La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo euromobil

#1
Ciao ha tutti ho appena fatto fare un preventivo per la nuova casa,la cucina è distribuita cosi su due lati un di fronte all'altro il modello scelto è la filotbula vanity laminato bianco lucido top in okite bianco carrara, elettrodomestici tutti siemens,c/piano di cottura da 90 cm..la cucina è disposta cosi su 2 lati da 3,85 mt l'uno,
sul primo lato abbiamo la lavastoviglie il lavello setto top e setto una base da 120,poi abbiamo i fuochi sempre con la base da 120 e poi una base da 60 con un cestone e 2 cassetti, sopra pensile scola piatti a soffietto e cappa falmec mod.blade e per finire 2 amadietti da 60 uno sopra la lavastoviglie e l'altro sopra la base da 60...sull'altra parete ho fatto mettere 3 colonne una frigo,una forno e l'altra dispenza + una base cestoni da 120+una base cassetti da 60 e un porta bottiglie da 30

dovrebbe essere tutto qua...la spesa 14.000 tondi tondi...cosa mi dite..è una buona marca...alternative su questa fascia di prezzo...con qualità superiore? grazie per i consigli

saluti

#2
Nessuno conosce le euromobil? da profano mi sembrano buone...anche se volevo risparmiare qualcosina andare sui 12.000 circa...qualche consiglio..grazie

#3
dal mio punto di vista... sono soldi ben spesi... non puoi lamentarti. Euromobil è un'ottima marca con un'ottimo prodotto,

#4
Cosa potete consigliarmi di pari qualità, per farmi fare un preventivo,pensavo di andare a vedere le febal e orange di snaidero...

#5
Febal lasciala stare non è paragonabile a Euromobil.
Snaidero si, direi che il confronto è alla pari.
Un'alternativa che conosco sul livello della Euromobil e la key cucine.
Si tratta di un no-name che ha gli stessi prezzi dell'euromobil, ma ti consente di personalizzare al massimo la cucina.
ALLEGRI

#6
stige76 ha scritto:Cosa potete consigliarmi di pari qualità, per farmi fare un preventivo,pensavo di andare a vedere le febal e orange di snaidero...
potresti provare con la modulnova...il mobiliere dove sono stata io ce le aveva entrambe (modulnova e euromobil)...se non sbaglio erano più o meno sullo stesso livello di qualità....a me le modulnova come design sono piaciute tanto e si rimane entro prezzi non esorbitanti..