La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la mia nuova casa si trova vicino a quella di un mio ex....

affacciandomi una mattina me lo sono visto sul balcone di fronte ....

:oops: :oops: :oops:

#17
io devo molto al mio ex.. invece..
Loremiro e lui erano amici ed uscivano nella solita compagnia.. ci ha presentati lui!!! :lol:
quando la storia con l'altro è finita abbiamo cominciato a frequentarci come amici..
poi da cosa nasce cosa... :oops:

:lol: :lol:

#18
io sono rimasta in contatto con diversi dei miei ex, alcuni dei quali conosce anche il mio boy e frequentiamo saltuariamente con tutta la compagnia.. non ci vedo niente di stranoanche perchè non erano storie IMPORTANTI e lunghe.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
loremir77 ha scritto:io devo molto al mio ex.. invece..
Loremiro e lui erano amici ed uscivano nella solita compagnia.. ci ha presentati lui!!! :lol:
quando la storia con l'altro è finita abbiamo cominciato a frequentarci come amici..
poi da cosa nasce cosa... :oops:

:lol: :lol:
e facendo cosa nascono cosetti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
virtual ha scritto:
loremir77 ha scritto:io devo molto al mio ex.. invece..
Loremiro e lui erano amici ed uscivano nella solita compagnia.. ci ha presentati lui!!! :lol:
quando la storia con l'altro è finita abbiamo cominciato a frequentarci come amici..
poi da cosa nasce cosa... :oops:

:lol: :lol:
e facendo cosa nascono cosetti :D
:mrgreen:

non ti si può nascondere niente!! :wink:
:lol: :lol: :lol:

#21
penso sia normale il fastidio.. io non ho tenuto rapporti con la mia ex.. e sinceramente mi dispiace.. non sono d'accordo con cyber sul fatto che poi non possa essere amicizia..

a me da fastidio da matti il fatto che una persona che ha fatto parte della tua vita per tanto tempo poi debba sparire.. bah..

e comunque mi da fastidio quando la mia ragazza parla dell'ex.. infatti l'altro giorno mi doveva dire una cosa che riguardava l'ex ed ha esordito con un "non ti arrabbiare, lo sai che.." :roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#22
Il mio ragazzo se l'è trovato in ufficio misteriosamente a lavorare per una ditta del mio gruppo che è nel mio stesso palazzo!!
Lo incontravamo ogni giorno specie alla macchinetta del caffè... non avete idea di quanto era contento!
Semplicemente lo ignorava e lo prendeva in giro per tutto, dal taglio di capelli alle scarpe al sorriso al tatuaggio... eheheheh pero' non ha mai detto niente di esplicito sul fatto che ne fosse infastidito!

Poi era un contratto a sostituzione e dopo 6 mesi è andato via! :wink:

#23
milla ha scritto:..io non ho ex.... :oops:

più o meno anch'io perchè ho avuto 2-3 storiette quando avevo dai 14 ai 17 anni (ho conosciuto quello che è diventato il mio maritino)....si storiette da bambini che non hanno durato più di un mese.