| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
spadarottina

|
Inviato: 18/07/05 13:00 Oggetto: sgabelli per penisola |
|
|
Ciao!!!! I miei zii ci vorrebbero fare un regalo (credo vogliano spendere sui 400 euro), così ho pensato agli sgabelli per la penisola della cucina, meglio 2 o 3???? Con 400 euro ci escono fuori? Consigli? Idee? La cucina è rossa, grigia e acciao! grazie! _________________ "Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!" |
|
| Top |
|
 |
virtual
|
Inviato: 18/07/05 14:08 Oggetto: |
|
|
Ciao spadarottina.
per la ns. cucina sono meglio due sgabelli in quanto mal che vada li metti lateralmente (lato piede della penisola) e le ante sotto la peniloa le puoi comunque aprire agevolmente. per quanto concerne cosa ci esce, dipende anche dalla finitura. hai delle sedie nelle vicinanaze? _________________ virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola... |
|
| Top |
|
 |
spadarottina

|
Inviato: 18/07/05 14:42 Oggetto: |
|
|
| virtual ha scritto: | Ciao spadarottina.
per la ns. cucina sono meglio due sgabelli in quanto mal che vada li metti lateralmente (lato piede della penisola) e le ante sotto la peniloa le puoi comunque aprire agevolmente. per quanto concerne cosa ci esce, dipende anche dalla finitura. hai delle sedie nelle vicinanaze? |
Ciao Virtual, si, la cucina è grande e non ho sala da pranzo, quindi in cucina, oltre alla penisola con gli sgabelli ci sarà un tavolo grosso con 6 sedie, che però prenderemo piu' in la', per motivi economici, per i primi mesi probabilmente ce la caviamo con la penisola! Il tavolo resta un pò in disparte, abbiamo creato dua ambienti abbastanza definiti e probabilmente sarà in cristallo, le sedie non so proprio....grazie! _________________ "Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!" |
|
| Top |
|
 |
virtual
|
Inviato: 18/07/05 15:54 Oggetto: |
|
|
inizia a dare un'occhiata su webmobili. _________________ virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola... |
|
| Top |
|
 |
sandy
|
Inviato: 18/07/05 16:34 Oggetto: |
|
|
| Beh se hai intenzione di mettere sei sedie allora metterei solo due sgabelli non tre, e per il prezzo sicuramente trovano qualcosa per quel prezzo tipo Calligaris ad esempio |
|
| Top |
|
 |
|