La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
allegri se per te un cestone interno h24 e' un cassetto hai ragione nel dire che non so' leggere un listino.
Sul mercato da 40 anni...

#47
letizia82 ha scritto: per la Stosa ho paura per la puntualità della consegna (essendo un rivenditore enorme che per sentito dire ha questi problemi)
... be se il rivenditore ha problemi di consegna con tutte le marche è evidente che il rivenditore ha dei problemi (... di solito a pagare).
Alchè la scelta sulla marca casca assolutamente in secondo piano...
E comunque anche se consegnasse bene è meglio un rivenditore affidabile che star li a morire matti chiedendosi se è meglio lube o stosa credimi

#48
Ci tengo a precisare che il rivenditore Stosa è serio e credo che non ha nemmero problemi di pagamento in quanto è uno dei più grandi della mia zona e vende tantissimo (avrà 50 dipendenti tra venditori, contabili ect.)
L'unico problema che poichè mi serve obbligatoriamente la consegna per luglio (non prima perchè non è pronta la casa e nemmeno dopo perchè m sposo) loro non me l'assicurano al 100% perchè avendo operai loro (non patroncini) delle volte possoro restare indietro con i montaggi delle cucine.
Devo dire che però sono stati molto onesti.
Ciao

#49
leonardo978 ha scritto:allegri se per te un cestone interno h24 e' un cassetto hai ragione nel dire che non so' leggere un listino.

Dalle mie parti i cestoni sono h.36 e i cassetti h.18 (di norma).
Ora quanto alti siano i cassetti/cestoni di Lube, a me sinceramente non interessa....
ALLEGRI

#50
Ciao rieccomi con 2 nuovi preventivi:

Copat €9400.00

Del tongo €8900.00

Chi le conosce come marche? Come sono qualitivamente?

#51
letizia82 ha scritto:Ciao rieccomi con 2 nuovi preventivi:

Copat €9400.00

Del tongo €8900.00

Chi le conosce come marche? Come sono qualitivamente?
Entrambe valide.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#52
letizia82 ha scritto:Ciao rieccomi con 2 nuovi preventivi:

Copat €9400.00

Del tongo €8900.00

Chi le conosce come marche? Come sono qualitivamente?
Beh rispetto a stosa e lube hai fatto un bel passo avanti 8) :wink:
ALLEGRI

#53
Ha ragione allegri ho fatto un salto avanti.....
Non essendo esperta di mobili ingenuamente pensavo che Lube E Stosa fossero delle marche molto valide (nelle riviste di arredamento c'è sempre la loro pubblicità) poi leggendo questo forum qualche dubbio mi è venuto.....
Sono andata ad un mobilificio vicino casa e mi ha proposto queste 2 cucine.
In entrambe posso scendere qualcosina di prezzo (prendendo elettrodomestici ARISTON che da la lavastoviglie in omaggio).
Credo che prenderò quella del Del Tongo in quanto è l'unica che mi fa un vasistas fuori misura evitando così l'odiosa fascia di riempimento.