La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
piritunzi ha scritto:Mmmhhhh....che buone!
Per i conchiglioni invece avete dei consigli da darmi?
Sono ancora molto indecisa su che cosa preparare e vorrei avere più idee possibili.
Per il dolce?Sicuramente non avrò tempo di mettermi a preparare niente di complicato(anche se avrei voluto fare i tortini dal cuore caldo di cioccolato...), idee?
i conchiglioni li puoi riempire con un impasto di ricotta, speck/prosciutto cotto, parmigiano e poi li condisci o con besciamella e parmigiano o con pomodoro (sugo già cotto) e parmigiano...

per il dolce potresti fare un budino o una panna cotta, li prepari stasera e domani li guarnisci....
oppure delle coppette di zuppa inglese o tiramisù, ma anche se per due, la preparazione mi sembra più lunga...
Simona

#33
i conchiglioni li puoi riempire con un impasto di ricotta, speck/prosciutto cotto, parmigiano e poi li condisci o con besciamella e parmigiano o con pomodoro (sugo già cotto) e parmigiano...
Prima di rimepirli e metterli in forno devo cuocerli o basta solo scottarli?
Quanto devono stare in forno più o meno?

#34
piritunzi ha scritto:
i conchiglioni li puoi riempire con un impasto di ricotta, speck/prosciutto cotto, parmigiano e poi li condisci o con besciamella e parmigiano o con pomodoro (sugo già cotto) e parmigiano...
Prima di rimepirli e metterli in forno devo cuocerli o basta solo scottarli?
Quanto devono stare in forno più o meno?
vanno cotti al dente e poi in forno devono solo dorare...circa 10 min. (come ha detto prima connie vai ad occhio :wink: )
Simona

#36
ragazze............. non potete farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

mi sta venendo una faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame terribile :twisted: :shock: :oops:

che robette buone che state elencando...

da chi posso venire a cena stasera????? :D 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#38
A lui non piacciono i pomodori, pomodorini, il pesce non lo mangia quasi e non è tipo da gusti molto particolari.
Lui preferisce sapori "tradizionali", "classici"...per intenderci adora le penne all'arrabbiata e l'amatriciana.
Poi ovviamente...peperoncino ovunque.
Un tipo abbastanza semplice da accontentare, ma vorrei fare qualcosa di un po' più particolare delle solite penne all'arrabbiata...

#39
Tamben ha scritto:ragazze............. non potete farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

mi sta venendo una faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame terribile :twisted: :shock: :oops:

che robette buone che state elencando...

da chi posso venire a cena stasera????? :D 8) :lol: :lol:
io sono a dieta :cry:
Simona

#40
simo19691 ha scritto:
Tamben ha scritto:ragazze............. non potete farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

mi sta venendo una faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame terribile :twisted: :shock: :oops:

che robette buone che state elencando...

da chi posso venire a cena stasera????? :D 8) :lol: :lol:
io sono a dieta :cry:
pure io.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Tamben ha scritto:ragazze............. non potete farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

mi sta venendo una faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame terribile :twisted: :shock: :oops:

che robette buone che state elencando...

da chi posso venire a cena stasera????? :D 8) :lol: :lol:
io sono a dieta :cry:
pure io.. :lol:
Pure io in teoria...però sono inchiodata a 67 da 2 mesi... :evil:

#42
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Tamben ha scritto:ragazze............. non potete farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

mi sta venendo una faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame terribile :twisted: :shock: :oops:

che robette buone che state elencando...

da chi posso venire a cena stasera????? :D 8) :lol: :lol:
io sono a dieta :cry:
pure io.. :lol:
però io nooooooooo... :lol: :lol:
ho tutte le scuse per poter mangiare come un porcellino 8) :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#44
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto: io sono a dieta :cry:
pure io.. :lol:
però io nooooooooo... :lol: :lol:
ho tutte le scuse per poter mangiare come un porcellino 8) :wink: :lol: :lol:
Io pure in teoria anche se ormai sono ferma da 2 mesi sullo stesso peso...

#45
betty_boop ha scritto:Mannaggia a voi m'avete fattò venire voglia di scaloppine!
come non quotarti... ho la sbava che mi colla :twisted: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine