La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
cyberjack ha scritto:
SCILLA ha scritto:NON E' GIUSTO CHE DOPO UN ANNO DI LAVORO BISOGNA AVER PAURA AD ANDARE IN FERIE
...
In effetti fa un po' cipputi
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#64
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:
SCILLA ha scritto:NON E' GIUSTO CHE DOPO UN ANNO DI LAVORO BISOGNA AVER PAURA AD ANDARE IN FERIE
...
In effetti fa un po' cipputi
Immagine
:?: :?: :?:

#65
anche i miei hanno sentito di una bomba a istanbul e sono in agitazione....
in più mio fratello gli ha appena comunicato che andrà in macchina a barcellona....e giù di ansia...
e l'altro fratello forse deve andare in kazakistan per lavoro (non so neanche come si scrive) :shock: ai miei gli viene un infarto....

#66
cyberjack ha scritto:
SCILLA ha scritto:NON E' GIUSTO CHE DOPO UN ANNO DI LAVORO BISOGNA AVER PAURA AD ANDARE IN FERIE
...
io ho paura anche ad andare al lavoro: un collega mi ha detto che ieri in tribunale a bologna causa allarme bomba perquisivano tutti quelli che entravano...

#67
bubu ha scritto:
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: ...
In effetti fa un po' cipputi
Immagine
:?: :?: :?:
Cipputi: personaggio dei fumetti, emblematico dell'operaio in tuta blu in catena di montaggio.
Il suo universo valoriale si caratterizza per il dualismo rivendicazioni sindacali (ferie, salario, contratto di lavoro) /"mondo del padrone" che lo schiaccia, lo aliena, lo sostituisce con una macchina.
Quella di Scilla mi sembrava una frase detta da Cipputi tutto qui, era un modo come un altro per non lasciare che il terrore si impadronisca di noi e ci levi la libertà di scherzare :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#68
Colynn ha scritto: Il suo universo valoriale si caratterizza per il dualismo rivendicazioni sindacali (ferie, salario, contratto di lavoro) /"mondo del padrone" che lo schiaccia, lo aliena, lo sostituisce con una macchina.
Adoro quando parli tecnico 8) mi fai sentire tanto bestia..... 8)

:P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#69
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto: Il suo universo valoriale si caratterizza per il dualismo rivendicazioni sindacali (ferie, salario, contratto di lavoro) /"mondo del padrone" che lo schiaccia, lo aliena, lo sostituisce con una macchina.
Adoro quando parli tecnico 8) mi fai sentire tanto bestia..... 8)

:P
TU SEI BESTIA...ma non nel senso che intendi tu :wink: (cmq sfotti sfotti :mrgreen: ora che ti conosco mascherina non mi fai più arrabbiare)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#71
certo avete ragione...........io lavoro in centro a Firenze...forse è piu' pericoloso che andare in Portogallo!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#72
Colynn ha scritto:
TU SEI BESTIA...ma non nel senso che intendi tu :wink: (cmq sfotti sfotti :mrgreen: ora che ti conosco mascherina non mi fai più arrabbiare)
:mrgreen: :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#73
colyyyyyyyyyyyyynnnnnnnnnnnnnnnn

se acettavi in EGITTO potevamo conoscerci.............
comunque il sud dell'EGITTO E' TOTALMENTE DIVERSO solo deserto e forse ti saresti annoiata ma il mare e' stupendo.

#74
IO E IL MIO RAGAZZO ANCHE QUEST ANNO ABBIAMO FATTO L' ABBONAMENTO ALLO STADIO.
VI SEMBRERA UNA CA@@ATA MA HO PAURA

#75
SCILLA ha scritto:IO E IL MIO RAGAZZO ANCHE QUEST ANNO ABBIAMO FATTO L' ABBONAMENTO ALLO STADIO.
VI SEMBRERA UNA CA@@ATA MA HO PAURA
Scilla a me non sembra una ca--ata.....è comprensibile!