La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ti do un consiglio generale: il fatto che una persona si trovi bene con un determinato tipo di elettrodomestico non vuol dire che ti ci troverai bene anche tu, anche se è vero che un consiglio può aiutarti a capire meglio ciò di cui hai bisogno

anche secondo me il folletto è molto caro, sicuramente non lo acquisterò subito ma altrettanto sicuramente me lo farò prestare un pò di volte per vedere se ne vale la pena. Per ora l'unica cosa che so è che sono molto pigra, quindi mi prenderò una scopa elettrica senza filo per fare le pulizie iper mega veloci (tipo tirar su le briciole in cucina o passare velocemente le stanze e il bagno se arriva gente), poi per le pulizie settimanali prenderò qualcosa di più affidabile e potente, ma so già che quello senza filo la farà da padrona... a casa ho la scopa elettrica col filo e non la sopporto!!!!
1) devo cercar le prese (e a casa mia una presa non è mai uguale a un'altra, quindi devo sempre girare con gli adattatori
2) devo sgarbugliare me stessa e l'aspirapolvere dal filo
3) il filo mi si mette sempre in mezzo quando devo pulire
4) non sta in piedi e quando la appoggio da qualche parte si ribalta e si accende da sola perchè cade sempre sul tasto di accensione... quella che comprerò invece sta su da sola (ho fatto 3000 ricerche su internet per trovarne una che soddisfacesse tutte le mie "seghe mentali"
5) odio cambiare il sacchetto (e quella che comprerò è senza sacchetto)

buone ricerche!
Debora

#18
io ho una philips, mi trovo molto bene.mia mamma ha anche una scopa senza fili per la pulizia velocissima. il mio consiglio è di tenere conto della potenza, dei centri assistenza, e della reperibilità dei ricambi. personalmente non credo molto aglielettrodomestici iper accessoriati. dopo un po usi al massimo 2 accessori. ti consiglio di puntare più che altro agli accessori che ti servono sul serio e lasciar perdere quelli che si usano 1 volta l'anno...che ne so ... se hai tappeti tieni conto del battitappeto... poi queste sono cose che si definiscono con l'uso e con le abitudini.in bocca al lupo

#19
Grazie a tutti per i numerosi consigli :)

Se avete altre marche da suggerirmi, o un commento sulle marche che avevo indicato precedentemente....

grazie grazie grazie :)