La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1981
bubu ha scritto:Oltre, purtroppo delle volte il metabolismo fa un po' di testa sua. Io un consulto medico lo chiederei :wink: hai il tuo dietologo di fiducia? :D
si, ci sarebbe lui che non mi vede da decenni però :oops:
ora provo a far la bravina per un po' e vediamo se si smuove qualcosa.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1984
oltre_mente ha scritto:si la muscolatura in effetti c'è ma non capisco perchè a giugno 2011 pur nuotando di più...facevo 160 tutti i giorni...tranne il lunedì...ero arrivata a 61kg e ora da natale sono ingrassata e poi ogni tanto una festicciola dove non mi controllo e poi un'abbuffatella di dolciumi...ora sto rientrando a regime e anche con il nuoto che avevo lasciato ma sono sempre sopra il 67 :cry: e ora che si avvicina il cambio stagione non avrò nulla da mettere :(

Oltre, vedi come va per un altro di tempo, poi casomai chiedi un consulto medico.
La mia dietologa, lo scorso anno quando insieme alla dieta facevo molto sport, se non dimagrivo non mi diceva nulla (non dovevo ingrassare però!) perchè la ciccia fa spazio alla massa muscolare ed è normale che il peso resti uguale. Infatti, ricordo un altro dietologo mio amico (che ho poi abbandonato proprio perchè non vedevo severità nei suoi occhi quando non scendevo di peso) che mi sconsigliò di iniziare la dieta insieme ad un'attività fisica intensa. Mi concesse solo il ballo (salsa e merengue :lol: ).
Poi vedi. Un controllo periodico della tiroide lo fai? Purtroppo con questo inquinamento è una delle ghiandole che sballa con più facilità... io dopo 2 anni che mi sono accorta del mio ipotiroidismo sto tornando al mio peso forma solo ora. Non ti voglio mica allarmare eh! :wink: :D
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1985
menchy ha scritto:
oltre_mente ha scritto:si la muscolatura in effetti c'è ma non capisco perchè a giugno 2011 pur nuotando di più...facevo 160 tutti i giorni...tranne il lunedì...ero arrivata a 61kg e ora da natale sono ingrassata e poi ogni tanto una festicciola dove non mi controllo e poi un'abbuffatella di dolciumi...ora sto rientrando a regime e anche con il nuoto che avevo lasciato ma sono sempre sopra il 67 :cry: e ora che si avvicina il cambio stagione non avrò nulla da mettere :(

Oltre, vedi come va per un altro di tempo, poi casomai chiedi un consulto medico.
La mia dietologa, lo scorso anno quando insieme alla dieta facevo molto sport, se non dimagrivo non mi diceva nulla (non dovevo ingrassare però!) perchè la ciccia fa spazio alla massa muscolare ed è normale che il peso resti uguale. Infatti, ricordo un altro dietologo mio amico (che ho poi abbandonato proprio perchè non vedevo severità nei suoi occhi quando non scendevo di peso) che mi sconsigliò di iniziare la dieta insieme ad un'attività fisica intensa. Mi concesse solo il ballo (salsa e merengue :lol: ).
Poi vedi. Un controllo periodico della tiroide lo fai? Purtroppo con questo inquinamento è una delle ghiandole che sballa con più facilità... io dopo 2 anni che mi sono accorta del mio ipotiroidismo sto tornando al mio peso forma solo ora. Non ti voglio mica allarmare eh! :wink: :D
grazie Menchy
però non fraintendiamoci...sono ingrassata e poi ho ripreso a far sport...non sono ingrassata facendo sport ;) e sono consapevole che non sono stata ligia con la dieta...neanche malvagissima ma basta un tre fette di torta per vanificare la settimana...quindi al momento vedo di correggere il tiro.
La tiroide va bene...devo controllare le ovaie al momento...che mi preoccupano per vari sintomi :roll: ma appunto non sono del tutto con la coscienza dietologica pulita :? ommmmm ommmm ommm
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1986
Scusami avevo capito che mentre facevi sport non scendevi di peso. :wink:
Se non si è nell'ottica di dimagrire è ancora più difficile... io 3 fette di torta manco in cartolina, al momento. Per aver festeggiato un compleanno sabato con una fetta di torta, ho dovuto limare come sempre e abbastanza il pranzo che ha preceduto la festa. :evil:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1987
Da ieri sono ufficialmente in dieta. Sabato ho ritirato "il mio piano alimentare", ora la provo x 3 settimane, poi devo tornare dalla dietista e vediamo come va. Se funziona continuo, altrimenti me la cambia.
Incrocio le dita, speriamo bene, anche perchè non mi sembra male! Comunque è venuto fuori che mangiavo troppe proteine e troppi grassi, carboidrati e fibre invece erano un pò bassi :roll:
Ora mi ha equilibrato, mo vediamo.... :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1988
dressy ha scritto:Da ieri sono ufficialmente in dieta. Sabato ho ritirato "il mio piano alimentare", ora la provo x 3 settimane, poi devo tornare dalla dietista e vediamo come va. Se funziona continuo, altrimenti me la cambia.
Incrocio le dita, speriamo bene, anche perchè non mi sembra male! Comunque è venuto fuori che mangiavo troppe proteine e troppi grassi, carboidrati e fibre invece erano un pò bassi :roll:
Ora mi ha equilibrato, mo vediamo.... :roll:
in bocca al lupo :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1989
dressy ha scritto:Da ieri sono ufficialmente in dieta. Sabato ho ritirato "il mio piano alimentare", ora la provo x 3 settimane, poi devo tornare dalla dietista e vediamo come va. Se funziona continuo, altrimenti me la cambia.
Incrocio le dita, speriamo bene, anche perchè non mi sembra male! Comunque è venuto fuori che mangiavo troppe proteine e troppi grassi, carboidrati e fibre invece erano un pò bassi :roll:
Ora mi ha equilibrato, mo vediamo.... :roll:
Buon inizio dieta :wink:

Anche io da oggi sto tornando a far sul serio...andale andale!
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1994
e dopo una settimana di nuotate da 120vasche per 4 volte e un regime sano a 1500/1600 oggi - 900 rispetto a sabato prossimo...torno a scendere finalmente e mi riavvicino al peso perso :wink: :D :D :D
bene stasera pizza e domani zeppola...al forno :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1995
oltre_mente ha scritto:e dopo una settimana di nuotate da 120vasche per 4 volte e un regime sano a 1500/1600 oggi - 900 rispetto a sabato prossimo...torno a scendere finalmente e mi riavvicino al peso perso :wink: :D :D :D
bene stasera pizza e domani zeppola...al forno :roll:
Benissimo oltre :D avanti così...emm non di pizza e zeppole però :lol:

Io, invece, in una settimana di dieta ho perso quasi 1 kg...speriamo di continuare questa fase! :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;