La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4546
anna, ognuno sceglie per sé. ma volevo raccontarti quello che ho sentito :wink: se dovessi farmi girare il bimbo, lo farei al buzzi.

(domanda: ma non si vede un nodo del cordone in eco?)

comunque, come in tutto ciò che riguarda la gravidanza e l'infanzia, al buzzi sono preparatissimi. e anche "la mossa" non è nulla di complicato, in realtà.

un'ostetrica individua il culetto, inizia a dare dei colpetti mentre è tutto seguito dall'ecografia. quando il bimbo accenna a volersi muovere, lo "incitano" a girarsi - ed è fatta.

#4547
boo ha scritto:anna, ognuno sceglie per sé. ma volevo raccontarti quello che ho sentito :wink: se dovessi farmi girare il bimbo, lo farei al buzzi.

(domanda: ma non si vede un nodo del cordone in eco?)

comunque, come in tutto ciò che riguarda la gravidanza e l'infanzia, al buzzi sono preparatissimi. e anche "la mossa" non è nulla di complicato, in realtà.

un'ostetrica individua il culetto, inizia a dare dei colpetti mentre è tutto seguito dall'ecografia. quando il bimbo accenna a volersi muovere, lo "incitano" a girarsi - ed è fatta.
potresti tradurre!??!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4548
loremir77 ha scritto:
simo76 ha scritto:Mandate un paio di mail ad amiche anche loro non hanno mai sentito parlare di mini-curva...evidentemente qui da noi la fà solo chi è predisposta alla malattia....boh...
dipenderà da quello che passa la tua regione nel protocollo per la gravidanza.
tu in che regione stai? :?:
Emila Romagna
Immagine

#4549
Sil70 ha scritto:
boo ha scritto:anna, ognuno sceglie per sé. ma volevo raccontarti quello che ho sentito :wink: se dovessi farmi girare il bimbo, lo farei al buzzi.

(domanda: ma non si vede un nodo del cordone in eco?)

comunque, come in tutto ciò che riguarda la gravidanza e l'infanzia, al buzzi sono preparatissimi. e anche "la mossa" non è nulla di complicato, in realtà.

un'ostetrica individua il culetto, inizia a dare dei colpetti mentre è tutto seguito dall'ecografia. quando il bimbo accenna a volersi muovere, lo "incitano" a girarsi - ed è fatta.
potresti tradurre!??!
spingono verso l'alto il culetto, ma senza forzare.

#4550
boo ha scritto: (domanda: ma non si vede un nodo del cordone in eco?)
purtroppo no, altrimenti si eviterebbero anche tante morti in utero :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4552
sono in partenza..

con in mente di sbafarmi un cucchiaino di nutella appena arrivata a casa.. così da "emozionare" la Cozza.. :lol:

A dopo! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4554
Vai loreeeeeeee, noi aspettiamo trepidanti :wink: e speriamo che la cozza mostri le sue grazie 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4555
In bocca al lupo a Lore e Simo per l'eco!
XXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4556
in bocca al lupo per tutti gli esami delle forummine!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4557
Tanti incrociniiiiiiiiiiiiiiiiiiii XXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4558
eccomi eccomi
a lavoro è un disastro.....

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx

per le varie morfo!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4559
uff anche io non riesco a seguirvi!! oggi poi avete scritto un sacco!

cmq tantissimi incrocini alle varie eco XXXXXXXXXXXXXXX

e attendiamo trepidanti lore!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4560
e' MASCHIO!!! :lol: :lol:

non ci sono dubbi.. è proprio pisello-munito.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3