La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ci avrei giurato che la prima a rispondere sarebbe stata (Eva vero?) :lol: :lol: ... i capelli li ho lunghi e scalati castano chiaro (ma diventeranno x il matrimonio rosso ramato ... speriamo bene) ... vi ribadisco che nn rispondo qui x nn far capire niente allo sposo :wink: Enza

#6
grazie Estratti, mi sa che qui ci sono quelle che mi erano state mandate in pv e che nn si aprivano ... le vedrò con calma anche se sicuramente c'è qualcosa che mi piace. GRAZIE! Enza

#9
Renatone ha scritto:visto che siete state meravigliose, foto e suggerimenti x il trucco (ma soprattutto foto)!!! Enza :D
un truccatore professionista può farti miracoli, perchè adatta sfumature e colori al tuo viso... riempie un naso aguzzo, snellisce guanciotte, con due tratti di matita anche occhioni rotondi da gatta virano all'orientale... :o
Colori adatti ad una algida bionda stonano su una morazza mediterranea.
Non conosco il tuo viso e non posso darti consigli precisi, salvo appunto sentire un vero professionista, se necessario esperto in trucco correttivo o trucco di scena... sono veramente i più abili :wink:

Eventualmente, informati se nella tua città ci sono punti vendita della MAC, possono indicarti loro un truccatore ed hanno dei prodotti ottimi che sul viso resistono all'impossibile :D

#11
Renatone ha scritto:Hum, anche l'acconciatura è coperta da segreto militare :wink: ???

Renato

certo, di che t'impicci? :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Enza

#12
Mercury ha scritto: un truccatore professionista può farti miracoli, perchè adatta sfumature e colori al tuo viso... riempie un naso aguzzo, snellisce guanciotte, con due tratti di matita anche occhioni rotondi da gatta virano all'orientale... :o
.... se necessario esperto in trucco correttivo o trucco di scena... sono veramente i più abili :wink:

Io non vorrei sembrare "diversa" da come sono...voglio essere come sono, magari che il trucco aiuti solo a esaltare i miei occhi e la loro espressione..ma se non ho gli occhi all'orientale non vorrei che lo sembrassero quel giorno.
A che pro?
Trucco correttivo? Scena? Miracoli?
Niente di più lontano da me :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Per il trucco, dipende da come sei abituata nella vita di tutti i giorni: se ti trucchi sempre parecchio, allora puoi anche osare un po' senza il rischio di stonare. Se invece sei come me, che non mi trucco neanche per uscire la sera... allora ti consiglio la soluzione più leggera e naturale possibile :wink:

Il difetto di chi fa il trucco per i matrimoni è che con la scusa che "alterimenti nelle foto risulti pallida" tendono a bardarti come se dovessi andare al carnevale di venezia :shock: Una mia amica ci è cascata: nelle foto non sta male, peccato che nei ricordi di tutti sono rimaste le due dita di trucco che aveva quel giorno... lei che non mette mai niente :(

#14
monica396 ha scritto:Per il trucco, dipende da come sei abituata nella vita di tutti i giorni: se ti trucchi sempre parecchio, allora puoi anche osare un po' senza il rischio di stonare. Se invece sei come me, che non mi trucco neanche per uscire la sera... allora ti consiglio la soluzione più leggera e naturale possibile :wink:

Il difetto di chi fa il trucco per i matrimoni è che con la scusa che "alterimenti nelle foto risulti pallida" tendono a bardarti come se dovessi andare al carnevale di venezia :shock: Una mia amica ci è cascata: nelle foto non sta male, peccato che nei ricordi di tutti sono rimaste le due dita di trucco che aveva quel giorno... lei che non mette mai niente :(

sicuramente!!! concordo con te e Colyn ... ma bisogna farsi valorizzare! Enza

#15
Colynn ha scritto:
Mercury ha scritto:
.... se necessario esperto in trucco correttivo o trucco di scena... sono veramente i più abili :wink:

Io non vorrei sembrare "diversa" da come sono...voglio essere come sono, magari che il trucco aiuti solo a esaltare i miei occhi e la loro espressione..ma se non ho gli occhi all'orientale non vorrei che lo sembrassero quel giorno.
A che pro?
Trucco correttivo? Scena? Miracoli?
Niente di più lontano da me :roll:
Forse mi sono espressa male, ho solo detto che i truccatori più bravi sono quelli esperti in trucco correttivo e trucco di scena... questo non vuol dire che una sposa debbe mascherarsi da pagliaccio o stravolgere se stessa!! Ma ci macherebbe!!!
Un trucco per gli occhi PROFESSIONALE che sembri "assolutamente naturale e valorizza l'espressione" richiede almeno due matite e 3 ombretti in sfumatura, e prima del rimmel anche una passata di piegaciglia.
Io per esempio non mi trucco mai perchè mi preferisco al naturale, ma lavoro in televisione e di facce famose ne ho viste un po' :wink:
prima e dopo la cura :mrgreen:
Questo non vuol dire che una brava estetista con due colpi di fard sia incapace di farti bella, dipende solo da cosa vuoi ottenere :D