La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tidelady ha scritto:
canarino ha scritto:per 2000 te la dipingo io...

1500 ! 8)
aggiudicato!!
Comunque ho gia' chiamato un altro x un nuovo preventivo... Speriamo bene!

#17
a parte gli scherzi.. mi sembra una follia 3.ooo € !!!
io ho fatto da me e non saprei proprio ma con quella cifra non so in quanti si farebbero pitturare casa.. forsa una villa di 3 piani!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
Lui mi ha detto che il prezzo e' alto xche' deve stuccare tutte la pareti, quindi perde parecchio tempo....
Sono in confusione....
Mi ha detto che il ducotone mi verra' effetto seta, non si vedra' la minima imperfezione....
Uffa che situazione :roll:

Re: pittura... preventivo

#19
cyberjack ha scritto:ti consiglio di spenderci due lire in più, ma l'intonaco fallo fare bene ;)
:o O bene... grazie del consiglio!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
Io con 2.500 euro + iva ho pitturato gli uffici e fatto un sacco di trattamenti, ma parliamo di due bagni, 8 stanze, due corridoi, scale ...

decisamente caro e poi per esperienza "NO PARENTI"

#21
anche io per esperienza no parenti, mezzi parenti e amici di amici :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
ciao se deve anche stuccare ti ha fatto un ottimo prezzo,la mia casa è 130m e mi hanno chiesto il doppio.Una persona che dicono sia economica e che non mi piace neppure.Mi hanno detto che stuccare costa piu' che pitturare , le pareti devono ritornare perfette. i

il tuo e' un buon preventivo, se sei di NAPOLI mi dai il numero di questo pittore. :roll: :roll:

#23
people ha scritto:ciao se deve anche stuccare ti ha fatto un ottimo prezzo,la mia casa è 130m e mi hanno chiesto il doppio.Una persona che dicono sia economica e che non mi piace neppure.Mi hanno detto che stuccare costa piu' che pitturare , le pareti devono ritornare perfette. i

il tuo e' un buon preventivo, se sei di NAPOLI mi dai il numero di questo pittore. :roll: :roll:
Sono di catania
In effetti lui mi ha detto che questo prezzo e' dovuto solo ed esclusivamente allo stucco!
Per fare la pittura liscia deve far diventare le fareti perfette, senza alcuna imperfezione!
E io che pensavo fosse una delle pitture piu' economiche :roll: