La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per posizione tavolo

#1
Immagine



ieri sono andata dal mobiliere, mi preparerà tre preventivi cesar, per tre modelli che abbiamo selezionato e la disposizione dei mobili sarà quella del link, spero si capisca. La stanza è lunga 5,70 mt e larga 3,05.

Il problema è il tavolo, io lo avevo pensato messo appoggaito al muro di fianco alla base 12, il mobiliere mi ha detto che per armonizzare il tutto lo avrebbe inserito anche delle basi ad altezza ridotta, non so come spiegarlo..., che vanno sotto il tavolo e proseguono oltre verso la porta ed il tavolo fisso.

Ho trovato una foto simile vedo se riesco a postarla, quando ho proposto la cosa a mio marito mi ha detto che non gli piace assolutamente e che è scomodo, che ipotizzare solo tre posti a sedere è troppo poco, vorrebbe mettere un tavolo rettangolare in centro, per il lungo, secondo mè oltre a riempire troppo è anche scomodo perchè rimane poco spazio per passare da tutti i lati, al limite un tavolo rotondo secondo me.

Voi cosa ne pensate? Avete qualche alternativa che non mi viene in mente?
Immagine

questo è l'esempio che ho trovato
Ultima modifica di ladeesy il 04/11/09 14:18, modificato 7 volte in totale.

#3
ci sto litigando infatti....
sono andata nel sito imageschak, ho selezionato la foto dal mio pc e ho copiato il linkm ma non funziona ed il sito non mi fa più entrare...

#4
ladeesy ha scritto:ci sto litigando infatti....
sono andata nel sito imageschak, ho selezionato la foto dal mio pc e ho copiato il linkm ma non funziona ed il sito non mi fa più entrare...
Chiudila, aspetta un pò e riaprilo.
Prova di nuovo a caricare l'immagine e copia l'indirizzo che trovi alla fine della pagine "hotling for forum 1".

#5
nessuno nessuno? :cry:

vorrei chiedervi anche un'altro parere, guardando la cartina, in basso a sinistra di fianco alle colonne mettereste dei pensili o delle mensole?

garzie in anticipo

ps. la tv andrebbe messa appesa al muro circa di fronte alla finestra