sotto e quindi sulla libreria :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA