La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
arianh ha scritto:foto ne abbiamo fatte sia io che betty, ma le mie sono veramente scandalose... :oops:

io ti immaginavo diversa ma non cesso, solo bassa e mora e nel vederti il contrario sono rimasta così :shock:, un pò come nel vedere Anna con i capelli lisci, fabio con pochi capelli ecc..


Signore e signori..la mia migliore amicaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
Ultima modifica di saetta* il 27/07/09 14:38, modificato 1 volta in totale.

#452
betty_boop ha scritto:
arianh ha scritto:fabio con pochi capelli ecc..
Aspetta che legga... :lol: :lol:
infatti ... ho letto :shock: :shock: :shock: :shock:
dove mi hai visto con i capelli??? in un qualche fotomontaggio :lol: :lol:
e poi pare si cucchi di piu' con capello corto corto ... ed anche con la barba incolta anziche' il pizzetto .... :roll:
donne ... voi che dite?????

se non si va un po' OT non c'e' nemmeno un di soddisfazione :mrgreen:

#453
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:foto ne abbiamo fatte sia io che betty, ma le mie sono veramente scandalose... :oops:

io ti immaginavo diversa ma non cesso, solo bassa e mora e nel vederti il contrario sono rimasta così :shock:, un pò come nel vedere Anna con i capelli lisci, fabio con pochi capelli ecc..


Signore e signori..la mia migliore amicaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
c@zzo ti ridi :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#454
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:foto ne abbiamo fatte sia io che betty, ma le mie sono veramente scandalose... :oops:

io ti immaginavo diversa ma non cesso, solo bassa e mora e nel vederti il contrario sono rimasta così :shock:, un pò come nel vedere Anna con i capelli lisci, fabio con pochi capelli ecc..


Signore e signori..la mia migliore amicaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
c@zzo ti ridi :twisted: :evil: :twisted: :evil:
STAI ZITTA
8)

#455
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:

Signore e signori..la mia migliore amicaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
c@zzo ti ridi :twisted: :evil: :twisted: :evil:
STAI ZITTA
8)
camionista del c@zzo :twisted: :evil: :twisted: :evil:
la prossima volta ... se ci sara' ... mi bevo due litri di birra prima di salire in macchina con te ... vediamo se ti metti a fare le curve tipo rally 8)

#456
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: c@zzo ti ridi :twisted: :evil: :twisted: :evil:
STAI ZITTA
8)
camionista del c@zzo :twisted: :evil: :twisted: :evil:
la prossima volta ... se ci sara' ... mi bevo due litri di birra prima di salire in macchina con te ... vediamo se ti metti a fare le curve tipo rally 8)
Porto la badante per la prossima volta così avremo chi ti tiene d'occhio 8) :mrgreen:

#458
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: STAI ZITTA
8)
camionista del c@zzo :twisted: :evil: :twisted: :evil:
la prossima volta ... se ci sara' ... mi bevo due litri di birra prima di salire in macchina con te ... vediamo se ti metti a fare le curve tipo rally 8)
Porto la badante per la prossima volta così avremo chi ti tiene d'occhio 8) :mrgreen:
piu' che tenermi d'occhio mi dovra' tenere il sacchetto per raccogliere il vomito che spargero' nella tua bellissima macchina :lol: :lol: :lol: :lol:

#463
betty_boop ha scritto:Io non le ho ancora messe, provvedo stasera o domani!!! (stasera mi sono ripromessa di stirare... ho una valanga di roba... dipende a che ora finisco).
idem con patate...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#464
fabiop68 ha scritto: 2) per Bubu .... non abbiamo parlato per niente e mi hai sgamato subito :oops: :oops: :oops:
8) ne so una più del diavolo! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#465
betty_boop ha scritto:
sunset ha scritto:si però con questa storia della simpatica, poveretta e piatta (da me stessa), penseranno tutti che sia un cesso!
No!!! Invece sei una gran bella ragazza anche tu!
Certo, la regina della serata è stata Francesca! :evil:
infatti!!! sun c'hai un sorriso che illumina e come diceva anche bubu una pelle splendida!