La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12421
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sinceramente non credo che mi arriveranno tutine o cose del genere... sono quasi tutti lontanissimi e non credo che mi spedirebbero una tutina per posta. Quindi devo trovare un criterio per preparare il guardaroba per il piccolo. Voi andate avanti che intanto prendo nota :lol:
:oops: :oops: :oops:
un body? :oops: :oops:
tranquilla mi è già arrivato un bavaglino per posta (e mi sono intenerita tanto). E' che non credo possa essere un'idea comune :wink:
Ah e il libro di chiaretta.

#12422
Arianh, ti chiedo anche qua, forse ho perso la tua risposta nel topic "della moda". I collant che hai preso da H&M sono nei colori classici o li hanno anche colorati e/o a fantasia?

Domanda valida per tutte anche per collant di altre marche. E mettiamoci pure: Ci vogliono quelli premaman o vanno bene i vita bassa portati sotto panza? Stringono? Si arrotolano?
Immagine
Immagine

#12423
picci ha scritto: Io aspetterò i saldi ho deciso!!! 8) 8) 8) Iniziano il 7 ho 11 giorni di shopping sfrenato!!! Ora prendo solo il necessaire per l'ospedale nel mio caso:

- 3 tutine
- 3 body a manica lunga
- 3 calzini
- 1 cappellino

Io in più prenderò almeno 5 body a manica lunga incrociati davanti, un "vestitino" per le dimissioni, e la tutona tipo "sci" per portarla fuori taglia 0-3!

Il resto aspetto i saldi!

Troppo poco?

:roll: :roll:
picci, in che zona abiti?
perche a me hanno detto che ad esempio per una città come milano il body a mancia corta è + che sufficiente, quello a mancia lunga è eccessivo
Immagine

#12424
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sinceramente non credo che mi arriveranno tutine o cose del genere... sono quasi tutti lontanissimi e non credo che mi spedirebbero una tutina per posta. Quindi devo trovare un criterio per preparare il guardaroba per il piccolo. Voi andate avanti che intanto prendo nota :lol:
:oops: :oops: :oops:
un body? :oops: :oops:
che hai combinato Clà? le hai spedito un body? :roll:

#12425
kylie ha scritto:
picci ha scritto: Io aspetterò i saldi ho deciso!!! 8) 8) 8) Iniziano il 7 ho 11 giorni di shopping sfrenato!!! Ora prendo solo il necessaire per l'ospedale nel mio caso:

- 3 tutine
- 3 body a manica lunga
- 3 calzini
- 1 cappellino

Io in più prenderò almeno 5 body a manica lunga incrociati davanti, un "vestitino" per le dimissioni, e la tutona tipo "sci" per portarla fuori taglia 0-3!

Il resto aspetto i saldi!

Troppo poco?

:roll: :roll:
picci, in che zona abiti?
perche a me hanno detto che ad esempio per una città come milano il body a mancia corta è + che sufficiente, quello a mancia lunga è eccessivo
Io i body a manica lunga (in caldo cotone) li ho utilizzati per potergli mettere le magliette a mezze maniche frutto di incauti acquisti di mia sorella :lol: :lol: Mi ha regalato T-shirt da 3 mesi, peccato che Lory facesse 3 mesi a gennaio :lol: :lol:
Però coi body a manica lunga ho risolto... anzi, era molto trendy 8)
Per il resto, ho sempre utilizzato i mezza manica in cotone, e sono stati più che sufficienti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12426
:arrow: Lorena io le calze premaman le prendevo da Prenatal, non c'era molta scelta nei colori però. Sono più comode, le altre a me davano fastidio, stringevano e si arrotolavano.

:arrow: body: io in inverno uso mezza manica in caldo cotone, passo poi al cotone sempre mezza manica a primavera, al body a canottiera e poi quando fa caldo caldo la tengo senza body. Le ho rimesso proprio ieri quelli a canottiera (spallina larga che in estate uso come pigiamini, almeno non le sta la pancia scoperta :wink: )
Immagine
Immagine

#12427
kylie ha scritto:
picci ha scritto: Io aspetterò i saldi ho deciso!!! 8) 8) 8) Iniziano il 7 ho 11 giorni di shopping sfrenato!!! Ora prendo solo il necessaire per l'ospedale nel mio caso:

- 3 tutine
- 3 body a manica lunga
- 3 calzini
- 1 cappellino

Io in più prenderò almeno 5 body a manica lunga incrociati davanti, un "vestitino" per le dimissioni, e la tutona tipo "sci" per portarla fuori taglia 0-3!

Il resto aspetto i saldi!

Troppo poco?

