La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
Ciao Controluce, un pò di tempo fa ero venuta a fare visita nella tua casa e devo dire che l'avevo trovata molto bella, particolare...adesso sarei curiosa di vedere la cucina...posso?
Grazie Chiara

#275
<3
che casa meravigliosa! adoro l'illuminazione a led e tutto quel movimento dato dalle vele in cartongesso, la parete curva, e il barrisol: una vera perla io lo adoro! mi piace anche il decoro nero orizzontale che si raccorda con quello verticale.
la pittura della parete lilla, assomiglia molto alla pittura che abbiamo scelto noi, anche se in colorazione differente.
non vedo l'ora di vedere la parete lago.
complimenti davvero
Immagine

#277
Controluce...posso vedere la cucina? grazie.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#278
intanto grazie per la passa anchxe qui! :D

ne ho approfittato per rifare un giretto a casa tua...in effetti mi mancavano un po' di novità, il colore alle pareti e le porte!
questa casa diventa sempre più bella!!! finita sarà un capolavoro... :wink:

la cucina....finalmente una cucina nera! anche se con un po' di bianco... :lol:
ovviamente, mi piace molto, sia come disposizione che come modulistica e finiture!!! che modello è!??! ha la stessa anta dogata della Crystal...
di nuovo compliementi...appena vedo qualche novità, corro a sbirciare! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#279
Complimenti... sarà una casa splendida, mi piace tantissimo, finalmente qlks di diverso dalle solite case noiose :-) mi piace molto la cucina, per non parlare del soggioro splendido...:-) complimenti :) :D :)
meg

#282
bellissima casa veramente! La parte che mi piace di più è la cucina ne sono rimasta folgorata cmq anche il resto è molto in armonia con l'ambiente che hai creato hai davvero una casa molto spaziosa ed è divisa molto bene complimenti :D
p.s.
forse l'unica cosa che non mi piace a dir la verità è il colore del divano ma lì è una questione di gusti ;)

#283
Sil70 ha scritto:intanto grazie per la passa anchxe qui! :D

ne ho approfittato per rifare un giretto a casa tua...in effetti mi mancavano un po' di novità, il colore alle pareti e le porte!
questa casa diventa sempre più bella!!! finita sarà un capolavoro... :wink:

la cucina....finalmente una cucina nera! anche se con un po' di bianco... :lol:
ovviamente, mi piace molto, sia come disposizione che come modulistica e finiture!!! che modello è!??! ha la stessa anta dogata della Crystal...
di nuovo compliementi...appena vedo qualche novità, corro a sbirciare! :D :D :wink:
grazie Sil x i complimenti.
La cucina è una Veneta Cucine, modello Diamante :wink:
In effetti assomiglia alla crystal, ma mi permetto di dire.. ke vedendole entrambe dal vivo la Veneta è qulitivamente superiore.
Ps: Oggi sono arrivati gli altri mobili, ma non hanno finito di montarli.. appena saranno tutti al loro posto mettero' le foto :wink:
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#284
Innanzitutto grazie per la password, approvo molte delle tue scelte, ti ho chiesto in pvt se vi voste fatti aiutare da un architetto perchè mi piace molto la divisione all'ingresso ( parlo delle pareti tonde con i vetri) alla quale io non avrei mai pensato.. MI hai dato l'idea per i faretti per la cromoterapia ma dimmi una cosa, si devono fare predisporre prima o sono dei led che possono essere montati su cartongesso tranquillamente?
Complimenti, si vede che c'è tanto amore e tanta premura dietro ogni singolo pezzo, abbiamo fatto scelte simili, anche io innamorata del mosaico e delle piastrelle ABK, ho poi dovuto cambiare rivestimento perchè con la cucina scelta non ci stavano, anche io una Veneta.. :-)

#285
Calipso grazie x gli apprezzamenti.
X quanto riguarda l'ingresso, dato ke abbiamo optato x un open space, non mi entusiasmava l'idea ke entrando in casa le prima cosa ke si si sarebbe vista fosse stata la cucina...
E così si è pensato ad una soluzione di separazione alternativa alla solita idea del classico ingresso, ke non fosse netta ma diciamo una sorta di separè..
X quanto riguarda l'illuminazione Rgb (faro cromoterapia) bisogna far predisporre il punto luce, cartongesso o no :wink:

Spero di esserti stata d'aiuto
A presto
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html