La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
io do la disponibilità il 10-11 aprile
(con la speranza di riuscire a partire il venerdì, ma non credo)
Ultima modifica di bubu il 11/12/09 18:19, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#168
samantha.l ha scritto:AD OGGI direi che 10/11 per me va benone
dai dai!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#169
samantha.l ha scritto:AD OGGI direi che 10/11 per me va benone
Idem.
Quando ho detto a Spino del raduno mi ha subito detto "Bene, andiamo!" :D
Amo quest'uomo 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#172
Magari come zona dell'Umbria si potrebbe scegliere qualcosa più a nord, facilmente raggiungibile da chi si sposta dalle regioni settentrionali... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#174
bubu ha scritto:Magari come zona dell'Umbria si potrebbe scegliere qualcosa più a nord, facilmente raggiungibile da chi si sposta dalle regioni settentrionali... :roll:
arrivando via Toscana o via Marche??
Simona

#175
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Magari come zona dell'Umbria si potrebbe scegliere qualcosa più a nord, facilmente raggiungibile da chi si sposta dalle regioni settentrionali... :roll:
arrivando via Toscana o via Marche??
bho, quale conviene di più?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#176
Peccato, ad oggi io per il w.e del 10-11 do forfait (ho uno spettacolo teatrale a cui devo tassativamente andare)... :roll:
Immagine

#177
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Magari come zona dell'Umbria si potrebbe scegliere qualcosa più a nord, facilmente raggiungibile da chi si sposta dalle regioni settentrionali... :roll:
arrivando via Toscana o via Marche??
bho, quale conviene di più?
non saprei, non sono molto pratica (mio marito guida sempre lui e io non faccio molto caso alle strade che prende :oops: )

poi ad es. Samantha viene via Gubbio perchè è marchigiana...Loremir arriva dalla Toscana e c'è magari chi arriva in treno (non ho minimamente idea dei percorsi...)
Simona

#178
Art69 ha scritto:Peccato, ad oggi io per il w.e del 10-11 do forfait (ho uno spettacolo teatrale a cui devo tassativamente andare)... :roll:
si, infatti l'avevo segnato vicino al tuo nome...mi dispiace...
magari riesci a cambiare programma :wink:
Simona