La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la mia idea: meglio le seconde perchè:
- mi sembrano uguali alle mie :lol:
- sono comode x gli strofinacci
- sono comode da impugnare
- nn attirano polvere come le altre
- nn hanno quegli spigoli vivi
- nn ti scocceranno con il passare del tempo xchè + semplici

forse nn sono le motivazioni che cercavi ... però sono pensate e motivate (soprattutto la 1a) :lol: :lol:

Enza
Ultima modifica di Renatone il 01/07/05 11:08, modificato 1 volta in totale.

#19
mi piacciono di + le prime in quanto + distintive, + originali.
le seconde chiaramente non sono brutte, anzi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
Rox ha scritto:Acc, non ti siamo molto di aiuto finora, siamo 7 a 7 :shock: :?
infatti sono ancora + in crisi...speravo in una spaccatura + netta....oh mamma sono davvero indecisa.... :cry:

#23
Va beh, rompo io gli equilibri, anche perché voto per quelle che ho scelto per la mia cucina, vale a dire le seconde! :)

#24
io prenderei la prima.

Se la cucina è stata disegnata cosi', un motivo c'è! Perchè snaturarla per qualcosa di molto simile ma piu' squadrato? E' come comprare un vestito di valentino da 2000 euro e cambiargli i bottoni :wink:

La seconda sembra la mia, anche se la mia cucina è gatto.

#27
OT_ PER GIOVANNI99:
ma non avevi preso una sinetika della Arrital?
come ti sei trovato?
pianale in laminato???
ciao
Ultima modifica di BRUSSELLA il 01/07/05 11:55, modificato 1 volta in totale.

#28
giovanni99 ha scritto:io ho preso le seconde dopo avere verificato che le prime sono veramente scomode da usare.

Gio
ma hai preso anche tu una stilux oppure una cucina le cui maniglie assomigliano?

#29
Io prenderei quelle di serie, mi sembra siano inserite direttamente nella struttura in alluminio dei cassetti e farle diverse mi sembra snaturerebbe i cassetti stessi...

#30
BRUSSELLA ha scritto:OT_ PER GIOVANNI99:
ma non avevi preso una sintetika?
come ti sei trovato?
pianale in laminato???
ciao

la sinetika è arrivata settimana scorsa, ora sto aspettando che riportino un paio di antine che hanno rotto nel trasporto e il tavolo e le sedie che ho voluto decidere dopo aver visto la cucina.

Devo dire che è venuta meglio di quanto mi aspettassi. La parte sotto rovere moro con cassettoni bluemotion, i pensili laccato bianco opaco come le colonne frigo e forno. In aggiunta due vetrinette vetro acidato e una colonna tutta in vetro acidato. Tavolo anche lui in vetro acidato e sedie air della calligaris color alluminio, così come color alluminio è il lavello admiral in fragranite (molto meglio di quanto mi aspettavo) e il piano cottura in cristallo sempre della Franke (troppo bello). Ho fatto aggiungere anche un paio di mensole color rovere moro nella parte di parete rimasta libera. Il piano in laminato bianco è molto bello e rifinito bene rispetto ad altre marche.

Appena è completa posto una foto.

Per quanto riguarda le manigle sono esattamente uguali alle seconde proposte in questo topic. Un'alternativa erano le maniglie allungate che potevano essere prese da una sola parte come quelle di serie di cui si parla qui ma erano molto scomode (tendeva a scivolare la mano ed era difficile far presa)


ciao

Gio