La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
arianh ha scritto:anche io voto lilla!!!! amaranto è mooolto bella, ma ho paura sia un colore troppo forte! verde no comment, multicolor, rischi di fare subbuglio e gli invitati inizierebbero, io voglio lilla io voglio amaranto ecc... dopo non è detto, anche mia sorella ha fatto 3 oggetti diversi e nessuno ha detto nulla!
grazie!...accipicchia...il verde non piace a nessuno...e io che per stare tranquilla volevo farla amaranto e verde!!!
posso dire che invece a me verde piace parecchio? :oops: :oops:
sei comunque in minoranza quindi vincono il lilla e l'amaranto! :lol:

faccio per sdrammatizzare ovviamente!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#722
beyoncé ha scritto:
anche a me le partecipazioni fecero prendere una sincope quando me le consegnò il tipogr...ben 7 erano da rifare xché macchiate...non ti dico il panico quando le vidi...mi sfogai con mia madre dicendole che era colpa sua che le aveva toccate senza lavarsi bene le mani :? ...in realtà erano palesemente macchie d'inchiostro...i
problema esistenziale partecipazioni:
gli inviti sono ben fatti, ce ne sono solo due macchiati ma comunque dovrebbero essere in eccesso, il colore è un bel seppia scuro e mi piace.

le partecipazioni: diciamo che circa 20 su 100 (quindi un numero consistente) hanno un color seppia abbastanza sbiadito, le altre 80 sono color seppia normale.

dramma: se metto insieme la seppia sbiadita (partecipazioni) con la seppia scura (invito) diventa una cosa orribile! la differenza si vede!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che devo fare?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#723
ultimo dramma partecipazioni:
le chiudo con la ceralacca rossa, blu o verde?????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#724
Arrivo sempre un pò in ritardo e mi perdo le discussioni nel vivo ma pazienza, poi mi aggiorno anch'io :wink:

:arrow: Verderia, che buoni i confetti! ne assaggerei un pò di ogni tipo eheh... per adesso c'ho una fame, sarà fame nervosa? :roll: :roll:

:arrow: Beyoncè, queste bombo mi piacciono più delle altre e preferisco il lilla e il verde come colori, comunque io andrei di colori assortiti :wink:

:arrow: Amluci, detta così mi sa che starebbe bene la ceralacca rossa :roll:
Stai meglio adesso? spero che il momento down sia passato :wink:

Tornando al corso, la cosa che più ci ha lasciati perplessi è che sinceramente pensavamo dovesse essere meno impegnativo proprio come tempi. Invece un mese e mezzo, due incontri a settimana e da quello che ho capito anche due domeniche in cui si farà qualcosa tutti insieme :shock:

D. sta già programmando le assenze :lol: :lol: :lol:

Per i punti luce nei capelli, quando andrò a provare l'abito rivedrò meglio le cosine luccicose che ci sono sul vestito (che comunque sì ricordo molto discreti) e vedrò se all'atelier hanno qualcosa che si abbini bene...
ovviamente macchinetta fotografica al seguito così poi mi consiglierete anche voi :wink: :lol:

OT: il parquettista ha quasi finito, mi piace troooppo!! :lol: :lol: (il parquet, non il parquettista 8) :lol: )

#725
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
arianh ha scritto:anche io voto lilla!!!! amaranto è mooolto bella, ma ho paura sia un colore troppo forte! verde no comment, multicolor, rischi di fare subbuglio e gli invitati inizierebbero, io voglio lilla io voglio amaranto ecc... dopo non è detto, anche mia sorella ha fatto 3 oggetti diversi e nessuno ha detto nulla!
grazie!...accipicchia...il verde non piace a nessuno...e io che per stare tranquilla volevo farla amaranto e verde!!!
posso dire che invece a me verde piace parecchio? :oops: :oops:
...anche a me verde piaceva molto!! :D

...te l'ho detto che abbiamo una notevole affinità di gusti!!

