La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I miei bagni saranno così!!!

#1
La mia scelta si va delimitando!!! Ho scelto ua Stonehnge antracite di Lea Ceramica (sia per pavimentare che per rivestire) ed un Mosaico Bisazza Ornella (Azzuro cielo) per l'interno doccia. A me piaceva molto la Slimtech Basaltina di Lea Ceramica, ma il rivenditore mi ha detto che ancora non è disponibile nei negozi.
Per l'altro bagno ho due opzioni, entrambi in Kerlite: Amande e cendre oppure Via Tornabuoni e Cendre (la più scrura per pavimentare, l'altra per piastrellare). Cosa ne dite?!?

-

#2
scelte solto sobrie e moderne. il mosaico azzurro risalterà sicuramente nel primo bagno. c'è qualche particolare che risalterà nel secondo?
via tornabuoni è un colore che mi piace molto.

#3
Pensavo di pavimentare col colore più scuro e piastrellare con quello più chiaro. Per staccare la prima serie di piastrelle (quelle "attaccate"al pavimento) e l'ultima saranno le stesse della pavimentazione...

...

#4
non so se ti può piacere o meno... ma ti do un'idea: "incorniciare" la striscia più chiara di rivestimento con un listello da 1 o 2 cm. in metallo, sopra e sotto.