La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
Estratti.Naturali ha scritto:'giorno :cry:
Ufffaaaa, ancora qui :twisted: ?
Dai Gianluca, orsu, il mondo ti aspetta.

Lore, attenta che i Federico sono bimbi pestiferi :wink:. Bianca e' bellissimo, ma Viola pure. Emma a me non piace.

Io pensavo che la morfologica fosse un eco 3D... bah!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3182
Io sono di parte, mi chiamo Federica e trovo il mio nome al maschile bellissimo! E poi non molto frequente.
Emma mi piace molto come Bianca.
Viola non tanto.
Immagine

#3183
emma proprio non gli piace.. :lol:
come a me del resto non piace viola. non si può chiamare una bimba in relazione alla passione calcistica santa polenta. :evil:

già sognava di chiamarla con un
Forza Viola! :shock:
seguito da un flebile eheheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (suono di urla festanti) :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3184
Viola a me piace perche' e' un fiore, un colore che ci piace e uno strumento musicale. Certo dalle tue parti dev'essere MOLTO diverso. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3185
loremir77 ha scritto: già sognava di chiamarla con un
Forza Viola! :shock:
seguito da un flebile eheheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (suono di urla festanti) :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#3186
Bonjour!!
Ieri ho rifatto l'ecografia dal mio ginecologo....tutto a posto :D
Mannaggia a lui però che si è lasciato scappare un "Mah...a vedere ora sembra una femmina!"
Lo so lo so che è presto, che potrebbe rivelarsi un "falso", che non dobbiamo farci l'idea....però accidenti...io stanotte me la sono pure sognata la mia ELENA :wink:
Immagine


Immagine

#3187
loremir77 ha scritto:emma proprio non gli piace.. :lol:
come a me del resto non piace viola. non si può chiamare una bimba in relazione alla passione calcistica santa polenta. :evil:

già sognava di chiamarla con un
Forza Viola! :shock:
seguito da un flebile eheheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (suono di urla festanti) :shock:
ma io ho capito solo ora perché vuole chiamarla Viola!!! :shock: :lol:

elicita, elena mi piace molto!
Ultima modifica di arianh il 12/03/10 11:35, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3188
elicita ha scritto:Bonjour!!
Ieri ho rifatto l'ecografia dal mio ginecologo....tutto a posto :D
Mannaggia a lui però che si è lasciato scappare un "Mah...a vedere ora sembra una femmina!"
Lo so lo so che è presto, che potrebbe rivelarsi un "falso", che non dobbiamo farci l'idea....però accidenti...io stanotte me la sono pure sognata la mia ELENA :wink:
avresti nel caso già deciso il nome? :D
via è l'anno delle femminucce questo.. :)

mi sa che il maschio tocca a me.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3189
loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:Bonjour!!
Ieri ho rifatto l'ecografia dal mio ginecologo....tutto a posto :D
Mannaggia a lui però che si è lasciato scappare un "Mah...a vedere ora sembra una femmina!"
Lo so lo so che è presto, che potrebbe rivelarsi un "falso", che non dobbiamo farci l'idea....però accidenti...io stanotte me la sono pure sognata la mia ELENA :wink:
avresti nel caso già deciso il nome? :D
via è l'anno delle femminucce questo.. :)

mi sa che il maschio tocca a me.. :lol:
se questo è l'anno delle femmine allora mi devo dare una mossa :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3190
Federinik ha scritto:Viola a me piace perche' e' un fiore, un colore che ci piace e uno strumento musicale. Certo dalle tue parti dev'essere MOLTO diverso. :wink:
si.. è un nome usato dai + fedeli tifosi.. :lol:

comunque lo stanno infamando tutti. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3191
Federinik ha scritto:Io pensavo che la morfologica fosse un eco 3D... bah!
dipende forse dalla struttura dove esegui la morfologica: se hanno l'apparecchio in 3D combinano insieme le 2 cose (ma se vuoi fare la morfo tramite SSN è difficile trovare una struttura che abbia l'apparecchio :roll: mi pare che neanche il buzzi ce l'abbia o ne abbia uno solo :? )
La mia gine invece mi ha consigliato di fare la morfo tramite SSN e quindi gratuita, poi se volevo potevo fare anche la 3D tra la 26ima e la 28ima settimana (mi ha indicato lei queste settimane :wink: dicendo che è il periodo in cui le immagini 3D si vedono meglio)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3192
Anna73 ha scritto:
bellivy ha scritto:ma la morfologica a quante settimane si fa?è giusta alla 21esima?

:arrow: anna posso chiederti quanto paghi per fare l'eco 3d in privato?
la morfo si fa tra la 20ima e la 22ima settimana :wink: io l'ho fatta che ero a 20+5.
per l'eco 3D pago un bel 300 euro :shock: comprensive della registrazione su DVD sia del filmato che delle foto in 3D e 4D.
E' costosa lo so :? però per la prima gravidanza, quando erano ancora le prime eco 3D che venivano fatte, me ne avevano chieste sulle 500/600 e avevamo rinunciato (però mi è rimasto il dubbio che forse, con questo tipo di eco, il nodo al cordone si sarebbe forse visto :roll: )
se calcoli che un'eco normalissima dal mio gine la pago 100 €, per un tipo di eco così non mi sembrano esagerate 300 €
poi ci fai vedere qualcosa?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3193
Anna73 ha scritto:
Federinik ha scritto:Io pensavo che la morfologica fosse un eco 3D... bah!
dipende forse dalla struttura dove esegui la morfologica: se hanno l'apparecchio in 3D combinano insieme le 2 cose (ma se vuoi fare la morfo tramite SSN è difficile trovare una struttura che abbia l'apparecchio :roll: mi pare che neanche il buzzi ce l'abbia o ne abbia uno solo :? )
La mia gine invece mi ha consigliato di fare la morfo tramite SSN e quindi gratuita, poi se volevo potevo fare anche la 3D tra la 26ima e la 28ima settimana (mi ha indicato lei queste settimane :wink: dicendo che è il periodo in cui le immagini 3D si vedono meglio)
Ah, grazie Anna! (sempre gentilissima anche con chi non e' del topic... sei un tesoro.)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3194
elicita ha scritto:Bonjour!!
Ieri ho rifatto l'ecografia dal mio ginecologo....tutto a posto :D
Mannaggia a lui però che si è lasciato scappare un "Mah...a vedere ora sembra una femmina!"
Lo so lo so che è presto, che potrebbe rivelarsi un "falso", che non dobbiamo farci l'idea....però accidenti...io stanotte me la sono pure sognata la mia ELENA :wink:
mah.... a me alla traslucenza (12 settimane) hanno detto "al 70% è femmina" :wink: poi le probabilità sono salite all'80% all'ecografia successiva e alla morfo abbiamo avuto la conferma definitiva che ci avevano azzeccato subito 8)
Se dicono che è femmina penso sia difficile sbagliarsi: alla 12ima settimana il pisellino, se c'è, si è già formato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3195
elicita ha scritto:Bonjour!!
Ieri ho rifatto l'ecografia dal mio ginecologo....tutto a posto :D
Mannaggia a lui però che si è lasciato scappare un "Mah...a vedere ora sembra una femmina!"
Lo so lo so che è presto, che potrebbe rivelarsi un "falso", che non dobbiamo farci l'idea....però accidenti...io stanotte me la sono pure sognata la mia ELENA :wink:
se dovessere essere Elena hai tutta tutta tutta la mia approvazione!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga