La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scherzi a parte

#1
se c'e' un design di una tovaglia o di un lenzuolo, completo letto va parliamo come si deve..........ma non siete mai riustite a trovarlo
e' la vostra occasione
fatevi sotto :-)
sulla qualita del tessuto pero non garantisco :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
io non ho capito niente... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
vediamo se ho interpretato...
sei nelle condizioni di far produrre (non si sa in quale quantità, ne che qualità avrebbe il prodotto finito) parure letto con una fantasia a nostra scelta/disegno? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
io adoro vivere con la sensazione di "immersa nella natura"...io nel blu, M nel verde...

oltre alle lenzola bolle, vorrei una tovaglia acquario, dove ogni tovagliolo, blu, ha un pescetto diverso..... :oops: :oops:

M vorrebbe le lenzuola che riproducessero un bosco...e la tovaglia un prato fiorito :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
a L. piacciono le lenzuola con colori caldi, come il rosso e l'arancio, magari un tramonto..
ma non ho capito pbene cosa tu intenda nel tuo topic :oops:
Immagine
Immagine

#7
:roll: tovaglia :?: , bianca con verdure stampate solo sul bordo.
Un solo tipo : asparagi o carciofi ecc. che spuntano dal bordo verso l'interno. Bianca al centro.

Lenzuola :roll: mi piacciono solo i disegni geometrici e colori riposanti. Ci dovrei pensare .... :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: scherzi a parte

#8
dammispazio ha scritto:se c'e' un design di una tovaglia o di un lenzuolo, completo letto va parliamo come si deve..........ma non siete mai riustite a trovarlo
e' la vostra occasione
fatevi sotto :-)
sulla qualita del tessuto pero non garantisco :lol: :lol:
nel senso che puoi stamparle col disegno dei nostri desideri su un tessuto un pò a sorpresa e poi... ce le regali per Natale??

:mrgreen:
:lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
se ho capito è una cosa interessante...isto che quelle che piacciono a me....non esistono in commercio....
Immagine
Immagine

#10
una bella merilin stampata sulla tovaglia! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
loremir77 ha scritto:una bella merilin stampata sulla tovaglia! :P
e tu mangeresti sopra la faccia di merilin?? :lol:
Simona

#12
in tessuto Liberty???? quei delicati motivi floreali??? una volta li faceva anche cacharel... :wink: splendidi
omnia munda mundis

#13
sai che questo topic mi ha messo in crisi? Non so assolutamente cosa rispondere perchè mi sono resa conto che non mi interessa assolutamente niente delle lenzuola su cui dormo o sulla tovaglia su cui mangio :roll:
Mi caccerete dal forum per questo?
Però forse potrei provare interesse per le tende.... va bene lo stesso?

#14
oops scusate se vi ho confuso
n on si tratta di un a stampa personalizzata
il disegno andra in produzione in quan tita industrialii e lo troverete ad un mercatino vicino a voi;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
loremir77 ha scritto:una bella merilin stampata sulla tovaglia! :P
detto fatto!
mi metto all opera
ed anche x gli asparagi di dierre anche se vanno m eglio per autunno inverno credo ora devo fare la primavera estate ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always