La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
chiaretta ha scritto:
Viola75 ha scritto:Grazie chiaretta!!
Ma lo sai che non ci avevamo pensato di far fare il box da un vetraio?...in effetti anch'io ho una soluzione uguale alla tua.
Ma per gli infissi in acciaio come hai fatto?...ci ha pensato il vetraio? ha fatto tutto lui pure per il montaggio???

Bellissima anche la rubinetteria ma è in cromo satinato oppure è l'effetto della foto?
A me piacerebbe per un bagno fare la rubinetteria satinata, l'acciaio lucido non mi piace proprio!!!
sventolo bandiera bianca e ti chiamo mio marito :lol: :lol: :lol:
io faccio ancora fatica a distinguere tra cromato e satinato...
posso solo dire che la rubinetteria di tutta casa è stata pagata TROPPO ed è questa qua: http://www.ceadesign.it/Catalog/languag ... egory&GV=0
Lo so, i prezzi sono alti poi il satinato costa qualcosa in più rispetto al lucido (per lo meno i modelli che ho visto io)....comunque sono d'effetto!! :wink: :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#123
Viola75 ha scritto: Ma per gli infissi in acciaio come hai fatto?...ci ha pensato il vetraio? ha fatto tutto lui pure per il montaggio???
Ha fatto tutto il vetraio, compreso il montaggio ( ...e pure gli specchi)
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#124
chojin ha scritto:
Viola75 ha scritto: Ma per gli infissi in acciaio come hai fatto?...ci ha pensato il vetraio? ha fatto tutto lui pure per il montaggio???
Ha fatto tutto il vetraio, compreso il montaggio ( ...e pure gli specchi)
WOOOOW!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Lo devo dire subito al fidanzato!!....il risultato è bellissimo e in più se si risparmia pure, mica male???
Sperando di beccare un vetraio veramente bravo però!!

Vi ringrazio molto!
...suppongo tu sia il figlio della suocera, beh complimenti anche per la mamma!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#126
ciao! ho approfittato dell'accesso libero... :roll:

Hai una casa enorme e sopratutto stupenda! I bagni sono un sogno (ormai te l'hanno già detto in tanti..), la cucina è meravigliosa...insomma, tutto bellissimo! penso che per tutti siano utili critiche o suggerimenti utili... :shock:
ma io non ne ho proprio da fare! :) ...ah.. forse le sedie dello studio...ma questo rientra nei gusti... :wink:

#127
Hai una casa che è una meraviglia!! Complimenti!! I bagni mi piacciono proprio tanto!!!L'unica cosa che trovo un po' scomodo è il lavandino, ma perchè io sono abituata ad avere i box (non so se si chiamano così), grandi. : :D

#128
SummerRain ha scritto:...ah.. forse le sedie dello studio...ma questo rientra nei gusti... :wink:
ciao!
per ora abbiamo messo 2 sedie in pelle rossa (sempre riciclate da casa vecchia) e non stanno affatto male, appena arriva lo schedario e qualche quadro aggiorniamo l'album.
E' che io voglio le rotelle sotto, ma M al pensiero di me che rotello "sul suo parquet" cambia colore... :lol: :lol:
cyberlaura ha scritto: L'unica cosa che trovo un po' scomodo è il lavandino, ma perchè io sono abituata ad avere i box (non so se si chiamano così), grandi. : :D


grazie! il lavandino del bagno con vasca è grande (almeno, rispetto a uello che avevamo prima), uello del bagno con doccia no, ed effettivamente M si lamenta perchè lascio schizzi d'acqua da tutte le parti uando mi lavo :lol: :lol: :lol:
mi son pentita di non aver messo un lavandino ino ino in lavanderia, x smacchiare/lavare rapidamente delle cose, ma pazienza, ormai è andata (e abbiamo + spazio contenitivo x la futura scarpiera)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#129
chiaretta ha scritto: E' che io voglio le rotelle sotto, ma M al pensiero di me che rotello "sul suo parquet" cambia colore... :lol: :lol:
Chiaretta, le rotelle sul parquet sono un disastro.
Non sono una fan del tutto perfetto, anzi scheggiature qua e là danno l'aria di vissuto.
Ma, per esperienza, dopo un po' di tempo quelle rotelle lasciano una chiazza orrenda che si sistema solo dopo rilamatura.

#131
chiaretta ha scritto:
SummerRain ha scritto:...ah.. forse le sedie dello studio...ma questo rientra nei gusti... :wink:
ciao!
per ora abbiamo messo 2 sedie in pelle rossa (sempre riciclate da casa vecchia) e non stanno affatto male, appena arriva lo schedario e qualche quadro aggiorniamo l'album.
E' che io voglio le rotelle sotto, ma M al pensiero di me che rotello "sul suo parquet" cambia colore... :lol: :lol:
..ops....io veramente ho visto solo le sedie trasparenti..mi riferivo a quelle...le sedie rivestite di pelle (per intero o solo la seduta) le adoro!

Anch'io ho il parquet in camera/studiolo...e ho le sedie di pelle con rotelle (by ikea)...le rotelle sono comodissime! Io ho risolto mettendo dei tappeti..penso che è normale che il parquet si graffi..:evil:..ma almeno è vissuto! :wink:

#132
cyberlaura ha scritto: L'unica cosa che trovo un po' scomodo è il lavandino, ma perchè io sono abituata ad avere i box (non so se si chiamano così), grandi. : :D


grazie! il lavandino del bagno con vasca è grande (almeno, rispetto a uello che avevamo prima), uello del bagno con doccia no, ed effettivamente M si lamenta perchè lascio schizzi d'acqua da tutte le parti uando mi lavo :lol: :lol: :lol:
mi son pentita di non aver messo un lavandino ino ino in lavanderia, x smacchiare/lavare rapidamente delle cose, ma pazienza, ormai è andata (e abbiamo + spazio contenitivo x la futura scarpiera)

Intendevo il lavandino della cucina, scusa l'ho dato per sottointeso :cry:

#134
m'ero persa casa tua!!! :oops: :oops: :oops:

ho fatto un giretto... :mrgreen:
che dire??!?! bellissima!
la disposizione gli ambienti è azzeccatissima, funzionale!
mi piace la sensazione di spazio che si respira...non amo le case affollate!
e prevedo un confezionamento finale con i fiocchi (le scelte non acora arrivate!)...
che bravi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#135
Confermo la storia delle rotelle, fanno danni anche sul laminato... in 3 anni in camera mia è un disastro (anche eprchè io mi muovo tanto quando sono al pc), in camera del mio moroso (con 2 sedie con le rotelline) c'è un enorme alone bianco, coperto da un tappeto. Ok, entrambi passiamo il 90% del nostro tempo libero al pc, ma sono davvero dei danni!

Io non saprei rinunciare alle rotelline, sulle sedie normali al pc mi sento immobilizzata... ma se mai dovremmo ritrovarci il parquet o il laminato nello studio, ci attrezzeremo con un bel tappeto raso e rigido :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)