La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
io ho prenotato per 25, quindi ci siamo. saetta e fabio li vogliamo sentire in mp? o magari betty ha ancora il numero? o li diamo per dispersi?
Immagine
Immagine

#692
sunset ha scritto:io ho prenotato per 25, quindi ci siamo. saetta e fabio li vogliamo sentire in mp? o magari betty ha ancora il numero? o li diamo per dispersi?
Saetta e Fabio mi hanno chiesto esplicitamente in mp di essere cancellati sall'elenco e nel caso possano venire ci avvisano.

Chiaretta grazie, noi siamo automuniti con navigatore satellitare, spero solo che non ci perderemo altrimenti andrò nel panico più totale! :lol: voi avete bisogno di passaggio?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#693
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:io ho prenotato per 25, quindi ci siamo. saetta e fabio li vogliamo sentire in mp? o magari betty ha ancora il numero? o li diamo per dispersi?
Saetta e Fabio mi hanno chiesto esplicitamente in mp di essere cancellati sall'elenco e nel caso possano venire ci avvisano.
spero che non sia davvero per la storia del toopic sulla politica, sarei un pochino delusa.
Immagine
Immagine

#694
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:io ho prenotato per 25, quindi ci siamo. saetta e fabio li vogliamo sentire in mp? o magari betty ha ancora il numero? o li diamo per dispersi?
Saetta e Fabio mi hanno chiesto esplicitamente in mp di essere cancellati sall'elenco e nel caso possano venire ci avvisano.
spero che non sia davvero per la storia del toopic sulla politica, sarei un pochino delusa.
non ne ho idea, anche perché non frequento quel topic e non ho idea di cosa sia successo, a me in mp è stato detto che lei aveva un impegno e che non essendoci lei non veniva nemmeno lui. di più nin zo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#695
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: Saetta e Fabio mi hanno chiesto esplicitamente in mp di essere cancellati sall'elenco e nel caso possano venire ci avvisano.
spero che non sia davvero per la storia del toopic sulla politica, sarei un pochino delusa.
non ne ho idea, anche perché non frequento quel topic e non ho idea di cosa sia successo, a me in mp è stato detto che lei aveva un impegno e che non essendoci lei non veniva nemmeno lui. di più nin zo...
si bè, mica si devono giustificare con noi.
Immagine
Immagine

#696
EliBlu ha scritto:Grazie Boo!! per me non è un problema venire a Desio, se non vi scoccia darmi un passaggio. :oops:
nel frattempo ho mandato un MP ad Erika, vediamo anche lei cosa dice
Figurati, se addirittura passi tu proprio non ci cambia nulla! :D

#697
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto: spero che non sia davvero per la storia del toopic sulla politica, sarei un pochino delusa.
non ne ho idea, anche perché non frequento quel topic e non ho idea di cosa sia successo, a me in mp è stato detto che lei aveva un impegno e che non essendoci lei non veniva nemmeno lui. di più nin zo...
si bè, mica si devono giustificare con noi.
verissimo...

EliBlu allora ti metto presente?

Boo, ho degli amici di Seregno :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#701
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
EliBlu ha scritto:Sì sì

*PRESENTAMI* :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che bello :D
ottimo!! :)
arianh, perfetto! anche noi muniti di auto e navigatore, ma ci perderemo lo stesso :lol: :lol:
beh allora non siamo proprio messi bene...
Eli aggiorno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#702
Due uccellini :roll: ( due quaglie diciamo pure le cose come stanno :twisted: ) mi hanno avvertita di questo eventone milanese.
Come si dice in modo serio e compito... 8) COLGO l'occasione per salutare tutti gli utenti che ho trascurato in questo lungo periodo di assenza, ringrazio per gli mp ( che ho letto ora) per i baci e abbbbbbbracci etc..etc...etc...
Per sabato sera devo vedere cosa dice il kaliboy che essendo boy a priori rompe!!!!! :twisted: :twisted:
ahhhh ovviamente congratulazione ai bimbi nati ( auguroni papri...sono stata una zia degenere lo so :oops: ) ai bambini che non crescono mai(ciao fabio tutto bene? :twisted: ) a quelli che bimbi non lo sono mai stati (si steve ce l'ho con te :lol: :lol: :lol: )...condoglianze a chi ha ceduto alla follia di sposarsi ( chiara quoque tu e pure con un avvocato, ma non ti ho insegnato nulla :? :shock: :shock: ) e solidarietà a chi resiste sempre (lalli sei la mia spacciatrice, ma mi sei mancata)
per tutti gli altri beh che dire kali è tornataaaaaaaa :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#704
Kalimeroxxx ha scritto:Due uccellini :roll: ( due quaglie diciamo pure le cose come stanno :twisted: ) mi hanno avvertita di questo eventone milanese.
Come si dice in modo serio e compito... 8) COLGO l'occasione per salutare tutti gli utenti che ho trascurato in questo lungo periodo di assenza, ringrazio per gli mp ( che ho letto ora) per i baci e abbbbbbbracci etc..etc...etc...
Per sabato sera devo vedere cosa dice il kaliboy che essendo boy a priori rompe!!!!! :twisted: :twisted:
ahhhh ovviamente congratulazione ai bimbi nati ( auguroni papri...sono stata una zia degenere lo so :oops: ) ai bambini che non crescono mai(ciao fabio tutto bene? :twisted: ) a quelli che bimbi non lo sono mai stati (si steve ce l'ho con te :lol: :lol: :lol: )...condoglianze a chi ha ceduto alla follia di sposarsi ( chiara quoque tu e pure con un avvocato, ma non ti ho insegnato nulla :? :shock: :shock: ) e solidarietà a chi resiste sempre (lalli sei la mia spacciatrice, ma mi sei mancata)
per tutti gli altri beh che dire kali è tornataaaaaaaa :twisted:

ciao kali bentornata.. :lol:
sei pronta alla mia scalata su per il norditalia? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#705
diciamo part time va :lol: :lol: :lol:
ciao lorè, la tua salita ci ha così sconvolto che facciamo "brillare" anche le bombe...altro che cellula islamica 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo