La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La prima cucina (low cost)!!

#16
Ragazzi, intanto grazie a tutti per i vostri suggerimenti!

Allora, ho visto i siti e le foto che mi avete suggerito sia della Cesar che della Arredo3, trovo siano cucine molto belle, mi piacerebbe davvero riuscire a prenderne una così. Certamente mi accontenterei di avere il laminato lucido e non il laccato, con un top normalissimo etc.; è vero che la cucina sarà di 3,60 mt. ma solo per i mobili sotto, perchè sopra - causa anta finestra - ho solo 3, 10 mt. e quindi metterei un pensile in meno (quindi un costo in meno).

Ma secondo la vostra esperienza una Cesar con ca. 4000 Euro ci verrebbe? c'è qualcuno che ha avuto un preventivo di questo tipo? E a Roma qualcuno sa suggerirmi un buon negozio dove recarsi per una Cesar e una Arredo3? (nel caso dell'Arredo3 ho scritto un'email al produttore per sapere quali sono i rivenditori romani ma non ho avuto risposta!).

Ultima domanda: da domani inizia Moacasa a Roma, andrò sicuramente per vedere i modelli montati e cercare qualche soluzione alternativa; secondo voi è vero che molte aziende fanno uno sconto fiera e quindi potrebbe trovarsi qualche ocacsione interessante, o è un miraggio...?

Grazie mille a tutti. Ci tengo un sacco a questa piccola cucina!! :)

#17
come ti ho detto precedentemente a me han fatto 5500 con piano quarzo e eldom rex da 1800 globale. Considera che è stato il primo preventivo e non ho tirato!! Considera anche che ho notato, e non lo sapevo!!!, che tra una base da 60 con 3 cassetti ed una normale ci son più di 100euro di differenza. Magari una volta fatto il preventivo puoi provare a limare qua e là

Re: La prima cucina (low cost)!!

#18
fe78 ha scritto:
Secondo me ci stai dentro con il budget...cerca il rivenditore a roma e fatti fare il preventivo eldom inclusi..oppure fatti fare solo il legno e gli eldom li compri a parte
questo con arredo3 potrebbe essere un problema... 180 cucine al di... tutte vendute dalla toscana in su...manco l'umbria fanno... sotto non scende se non con rarissimi rivenditori selezionati (o che hanno un negozio al nord e si arrangiano a portare la roba al sud)

Re: La prima cucina (low cost)!!

#19
qsecofr ha scritto:
fe78 ha scritto:
Secondo me ci stai dentro con il budget...cerca il rivenditore a roma e fatti fare il preventivo eldom inclusi..oppure fatti fare solo il legno e gli eldom li compri a parte
questo con arredo3 potrebbe essere un problema... 180 cucine al di... tutte vendute dalla toscana in su...manco l'umbria fanno... sotto non scende se non con rarissimi rivenditori selezionati (o che hanno un negozio al nord e si arrangiano a portare la roba al sud)
Infatti mi domandavo.... ma fashion live di Messina dove l'ha acquistata?
ALLEGRI

Re: La prima cucina (low cost)!!

#20
allegri ha scritto:-cut-

questo con arredo3 potrebbe essere un problema... 180 cucine al di... tutte vendute dalla toscana in su...manco l'umbria fanno... sotto non scende se non con rarissimi rivenditori selezionati (o che hanno un negozio al nord e si arrangiano a portare la roba al sud)
Infatti mi domandavo.... ma fashion live di Messina dove l'ha acquistata?[/quote]


Forse in Calabria. Lì si trova.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.