La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Ciao.Grazie per la psw. La cosa più spettacolare è l'albero della vita. E' fatto con gli stikchers o è dipinto???. Il salotto tinello cucina è molto grande e spazioso. Quant'è ampio? normalmente in uno spazio come il tuo va tutta la zona giorno, invece tu hai anche un salone di cui ho apprezzato particolarmente le tende e i divani chester. Anch'io non avrei fatto la scelta della camera a specchio. Mi preoccupano le ditate e le macchie., mentre il letto è molto bello.
Dimenticavo belle le sospensioni in cucina.
A presto

#182
anna lisa ha scritto:Ciao.Grazie per la psw. La cosa più spettacolare è l'albero della vita. E' fatto con gli stikchers o è dipinto???. Il salotto tinello cucina è molto grande e spazioso. Quant'è ampio? normalmente in uno spazio come il tuo va tutta la zona giorno, invece tu hai anche un salone di cui ho apprezzato particolarmente le tende e i divani chester. Anch'io non avrei fatto la scelta della camera a specchio. Mi preoccupano le ditate e le macchie., mentre il letto è molto bello.
Dimenticavo belle le sospensioni in cucina.
A presto
:D

#190
potrei avere la pass pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis? :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234