La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8341
Raramente... ma vavava!! Mo' ti ci mando!!!!
Immagine
Immagine

#8342
:oops: ma voi durante l'allattamento avevate una fame tremenda?? Neanche il caldo mi frena...

#8343
stefania_b ha scritto: :twisted:
brava, diciamo le cose come stanno!! basta con tutte queste rose e fiori

non per traumatizzare le altre, ma... parliamone!
fase travaglio:ommioddio muoio dal dolore...ci si scorda, col cavolo :evil:
fase postpartum in ospedale: che bello che bello che bello

ritorno a casa: le visite dei parenti che non capiscono che tu hai bisogno di riposo e tranquillità, che hai problemi ad allattare perchè c'hai le ragadi e ogni volta che lo attacchi i primi 20 secondi vorresti urlare e un po' lo fai :oops: che ti vien da piangere perchè stacchi il bambino e lui urla dalla fame, lo pesi e questo ha preso 10 gr di latte, e lui piange, e tu piangi
e allora gli prepari la giunta....piangendo, of course :oops:

fase del "come cavolo l'addormento": di giorno non ti chiude occhio, il mio sembrava avesse le duracell, a volte stava sveglio anche 10 ore di fila :( però almeno dormiva la notte

fase del perchè non dorme più la notte? ti stavi quasi riprendendo dal trauma dell'assenza di latte e ora questo ti rimanda in manicomio perchè non chiude più occhio la notte, non vuole più il latte artificiale... evia e via e via....

Ho detto abbastanza? 8)

#8344
Lorena ha scritto:Alla prima visita il ginecologo ci ha dato solo il 20% di possibilità di portare avanti la gravidanza perchè la bambina era bradicardica. Un embrione/feto (non so a che settimana si passi dall'uno all'altro) ha in media 140/150 battiti al minuto, lei ne aveva 65.
Mio marito si è sentito male, il medico ha dovuto farlo sdraiare e dargli degli zuccheri. Se ci ripenso ora... era sdraiato sul lettino delle visite con le gambe nelle staffe ... ah ah ah, poverino. :lol:

Io ero così frastornata che non ci ho capito nulla. Eravamo seduti una accanto all'altro, perciò non lo vedevo in viso, il ginecologo se n'è accorto subito e quando mio marito si è alzato dicendo che usciva a bere un po' d'acqua gli è andato dietro. Menomale, altrimenti finiva sul pavimento...
:cry: :cry: :cry: veramente io mi sento male già solo a leggere... :oops: :oops:
omnia munda mundis

#8345
Kimi, è stato bruttissimo, però io ora la chiamo Miss 20% :D
Immagine
Immagine

#8346
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto: non per traumatizzare le altre, ma... parliamone!
se mangia oddio mangia troppo fa indigestione
se non mangia oddio non mangia muore di fame
se non hai abbastanza latte oddio sono una fallita
se hai troppo latte oddio sono una vacca
se dorme oddio dorme troppo è letargico
se non dorme oddio la mia vita è finitaa (quello in effetti anche se dorme)
faccio bene ad essere molto più preoccupata del dopo che del parto!!!!
Immagine


Arrivo pupa

#8347
rieccomi!!

stamani mi son svegliata alle 11!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8348
E brava loremir!

Quoto iladoc soprattutto sul ritorno a casa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8349
elemauli ha scritto:
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto: non per traumatizzare le altre, ma... parliamone!
se mangia oddio mangia troppo fa indigestione
se non mangia oddio non mangia muore di fame
se non hai abbastanza latte oddio sono una fallita
se hai troppo latte oddio sono una vacca
se dorme oddio dorme troppo è letargico
se non dorme oddio la mia vita è finitaa (quello in effetti anche se dorme)
faccio bene ad essere molto più preoccupata del dopo che del parto!!!!
Ele stai calma, io tutte queste pare non me le sono fatte. Se dorme vuol dire che ha sonno, l'importante è che cresce. Idem per il mangiare, decide lei. Ad esempio ale era passato a fare le poppate ogni 4 ore e la notte 8 ore filate. Ora invece mangia ogni 3 ore e dorme molto anche di giorno, ha caldo e quindi sete poverino.

#8350
una delle poche cose argute che secondo me ha detto la psicologa al corso della settimana scorsa, riguardava proprio le visite!per fortuna non ho parenti 8)

Lore dunque...buongiorno :D
Immagine


Arrivo pupa

#8351
Concordo per il discorso parenti... Loro sono felici di venirti a trovare... Ma non ci pensano che tu hai i punti e non riesci neanche a stare seduta, figuriamoci a chiacchierare, allattare e magari fargli il caffè

#8352
Bentornata Loremir!!!! Ragassuole, ma non è che volete farmi tornare sui miei passi?!?! :lol: ma il motto del marito è "Lotta dura senza paura!" :lol:

Lorena, che brutta esperienza.... ma che stai combinando con il ticker???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8353
Sto diventando matta. seguitemi un attimo. Allora, io ho avuto l'u.m. di domenica. Conto 1, giusto? e al sabato sucessivo chiudo la prima settimana. Poi la domenica comincia la settimana successiva e via di seguito.

E' corretto? E allora perchè tutti i ticker che sto provando mi danno oggi a 4+4? Non dovrei essere a 4+5?
Immagine
Immagine

#8354
allora......
nn è che......
magari...........
giusto per..........

POTETE RIMANDARE STI DISCORSI (soprattutto sul parto)A QUANDO HO GIA' DATO :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8355
domovoy ha scritto:
elemauli ha scritto:
abigaille ha scritto: se mangia oddio mangia troppo fa indigestione
se non mangia oddio non mangia muore di fame
se non hai abbastanza latte oddio sono una fallita
se hai troppo latte oddio sono una vacca
se dorme oddio dorme troppo è letargico
se non dorme oddio la mia vita è finitaa (quello in effetti anche se dorme)
faccio bene ad essere molto più preoccupata del dopo che del parto!!!!
Ele stai calma, io tutte queste pare non me le sono fatte. Se dorme vuol dire che ha sonno, l'importante è che cresce. Idem per il mangiare, decide lei. Ad esempio ale era passato a fare le poppate ogni 4 ore e la notte 8 ore filate. Ora invece mangia ogni 3 ore e dorme molto anche di giorno, ha caldo e quindi sete poverino.
Spero di avere la tua razionalità :D , con i figli degli altri non sono troppo apprensiva, anzi!vedremo con la mia però :lol:
L'unica persona di cui ho un pò timore è mia madre...soprannominata tuttologa :lol: ecco credo che lei s'intrometterà abbastanza e sarà dura gestirla...mia suocera si farà bellamente i fatti suoi (fin troppo), dovremo trovare la nostra strada!Spero di essere capace ad ascoltare la pupa!
Immagine


Arrivo pupa