...vabbè, spero che gli invitati le scarteranno là x là così a limite se le scambiano

#726
amluci ha scritto: sì, aumento di stipendio, realtà prestigiosa, maggiori comodità (leggi: non faccio 90 giorni di trasferte l'anno,come prima).

però anche: aumento di pressioni, realtà enorme quindi enorme numero di vincoli, minore libertà.

chissà.. :roll:
io lavoro per una società di consulenza e qualche volta mi è capitato di andare per qualche tempo in "realtà enormi"...è vero, molte + pressioni, molti più formalismi vacui e inutili, ecc...io credo tu ti debba abituare al nuovo modo di lavorare, mi rendo conto che non è facile, ma...quando ti arrabbi guarda la busta paga che un po' ti passa :lol: ....scusa amluci, è per sdrammatizzare...

#727
nancy77 ha scritto:

Tornando al corso, la cosa che più ci ha lasciati perplessi è che sinceramente pensavamo dovesse essere meno impegnativo proprio come tempi. Invece un mese e mezzo, due incontri a settimana e da quello che ho capito anche due domeniche in cui si farà qualcosa tutti insieme :shock:
prima di scegliere quali fare io ho fatto un giro di telefonate a tutte le parrocchie della zona e ho scelto quello che durava meno, 2 mesi 2 ore a settimana... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#728
amluci ha scritto:problema esistenziale partecipazioni:
gli inviti sono ben fatti, ce ne sono solo due macchiati ma comunque dovrebbero essere in eccesso, il colore è un bel seppia scuro e mi piace.
le partecipazioni: diciamo che circa 20 su 100 (quindi un numero consistente) hanno un color seppia abbastanza sbiadito, le altre 80 sono color seppia normale.
dramma: se metto insieme la seppia sbiadita (partecipazioni) con la seppia scura (invito) diventa una cosa orribile! la differenza si vede!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che devo fare?!
non puoi farlo presente al tipografo e vedere se si può trovare una soluzione?....comunque lo sai che anche le mie hanno un problema simile?...alcune seppia intenso, altre seppia più sbiadito...il bello è che c'è una sbiaditura in alcune piuttosto evidente sul nome di F. ...chiaramente mi sono messa di santa pazienza e ho scelto quelle venute meglio da dare a F., le peggiori le ho lasciate a mia madre x i nostri parenti, le "intermedie" per i miei amici...

#729
amluci ha scritto:ultimo dramma partecipazioni:
le chiudo con la ceralacca rossa, blu o verde?????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
rossa

#730
nancy77 ha scritto:Arrivo sempre un pò in ritardo e mi perdo le discussioni nel vivo ma pazienza, poi mi aggiorno anch'io :wink:

:arrow: Verderia, che buoni i confetti! ne assaggerei un pò di ogni tipo eheh... per adesso c'ho una fame, sarà fame nervosa? :roll: :roll:

:arrow: Beyoncè, queste bombo mi piacciono più delle altre e preferisco il lilla e il verde come colori, comunque io andrei di colori assortiti :wink:

:arrow: Amluci, detta così mi sa che starebbe bene la ceralacca rossa :roll:
Stai meglio adesso? spero che il momento down sia passato :wink:

Tornando al corso, la cosa che più ci ha lasciati perplessi è che sinceramente pensavamo dovesse essere meno impegnativo proprio come tempi. Invece un mese e mezzo, due incontri a settimana e da quello che ho capito anche due domeniche in cui si farà qualcosa tutti insieme :shock:

D. sta già programmando le assenze :lol: :lol: :lol:

Per i punti luce nei capelli, quando andrò a provare l'abito rivedrò meglio le cosine luccicose che ci sono sul vestito (che comunque sì ricordo molto discreti) e vedrò se all'atelier hanno qualcosa che si abbini bene...
ovviamente macchinetta fotografica al seguito così poi mi consiglierete anche voi :wink: :lol:

OT: il parquettista ha quasi finito, mi piace troooppo!! :lol: :lol: (il parquet, non il parquettista 8) :lol: )

anche a me il prete parlò di incontri tutti insieme di domenica...mi pigliò un colpo...non sta riproponendo la'argomento....spero ci abbia ripensato...altrimenti F. chi lo tiene!!!

2 incontri a settimana sono tanta roba, però almeno in 1 mese e mezzo ti sei tolta il pensiero...

complimentoni per il parquet!!!! sbav sbav!!!
l'altra sera ho provato a riaprire il discorso parquet con F. dopo avergli fatto leggere i vostri interventi e lui: tutto quello che vuoi, ma noi non saremo sempre soli (speriamo, non si sa mai!!!), se il bimbo comincia a colorare sul parquet o ci vomita quando ha la febbre cosa facciamo? ti devo portare all'ospedale per infarto fulminante? eio: vabbè, però se ci cade di muso si fa meno male sul parquet che sul gres.... :lol:

#731
beyoncé ha scritto: l'altra sera ho provato a riaprire il discorso parquet con F. dopo avergli fatto leggere i vostri interventi e lui: tutto quello che vuoi, ma noi non saremo sempre soli (speriamo, non si sa mai!!!), se il bimbo comincia a colorare sul parquet o ci vomita quando ha la febbre cosa facciamo? ti devo portare all'ospedale per infarto fulminante? eio: vabbè, però se ci cade di muso si fa meno male sul parquet che sul gres.... :lol:

con tutto il rispetto, dovresti dire al tuo F. che pure noi speriamo di non stare sempre soli :lol: un bambino non è il nemico numero uno del parquet, un bambino è il nemico numero uno di chi pretende di avere una casa sempre perfetta, precisa ed in ordine :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#732
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:ultimo dramma partecipazioni:
le chiudo con la ceralacca rossa, blu o verde?????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
rossa
la accendiamo 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#733
nancy77 ha scritto:
:arrow: Amluci, detta così mi sa che starebbe bene la ceralacca rossa :roll:
Stai meglio adesso? spero che il momento down sia passato :wink:

Tornando al corso, la cosa che più ci ha lasciati perplessi è che sinceramente pensavamo dovesse essere meno impegnativo proprio come tempi. Invece un mese e mezzo, due incontri a settimana e da quello che ho capito anche due domeniche in cui si farà qualcosa tutti insieme :shock:

D. sta già programmando le assenze :lol: :lol: :lol:

Per i punti luce nei capelli, quando andrò a provare l'abito rivedrò meglio le cosine luccicose che ci sono sul vestito (che comunque sì ricordo molto discreti) e vedrò se all'atelier hanno qualcosa che si abbini bene...
ovviamente macchinetta fotografica al seguito così poi mi consiglierete anche voi :wink: :lol:

OT: il parquettista ha quasi finito, mi piace troooppo!! :lol: :lol: (il parquet, non il parquettista 8) :lol: )



grazie nancy, con la schiena sto leggermente meglio ma sono sempre semibloccata...per il lavoro, insomma...cercherò di prenderlà come dice Beyoncè....In effetti ho fatto un grande cambiamento, e fatico ad abituarmi a certe situazioni e a certi vincoli che prima non avevo...Purtroppo io sono abbastanza insofferente alle regole, in questo ambito: me l'hanno insegnato quasi 6 anni di precariato, dal quale ho imparato a trasformare i difetti in vantaggi...Leggi: quando sto male in un posto o qualcosa non va bene, faccio il valigino e vado via. Questo mi ha permesso di fare tante esperienze e di crescere moltissimo. ovviamente ora, con un matrimonio ed un mutuo, non mi sento così libera di fare il suddetto valigino :wink:

complimenti per il parquet: so che quando lo vedi tutto montato per la prima votla è stupendo :lol: vorresti rotolarci sopra :lol:

ma le foto si possono vedere?! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#734
AIUTO!!!


Mi sono scomparse le bobmoniere :cry: :cry: :cry: :cry:
la mia idea a lungo meditata è andata a farsi benedire...l'importazione non è assicurata prima di Aprile, troppo rischioso :cry: :cry:


vi prego :cry: :cry: ..mi date un'occhiata qui:
http://www.altromercato.it/it/prodotti/bomboniere

onestamente...mi dite se c'è qualcosa che vi potrebbe vagamente piacere ricevere? oppure no... :? :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#735
amluci ha scritto:AIUTO!!!


Mi sono scomparse le bobmoniere :cry: :cry: :cry: :cry:
la mia idea a lungo meditata è andata a farsi benedire...l'importazione non è assicurata prima di Aprile, troppo rischioso :cry: :cry:


vi prego :cry: :cry: ..mi date un'occhiata qui:
http://www.altromercato.it/it/prodotti/bomboniere

onestamente...mi dite se c'è qualcosa che vi potrebbe vagamente piacere ricevere? oppure no... :? :?
ci guardo e ti dico...