La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3166
stefania_b ha scritto:beh ovvio: l'ho scelto io :lol:
già... ricordo le tue convincenti parole per smontare il vestito che piaceva a me: "chiara, ma no, questo ti fa un culone enorme!" :lol: :lol: :lol:

maddai, le fate hanno cambiato indirizzo!!
ora sono vicinissime alla prima prima casa
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3167
Betty, non so che taglia hai, una mia amica è riuscita a risparmiare perché le stava il vestito di campionario.

Vorrei farvi una domanda ma come avete scelto, o sceglierete il vostro abito da sposa? Io sono molto confusa, vedo un sacco di immagini... ma dopo un po' mi si confondono le idee. :oops:
B1
Sweet home

#3168
conniecat ha scritto: Vorrei farvi una domanda ma come avete scelto, o sceglierete il vostro abito da sposa? Io sono molto confusa, vedo un sacco di immagini... ma dopo un po' mi si confondono le idee. :oops:
ne guardi un po', ti fai un'idea, poi vai in negozio e ne provi diversi (io ne avrò provati una cinquantina, credo, e poi mi sono lasciata conquistare da quello che era in vendita al 50% di sconto)
come sono romantica :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3169
conniecat ha scritto:Vorrei farvi una domanda ma come avete scelto, o sceglierete il vostro abito da sposa? Io sono molto confusa, vedo un sacco di immagini... ma dopo un po' mi si confondono le idee. :oops:
provarli è l'unico modo per farti un'idea di cosa ti piace e di cosa ti sta bene :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3170
stefania_b ha scritto:beh ovvio: l'ho scelto io :lol:
modestia a parte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3171
Che bello... provare e vedere. Pensavo che sarebbe bellissimo potervi avere alle prove sarebbe un sacco divertente :D

Intanto vi faccio vedere le bomboniere che mi piacerebbero
Immagine
B1
Sweet home

#3172
conniecat ha scritto:Che bello... provare e vedere. Pensavo che sarebbe bellissimo potervi avere alle prove sarebbe un sacco divertente :D
lo pensavo anche io (prima che venissero davvero) :twisted: :lol: :lol:
carine le bomboniere!!! poi diventano dei mini foulard?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3175
Federinik ha scritto:
betty_boop ha scritto::lol: :lol: Mi sa che neanche in due però ne fanno uno!!
Sììì andiamo!!
Ma il sito è questo http://www.lofficinadellefate.it?
Perchè se sono loro sono taaanto vicine al mio lavoro, mi sa che una capatina ce la faccio in questi giorni in pausa...
Anche io l'ho preso all'officina delle fate.
Fede allora è destino, l'agriturismo dove andremo è quello accanto al tuo, il vestito non può non seguire la stessa strada!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3178
ti riaccendo le speranze e intanto mi deprimo. Se penso che ho provato anche delle 42 ( :shock: :shock: secondo me gli abiti da sposa hanno taglie tarocche) e che ora entro solo in abiti di molte più taglie in più :roll: