La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Febal Venere: anta laccata o laminato?

#1
Salve! :D
entro l'anno dovremmo ordinare la cucina per la nostra nuova casa.
Abbiamo girato parecchi negozi e visto molte cucine e con molta probabilità (99.9%) prenderemo la Febal modello Venere (rapporto qualità/prezzo per le ns. tasche più che buono).
Sono indecisa se scegliere le ante laccate (poco più costose) o quelle laminate ( :? ).
La cucina sarà bianca, con top grigio e pensili bianchi e a vetri!
a mio modesto parere l'anta laccata è più bella anche se forse più delicata.
Qualcuno tra voi ha acquistato una febal venere e può darmi qualche dritta? Consiglio? Parere?
grazie 1000
:wink:
Ary

#2
Ciao! Io, e parlo in linea generale, non vedo grandi differenze tra un laccato e un laminato se il colore è bianco :)
Se invece parliam di ante colorate il discorso cambia, per cui se fossi in te la prenderei laminata!

#3
lì per lì anche io pensavo la tua stessa cosa, poi continuando a girare per mobili vedevo che tra un'anta laminata e una laccata le differenze ci sono a livello di rifinitura (il famoso bordino nero che si vede).
sinceramente non so se su questo tipo di cucina sia un laminato che un laccato possa andare bene..ci credi che dei modelli esposti che ho visto in giro per i negozi in cui sono stata non ce n'era nessuno con le ante laminate? sarà che se io non vedo non credo...vediamo se qualcuno che ha questa cucina può dirmi qualcosa sulla qualità!
grazie per aver risposto :wink:
Ary