La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10186
domovoy ha scritto:kylie, già al primo calcio dovrebbe cominciare a cambiare!!

Stai sistemando la cameretta?? Io volevo farla con le farfalle, fortuna che ho scelto la fattoria! :lol:
lo sento già, si. è una cosa strana, va un pò meglio ma ho bisogno ancora di tempo.
la cameretta la faremo in settembre, i colori li avevo già in mente prima ancora di sapere che era maschio, anzi, prima ancora essere in attesa, giusto perchè sono sempre razionale e super organizzata.
Ovviamente non pensavo al rosa... non la avrei mai fatta nemmeno fosse stata femmina, in casa la cucina rosa direi che è + che sufficiente per soddisfare le mie velleità da pink lady :lol:
Immagine

#10187
Sil70 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Sil70 ha scritto: ho capito benissimo!
ma conosco benissimo anche i meccanismi di questo forum.... 8) 8) 8)
Io sto qui da taaaanti anni, eppure i meccanismi ancora non li conosco. :roll:

Dico solo che invece di ignorare il suo post e magari pensare "di nuovo si lamenta del maschietto" forse è piu' utile farle capire che sta esagerando e sviscerare il problema.
sono sempre dell'idea che ci sia modo e modo di far notare una cosa!
quello iniziale non m'è piaciuto!

Ma almeno io l'ho fatto notare ed è partita una discussione spero costruttiva per kyl. Tacere sarebbe stato come ignorare lei ed il problema che ha.

#10188
kylie ha scritto:
domovoy ha scritto:kylie, già al primo calcio dovrebbe cominciare a cambiare!!

Stai sistemando la cameretta?? Io volevo farla con le farfalle, fortuna che ho scelto la fattoria! :lol:
lo sento già, si. è una cosa strana, va un pò meglio ma ho bisogno ancora di tempo.
la cameretta la faremo in settembre, i colori li avevo già in mente prima ancora di sapere che era maschio, anzi, prima ancora essere in attesa, giusto perchè sono sempre razionale e super organizzata.
Ovviamente non pensavo al rosa... non la avrei mai fatta nemmeno fosse stata femmina, in casa la cucina rosa direi che è + che sufficiente per soddisfare le mie velleità da pink lady :lol:
Hai la cucina rosa???
Posso vederlaaa? :D

#10189
domovoy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
domovoy ha scritto: Io sto qui da taaaanti anni, eppure i meccanismi ancora non li conosco. :roll:

Dico solo che invece di ignorare il suo post e magari pensare "di nuovo si lamenta del maschietto" forse è piu' utile farle capire che sta esagerando e sviscerare il problema.
sono sempre dell'idea che ci sia modo e modo di far notare una cosa!
quello iniziale non m'è piaciuto!

Ma almeno io l'ho fatto notare ed è partita una discussione spero costruttiva per kyl. Tacere sarebbe stato come ignorare lei ed il problema che ha.
domo, perdonami, ma non è il tuo intervento, che come tu stessa hai definito acido, che non mi fa ignorare il problema.
Io me ne rendo perfettamente conto, e il mio senso di colpa non solo verso il bimbo ma anche verso tutti coloro cercano un figlio da anni o ne hanno perso uno sia prima che dopo la nascita è enorme.
ho solo bisogno di tempo, tutto qui
se per fare un bambino la natura richiede 9 mesi per fare di me una brava mamma forse la natura dovremme concedermene un pò di +...
Immagine

#10190
no kyl non sei tu che ignori il problema ma chi ha letto il tuo intervento e pur pensando delle cose non te le ha scritte! Tu certo che lo conosci! :)
Io lo avro' fatto in modo acido ma era volutamente provocatorio.

9 mesi ti basteranno, sarai bravissima.