:roll: :roll:
picci, in che zona abiti?
perche a me hanno detto che ad esempio per una città come milano il body a mancia corta è + che sufficiente, quello a mancia lunga è eccessivo
Modena... pressapoco! Da me l'ospedale li chiede a maniche lunghe... e anche con Emma ho sempre usato le maniche lunghe in inverno... prefeisco perché poi non la vestivo a strati... o solo la tutina o magliettina pesante... e stop in casa... fuori mettevo in più la felpina e poi tutona!

#12428
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:
elemauli ha scritto:Stef in teoria all'eco di accrescimento ti dicono se è un bambinone o è un bambinino :lol: quindi puoi regolarti

Conchi io aggiungerei bavaglini morbidi e per la tutona a me alebi aveva suggerito il sacco della Picci (mucki) così quando vai nei luoghi caldi oppure torni a casa e il pupo dorme basta che apri la cerniera senza doverlo spogliare con il rischio che si svegli
Uh, bello il mucky :D sembra una specie di sacco a pelo
Così non devo nemmeno pensare alla taglia 8)
carino questo sacco termico, ma....
è comodo per l'ovetto?
non deve avere le due gambine divise?
il mucky ha i buchi per le cinture, anche per il divisorio delle gambe
Funziona così: va posizionato prima il sacco aperto nell'ovetto, si fanno passare le cinture poi ci si mette il bambino, poi una volta allacciate le cinture si tira su la zip...non so se mi sono spiegata :oops:

#12429
stellina ha scritto::arrow: Lorena io le calze premaman le prendevo da Prenatal, non c'era molta scelta nei colori però. Sono più comode, le altre a me davano fastidio, stringevano e si arrotolavano.
Le ho viste da prenatal, c'erano solo nere o in alcuni toni del marrone chiaro. Io non penso di comprare tanti vestiti o gonne, pensavo di cambiare però le calze :lol:
Immagine
Immagine

#12430
lau&mat ha scritto:
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sinceramente non credo che mi arriveranno tutine o cose del genere... sono quasi tutti lontanissimi e non credo che mi spedirebbero una tutina per posta. Quindi devo trovare un criterio per preparare il guardaroba per il piccolo. Voi andate avanti che intanto prendo nota :lol:
:oops: :oops: :oops:
un body? :oops: :oops:
che hai combinato Clà? le hai spedito un body? :roll:
Non a stefania, a un'amica che abitava un po' lontano
:oops:
- Aspettando Godot -

#12431
Lorena scusa, me l'ero persa io la domanda. Da H&M i collant premaman ci sono solo dei colori standard e con poca scelta. SInceramente non so se siano comodi perché mia sorella non è mai riuscita a portare nè quelli premaman nè quelli a vita bassa, l'unico modo per portarli era tagliare l'elastico. Io odio i collant quindi passerò direttamente alle leggins.

Per il sacco io vorrei evitare di spendere 50 euro per usare una cosa uno massimo due mesi, visto che ad aprile iniza ad esserci un timido sole. Mi sa valuterò direttamente alla nascita e fino all'acquisto andrò in giro con mille coperte!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12432
Arianh, che dire, io con B. il sacco non l'ho mai usato.
Da Novembre a febbraio/marzo abbiamo usato la navicella, lì stava bella chiusa e coperta. Poi aveva dei giacconi pesanti, non ha mai fatto grandi storie per metterli. Però secondo me è tutto condizionato dall'indole del bambino ma anche dall'età che hanno.

Forse è comodo il sacco nanna, mai usato neppure quello. Il primo inverno era immobilizzata dalla mutandina per le anche (fino a maggio/giugno, veramente), perciò non poteva proprio muoversi e non si scopriva. Il secondo inverno per me era troppo grande per il sacco nanna, così, visto che non c'è più stato verso di farla dormire coperta (neppure ora) pigiami felpati con altra felpa sopra o direttamente di pile. Rigorosamente interi, con quelli spezzati e quindi senza piede, la ritrovo sempre senza calzini, se li toglie pure dormendo.
Immagine
Immagine

#12433
Cla' ha scritto:
lau&mat ha scritto:
Cla' ha scritto: :oops: :oops: :oops:
un body? :oops: :oops:
che hai combinato Clà? le hai spedito un body? :roll:
Non a stefania, a un'amica che abitava un po' lontano
:oops:
i body non bastano mai... e sono sempre utilissimiiii! Sono certa che la tua amica avrà apprezzato! :wink: :wink: :wink:

#12435
da ottobre credo che userò i collant per prevenire le vene varicose...visto che mi sembra che non mi siano ancora uscite vene vorrei prevenirle(mia madre dopo i parti le ha avute e adesso è una bella scocciatura),di solito non li uso e oltretutto qua il freddo non è eccessivo,ma non importa...poi urgentemente devo comprarmi qualche pantalone ,ho praticamente solo ancora un pantalone che mi va....cosa scelgo e dove?Leggins,tute....i pantaloni premaman con la molla sono spesso bruttarelli e sicuramente dovrò andare a Napoli,oppure conoscete qualche buon sito?
Immagine