La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Comunque perdonatemi davvero ma a me piace davvero rossa la parete..più la guardo e più mi piace.....
Anche se Saia hai ci hai provate eh! il tetto del render in grigio l'hai fatto più bello di quello in rosso! imbrogliona! :P

#122
Saul1978 ha scritto:Comunque perdonatemi davvero ma a me piace davvero rossa la parete..più la guardo e più mi piace.....
Anche se Saia hai ci hai provate eh! il tetto del render in grigio l'hai fatto più bello di quello in rosso! imbrogliona! :P
:roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: uff avrei dovuto fare un rendering schifido con la parete rossa :twisted:

#123
saia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Comunque perdonatemi davvero ma a me piace davvero rossa la parete..più la guardo e più mi piace.....
Anche se Saia hai ci hai provate eh! il tetto del render in grigio l'hai fatto più bello di quello in rosso! imbrogliona! :P
:roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: uff avrei dovuto fare un rendering schifido con la parete rossa :twisted:
Prova a mettergli il parquet nell'altro verso!! :lol:

#124
uffa....tutto il forum che partecipa è per il grigio, solo lui per il rosso!!! manco fosse casa sua.. :evil: :evil: :evil:










:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#125
Diamond ha scritto:
saia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Comunque perdonatemi davvero ma a me piace davvero rossa la parete..più la guardo e più mi piace.....
Anche se Saia hai ci hai provate eh! il tetto del render in grigio l'hai fatto più bello di quello in rosso! imbrogliona! :P
:roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: uff avrei dovuto fare un rendering schifido con la parete rossa :twisted:
Prova a mettergli il parquet nell'altro verso!! :lol:
vade retro!

#126
Sil70 ha scritto:uffa....tutto il forum che partecipa è per il grigio, solo lui per il rosso!!! manco fosse casa sua.. :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#128
mio padre ha visto i render................................................................................. :roll: :roll: ...................................................... :roll: :roll:
sue parole: "Devi farla grigia! Fa risaltare il divano"................... :roll: ............................. :roll: ................. :evil:


mia madre vota rosso! :wink:

#129
Saul1978 ha scritto:SOGNO O SON DESTO?

Immagine


:o
te non lo so...ma io c'ho gl'incubi!!!! :evil: :evil: :evil: :lol:

girovagando... 8) 8)
Immagine
grande papà!!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#130
posso dire anche io la mia? :oops:





























saul non mi odiare ma anche io dico grigio...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#131
certo Erika!!!! :D :D :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#132
i render sono davvero belli e decisamente aiutano a farsi un'idea della realizzazione. La scelta tra grigio e rosso come detto da altri sopra è una questione di gusti.. io sono per il rosso... bello il rosso... caldo.. acceso.. vivo...

...e comunque mal che vada se si stanca smonta la libreria e ripittura :lol:
la Tana colorata

#133
Bandana ha scritto:i render sono davvero belli e decisamente aiutano a farsi un'idea della realizzazione. La scelta tra grigio e rosso come detto da altri sopra è una questione di gusti..
faccio in tempo ad aggiungermi per votare parete GRIGIA?

secondo me così valorizzi molto di + tutti gli elementi che hai.
Il rosso della parete ammazzerebbe il divano rosso, e secondo me tutto insieme darebbe pure un certo effetto "mattatoio"... :oops: :lol: :lol:

cmq, che bel topic, che bella casetta, ebbravo saul :)

adesso tiro su il mio topic così aiutate anche me a colorare la parete tv nella zona giorno :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#134
anche io sono per la parete grigia........
il rosso mi piace molto come colore,ma dato che c'è già il divano di questo colore, opterei per il grigio.
non odiarmi, però.......... :wink: