La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2386
ErinC ha scritto: Io sto ammattendo a recuperare numeri di catering e ville per domani(e dovrei pure lavorare)...e lui gioca alla ps3, e quando lo chiamo per sentire se gli piace questa o quella villa.....dice che è nel mezzo di una corsa(con le macchinine)....non posso diventare vedova prima di sposarmi...vero?!

ahahahahahhahahah....sei troppo forte :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2388
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto: almeno dimmi di sto bicipite, sembra la cosa più interessante 8) :lol:
ma niente, una cosuccia :roll: è spuntato dal nulla dopo due mesi intensi di pilates.
ho fatto la prova dell'abito venerdì e mentre la sarta mi prendeva le misure io facevo il muscoletto davanti allo specchio per rimirarmi il nuovo bicipite :lol: lo soooooooooo sono scema lo so!
quant'è CCino il molluscoletto della Amlù :mrgreen:

:oops: io l'estate scorsa non finivo più di guardarmi i deltoidi... avevo preso un sacco di roba sbracciata e con scolli all'americana apposta :oops: a ciascuno i suoi molluscoli :wink: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2389
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto: almeno dimmi di sto bicipite, sembra la cosa più interessante 8) :lol:
ma niente, una cosuccia :roll: è spuntato dal nulla dopo due mesi intensi di pilates.
ho fatto la prova dell'abito venerdì e mentre la sarta mi prendeva le misure io facevo il muscoletto davanti allo specchio per rimirarmi il nuovo bicipite :lol: lo soooooooooo sono scema lo so!
quant'è CCino il molluscoletto della Amlù :mrgreen:

:oops: io l'estate scorsa non finivo più di guardarmi i deltoidi... avevo preso un sacco di roba sbracciata e con scolli all'americana apposta :oops: a ciascuno i suoi molluscoli :wink: :lol:


sti musCColetti danno troppa soddisfzione Merc!!!!!!!! ma i deltoidi quali sono? :roll: l'anatomia non è il mio forte!
c'ho pure l'addominale potenziato, peccato non potersi mettere un abito da sposa a vita bassa :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2390
amluci ha scritto:
Mercury ha scritto: quant'è CCino il molluscoletto della Amlù :mrgreen:

:oops: io l'estate scorsa non finivo più di guardarmi i deltoidi... avevo preso un sacco di roba sbracciata e con scolli all'americana apposta :oops: a ciascuno i suoi molluscoli :wink: :lol:
sti musCColetti danno troppa soddisfzione Merc!!!!!!!! ma i deltoidi quali sono? :roll: l'anatomia non è il mio forte!
c'ho pure l'addominale potenziato, peccato non potersi mettere un abito da sposa a vita bassa :lol: :lol: :lol: :lol:
quanto vi quoto e stra-quoto entrambe!!!
io da bradipa paranoide quale sono dopo aver visto i risultati dell'anno scorso, quando ero a bologna facevo gli esercizi x le braccia con le bottigline del frigo bar dell'albergo :oops:

#2391
nancy77 ha scritto: ciao bella, sono stata a Madrid :D
:oops:
nancy77 ha scritto: ... le margherite mi piacciono sempre tantissimo, sono tra i miei fiori preferiti però è come se le vedessi meno adatte :roll: :roll: , meno eleganti.... non so come spiegarmi :oops:
Il dubbio l'ho sempre avuto e così ho preferito mettermi al sicuro :wink:
chissà se me ne pentirò :roll:
in effetti le margherite sono un fiore più "semplice"...l'effetto è sempre bello ma non "elegante"...

#2392
amluci ha scritto:sti musCColetti danno troppa soddisfzione Merc!!!!!!!! ma i deltoidi quali sono? :roll: l'anatomia non è il mio forte!
c'ho pure l'addominale potenziato, peccato non potersi mettere un abito da sposa a vita bassa :lol: :lol: :lol: :lol:
quelli rotondi, delle spalle ;)

suoi miei lardominali preferisco stendere un velo pietoso :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2393
Loredana ha scritto: bicipiti che io odiavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e tutt'ora odio quel pò di bicipite che mi è rimasto
quoque tu, fashion victim!!!!

...scherzo, spero tu non te la prenda!! anche perché sta parlando una shopping addicted che causa spese ingenti dell'ultimo anno cerca di mantenersi lontana dal centro cittadino onde evitare tentazioni...ti dico solo che durante le vacanze pasquali, sulla strada che dovevo percorrere per andare dal tipografo a stampare i libretti messa, c'erano un negozio di borse e un ottico...risultato...rimugina rimugina....al ritorno non ho resistito e ho fatto man bassa...mi sono ritirata a casa con una borsa e un paio di occhiali da sole nuovi...mia madre stava svenendo

#2394
bellivy ha scritto:che bello! ogni volta che vi leggo vorrei fare tutto da capo!!
quanto vorrei essere al vostro posto!!
davvero??...anche lanterna ha espresso il tuo stesso concetto...infatti sto seriamente cercando il modo di "godermi" questi preparativi invece di vederli solo come uno stress...

#2395
beyoncé ha scritto:
bellivy ha scritto:che bello! ogni volta che vi leggo vorrei fare tutto da capo!!
quanto vorrei essere al vostro posto!!
davvero??...anche lanterna ha espresso il tuo stesso concetto...infatti sto seriamente cercando il modo di "godermi" questi preparativi invece di vederli solo come uno stress...
ma zero proprio, beyoncè :lol: :lol: :lol: :lol:

goditi ADESSO questi unici ed irripetibili momenti :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2399
betty_boop ha scritto:chimmelofafà!!!
Aiuto, mia mamma non si è ancora resa conto... ma quando accadrà saranno volatili per diabetici!
:lol: :lol: :lol:
volatili per diabetici anche per me, che sto cercando di avere le ultime conferme definitive!!!

Ma la scritta "si prega gentile conferma" non la legge mai nessuno?????
NO WORDS :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#2400
beyoncé ha scritto:
bellivy ha scritto:che bello! ogni volta che vi leggo vorrei fare tutto da capo!!
quanto vorrei essere al vostro posto!!
davvero??...anche lanterna ha espresso il tuo stesso concetto...infatti sto seriamente cercando il modo di "godermi" questi preparativi invece di vederli solo come uno stress...
ma toglietemi una curiosità? stress di che?

anche io lo rifarei, ma perché per me non è stato per niente uno stress (ecco perché non sono dimagrita nemmeno un etto), per me è stato divertente e un'occasione in più per girovagare in cerca di ispirazioni... avevo sempre in mente qualcosa di diverso rispetto all'idea precedente, mi sa che è stato uno stress per mia mamma e mio marito che mi hanno sopportato... a parte nonostante abbia portato avanti preparativi matrimonio in contemporanea alla casa e nonostante dovessi litigare per avere la mia casa, non è stato questo grande sbattimento... probabilmente dopo esserci passata la vedi serenamente
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine