La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un' idea particolare

#1
Buongiorno a tutti....
avrei bisogno di tutta la vostra creativita'' :lol:

le mattonelle del mio bagno grande sono " similmarmo lucido" grigie scure a terra e grigie chiare sulle parete con una greca in intorno al metro e settanta credo :? ....non hanno partcolari disegni a parte la venatura del marmo.... risultano neutre in sostanza...

sopravvoliamo (vi prego) sul gusto di queste mattonelle .....se avessi i soldi le cambierei prima di subito. :wink:

Pensavo....visto che questo bagno davvero non mi piace come stile (troppo serioso) di arredarlo/colorarlo in modo da renderlo particolare piuttosto che obbiettivamente bello....vorrei giocare sull' estroso ma non ne ho le capacita'.

Mi mancano le idee:

Inialmente avevo pensato di acquistare tutti accessori davvero "eccessivi" in modo da renderlo un po'' kitch"..

.....ora invece mi sto orientando sulla moda minimalista e sto pensando di colorare le parete di verde (acido), utilizzare accessori verdi e magari senza cambiare il lavello inserire al di sotto una bella mensola in legno (tipo di legno ancora da definire) ed una piccola cassettiera dello stesso legno.


Voi che ne pensate?!?!? Mi aiutate?!?! Ogni idea e' ben accetta!!!!!

Ah ...dimenticavo di dirvi che sono anche davvero povera in questo momento dato l'arrivo di un armadio nuovo di zecca :)


Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

#2
Io lo ravviverei con un po' di colore, perché non mettere ad esempio un bel mobile arancione? L'ho visto a casa di una mia amica che ha il bagno azzurrino e grigio ed ha messo questo mobile arancione con lo specchio antico......sembra un altro bagno

#3
Anch'io metterei dei mobili di un colore molto acceso tipo arancione o verde acido! Tutte le aziende li producono, non c'è bisogno di spendere una cifra esagerata! Puoi mettere un contenitore e qualche mensola e poi riprendere gli stessi coloti con spugne e tappetini :wink:

#6
Con le piastelle grigie io andrei di giallo ovunque. Una cassettiera laccata gialla sotto il lavabo, una mensola in legno (che con il giallo ci sta bene), accessori gialli, tenda gialla e parete gialla.

Ho fatto il bagno dell'ufficio così! Ha delle piastrelline vecchie a fiorellini verdi e giallo... penose... ho dipinto tutto di giallo, tende gialle, acc... gialle e tutti i miei clienti usano il bagno volentieri :wink:
A volte mi sembra di aver dimenticato la luce accesa.