#10191
arianh ha scritto: chiaretta, ma com'è che da quando hai scoperto di essere incinta mi sembri molto più seria e meno scherzosa? non è una critica, è una domanda! :wink:
non c'entra la gravidanza, è che ho tante cose in ballo, alcune impegnative, altre brutte
e per cercare di starvi dietro, spesso rispondo in modo che può risultare brusco o criptico
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10192
dammispazio ha scritto:
kylie ha scritto:ma non sto vivendo la cosa con tutto il trasporto che sento nella voce di tutte le amltre future mammine
questo non e' necessario e neppure obbligatorio ;-)

tu pensi sarebbe stato diverso se fosse stato una femmina?

ad ogni modo la gravidanza, la maternita, sono un'ottima occasione per imparare che non tutto puo essere sempre ''sotto controllo'' :lol:
e non sei neppure sola in questo :roll: Però piano piano mi sa che entreremo in questo mood...

#10193
Arianh, avevo riportato mi are ad Ele ciò che ci aveva spiegato l'ostetrica al corso pre parto. L'ossitocina che abbiamo in gravidanza da questo senso di "perdita" della memoria. Dovrebbe essere una cosa più acentuta nell'ultimo periodo, in cui l'ossitocina agisce :wink: Lei ha detto che viene chiamato anche l'ormone della felicità, perchè è per quello che le donne non ricordano i dolori del parto :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa ultima affermazione l'ha fatta ridendo, devo dirlo, però secondo me un fondo di verità c'è. io ricordo che faceva male, ma già pochissimo tempo dopo non ero più in grado di quantificare quanto facesse male. Chi ha già partorito conferma o smentisce?
Immagine
Immagine

#10196
Confermo...io ricordo benissimo i tipi di dolore che sentivo (personalmente tre)....mi ricordo che era forte da togliere il respiro...ma nn ricordo l'intensità... però mi ricordo che stavo male....però poi avevo Riccardo bello con me...che paura....se ci ripenso....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10197
mia sorella dice sempre che non si ricorda l'intensità ma si ricorda che faceva un male cane....

oggi compleanno fra parenti, non azzeccavo un nome che era uno :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10198
Kylie :D ieri ha aperto quel negozio di cui ti dicevo in mp con le colezioni invernali...sono andata a vedere un po' e sai che colori vanno quest'anno per i maschietti :?: Viola e nero e grigio abbinati :D Vuoi che ti prenda qualcosa :?:

Io pure in gravidanza non son mai stata sdolcinata (lo chiamavo l'inquilino) e mi ci sono voluti un po' di mesi dopo il parto per dire "sono innamorata del mio cucciolino"...


Ragazze domani parto e torno a settembre! Mi sa che non avrò il collegamento al mare....se succede qualcosa (tipo la Lore decide di ponzare prima :lol: ) qualcuna che ha il mio cellulare mi manda un sms :oops:

Grazie e buone ferie a tutte!!!!!

#10199
Sil70 ha scritto:
chiaretta ha scritto: anche io vorrei capire...
secondo me, la situazione delle mammine in attesa nel topic omonimo, le loro emozioni ed i loro sfoghi non sono assolutamente paragonabili al modo in cui kylie sta vivendo la sua gravidanza.
e in base a quale criterio, scusa?!?!?
almeno lei ha la scusante degli ormoni!
invece quelle del topic di la', che non hanno questa scusa, sono fuori di testa di loro.
:shock:
vabbe', non e' la prima volta che lo leggo, non mi dovrei stupire. Anche con tutti i quote successivi. E forse e' anche in buona percentuale vero.
saluto le mamme, non credo che entrero' piu' qui.
auguro a tutte il meglio, e a Kylie in particolare: di ritrovare l'autentica gioia del cuore per i doni che la vita concede.
ciao.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10200
grazie fede!!
mi spiace se non vuoi più entrare qui...però ti auguro di poterci entrare presto :D

che si fa qui oggi si dorme?? siete tutte in ferie?? :(

io stamattina ho fatto la prima lezione del corso di rilassamento, respirazione e visualizzazione del parto...wonderful!!!
domani invece prima lezione del corso preparto!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12