La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Si, il gallotti&radice :wink:

Effettivamente è una rottura tenerlo pulito il cristallo, ma tanto non dovrai mica farlo tu!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#497
bubu ha scritto:Si, il gallotti&radice :wink:

Effettivamente è una rottura tenerlo pulito il cristallo, ma tanto non dovrai mica farlo tu!! 8) :lol:
no, però poi chi è che si sorbisce le lamentele del procione pulitore? :roll: :lol: hai voluto la bicicletta? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#498
Comunque vi rinnovo i miei complimenti per tutto il risultato ottenuto, la casa è davvero bella, elegante e riposante; vi rispecchia al 100% :D
Devo dire che l'appartamento di per se ha una bella struttura; è grande e tagliato bene....ne facessero di appartamenti così!!! Quanti anni ha il palazzo?
Mi piace davvero tutto, soprattutto il soggiorno e i bagni. Sulla bellissima libreria mi ero già espressa e le tende non possono non piacermi 8)
Geniale il vano per la TV!!
In camera da letto pensate di mettere un quadro od una stampa?

Chiaretti, non so se l'avete capito, ma ho la fissa per la vostra casa!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#499
chiaretta ha scritto: adesso abbiamo un'altra stanza da arredare ex novo!! :D
:lol: :lol: infatti, meno male che hai conservato la bellissima sedia della nonna :wink:
omnia munda mundis

fantastica

#500
non ci sono suggerimenti da dare a mio parere, riuscite a fare benissimo da soli. Complimenti e vi invidio soprattutto bagno e la stupenda libreria. ciao

:lol:
labonni

#501
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Si, il gallotti&radice :wink:

Effettivamente è una rottura tenerlo pulito il cristallo, ma tanto non dovrai mica farlo tu!! 8) :lol:
no, però poi chi è che si sorbisce le lamentele del procione pulitore? :roll: :lol: hai voluto la bicicletta? :lol: :lol:
farà come il mio, che dopo i primi mesi di utilizzo "in purezza" della scrivania col piano in vetro, torcendosi le budella ad ogni impronta, ha voluto un runner piuttosto largo per coprire la maggior parte del piano... anche adesso, mi fulmina con lo sguardo ogni volta che mi avvicino...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#502
Non ho seguito tutta la discussione, ma mi intrometto per farvi i complimenti: la vostra casa è veramente bella! Ho apprezzato soprattutto i bagni e la fantastica libreria. Mi piacerebbe farne una simile ma credo che non sarà possibile...
Complimenti ancora!

#503
Complimenti, di gran lunga la piu bella casa del forum tra quelle che ho visto, se mettevate un parquet sbiancato era la casa dei miei sogni

#507
Ciao Chiaretta e M. :D

Ho visto le nuove foto con le tende, mi piacciono tanto, semplici e raffinate :wink:
... poi vabbè, ogni volta che rivedo la libreria mi prende un attacco d'invidia incontrollabile :lol: :lol:
E ora aspetto di vedere una nuova stanza arredata :wink: :D :D

#509
vinc81 ha scritto:Ciao chiaretta.. ho saputo che anche tu hai il piano cottura della whirlpool da 90 cm.. ti volevo chiedere come ti sei trovata con l'acciaio e la pulizia..?

Enza
direi bene! le griglie non sono macchiate e il pc sembra ancora nuovo (ci abitiamo da gennaio e d'estate non usiamo molto i fornelli), però mi sembra un buon prodotto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo