La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miele incasso_impressioni

#1
Ciao a tutti,
purtroppo non posso acquistare una lavabiancheria/lavasciuga free standing ma dovrò prenderla versione incasso. Leggendo il forum mi sembra d'aver capito che Miele è una spanna sopra a tutti.
Vista la mia necessità, sapete consigliarmi una Miele da incasso, potete dirmi le Vs. impressioni etc
Per il lavaggio, da mieleitalia.it, non ho trovato una lavasciuga ma solo lavabiancherie per il lavaggio. Che notizie avete in merito?

Grazie a tutti.
b

Re: Miele incasso_impressioni

#2
billo101 ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo non posso acquistare una lavabiancheria/lavasciuga free standing ma dovrò prenderla versione incasso. Leggendo il forum mi sembra d'aver capito che Miele è una spanna sopra a tutti.
Vista la mia necessità, sapete consigliarmi una Miele da incasso, potete dirmi le Vs. impressioni etc
Per il lavaggio, da mieleitalia.it, non ho trovato una lavasciuga ma solo lavabiancherie per il lavaggio. Che notizie avete in merito?

Grazie a tutti.
b
lavasciuga da incasso della mìele non ce ne sono, dovresti prendere i due apparecchi separati ed entrambi hanno il frontalino a vista (non esiste un modello di mìele a scomparsa totale)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)