La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: macchina lavasciuga pavimenti

#4
Ing 76 ha scritto:Qualcuno la usa? E' comoda :roll:

intendo quella per i pavimenti, scusate.
tipo rotowash (non so come si scrive), mamma se l'è fatto prestare per pulire la casetta che abbiamo ristrutturato (i pavimenti erano in condizioni terribili) ed è stata una manna: in pochisimi minuti ha lavato a fondo e passato la cera, senza la minima fatica...

#6
Anche io ne avevo una ,dopo averla usata per un po' l'ho messa nel garage dei miei.
E' inutile ,ti fa lavorare di piu'. :roll: :roll:

#7
Mi sembra chiaro: soldi un po' sprecati :wink:
anche se pensavo di usarlo per pulire gli uffici e la casa.

N.B. Ho provato 10 signore delle pulizie ca. per gli uffici... è stato un'incubo!
Le imprese chiedono circa 20.00 euro + iva all'ora! Così mi smazzo 200mq ca. una volta/due alla settimana. :cry: (oltre alla casa)

#8
ciao ING ,ma quando riposi se nelle ore libere ti metti anche a pulire.Ti do' lo stesso consiglio che ho dato a un' amica che lavorava tutto il giorno e appena arrivata a casa faceva le pulizie.
Ci sono tante persone che non arrivando a fine mese puliscono case in cambio di cifre forfettarie (c'e' pero' il problema dei contributi , perchee' se si fa male poi ....)

Il mio palazzo e' pulito da un'impresa di giovani e la cifra e' forfettaria ( 2 volte a settimana).

Se non sbaglio tu hai usufruito di una legge per aprire la tua attivita',non e' prevista nessuna agevolazione nel caso tu assuma qualcuno part time o a numero di ore settimanali ,collaborazione, cosi' non ci sarebbero problemi.

UN UFFICIO NON HA SOLO BISOGNO DI ESSERE LAVATO( vetri,polvere, bagni ecc).


scusa ma e' un consiglio da amica,' ne guadagnerai in salute'

#9
che prezzi :shock: ..in ufficio da mio padre ci va una signora il sabato,fa tre ore e gli prende 24 €...(spolvera tutto,mette un pochino a posto dove vede del casotto,lava i pavimenti e 3 bagni,svuota i cestini,e una volta al mese fa i vetri)

#10
Io vorrei assumere una persona, ma mio marito non vuole perchè abbiamo "aperto" da poco più di un anno e stiamo ancora ammortizzando le spese. I contributi ci sono stati concessi, ma non abbiamo idea di quando arriveranno. Ti obbligano a fare degli investimenti e solo su beni nuovi escludendo anche quelli acquistati in leasing... con lo scopo di "aiutarti" nella fase dello start up, ma l'effetto è quello contrario: se reggi gli investimenti Ok altrimenti chiudi prima che ti arrivino i contributi! :roll:
Vorrei assumere una brava ragazza che si occupi della segreteria e delle pulizie.. ma a trovarla!
Come dici: ci sarebbero anche le pulizie da fare oltre al resto, ti rispondono che hanno un diploma!

#11
io quì in ufficio ho mia mamma che fà le pulizie, le imprese costano troppo e le altre vogliono essere in regola! la ditta è in famiglia e ne approffittiamo (cmq è pagata!...quasi gratis :lol: )

#12
Ing 76 ha scritto:Come dici: ci sarebbero anche le pulizie da fare oltre al resto, ti rispondono che hanno un diploma!
E la panza piena... :roll:
Si impiega tantissimo tempo nelle operazioni di segreteria?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#14
sono sicura che se metti la voce in giro ,magari nei negozi che frequenti troi qualcuno .Da noi non c'e' lavoro e tutti si adattano pur di contribuire al bilancio familiare.
Ma i soldi che anticipi ti verranno in parte rimborsati se non erro.
Io pero' parlavo di agevolazioni ,se non erro una parte la paghi tu e un'altra no.

INFORMMARSI NON COSTA NULLA. :roll: :roll:

#15
Ing 76 ha scritto:Mi sembra chiaro: soldi un po' sprecati :wink:
anche se pensavo di usarlo per pulire gli uffici e la casa.
Per una casa normale forse ma per tutto quello che dovresti fare tu no... è molto utile sui grandi spazi e non fai la minima fatica (lava-asciuga e da la cera).
Cmq anche secondo me dovresti assumere qlc...