La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Emyna ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:
Emyna ha scritto:Ce ne passano di soldi tra quella Scavolini e quel modello di Valcucine eh...
3333n3333on credere tanti :roll: . Una CRYSTAL, abbastanza baisca, con tavolo stessa linea arriva tranquilla tranquilla sui 20.000 Euro, una VALCUCINE, ARTEMATICA o RICICLANTICA che sia VITRUM; sulla stessa composizione con canale a parità di ELDOM, sei sui 23/24 mila euro... SCAVIOLINI con la CRYSTAL aumenta il rapporto fuffa/prezzo :D .
Ma no, io ho tre preventivi crystal, 7 metri di cucina con penisolone da 6 persone, siamo sui 12 ;) con vasistas e quasi tutti cestoni

+ 2,5 k se il top è quarzo
Mai interessato a SCAVOLINI :D, ma qui sul FORUM si diceva il contrario ;) . Questo il link, alla discussione dell'amico SOUL, che per una CRYSTAL ha pagato più di 20.000 Euro ;) .

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#17
AlexTrot2 ha scritto:
Emyna ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto: 3333n3333on credere tanti :roll: . Una CRYSTAL, abbastanza baisca, con tavolo stessa linea arriva tranquilla tranquilla sui 20.000 Euro, una VALCUCINE, ARTEMATICA o RICICLANTICA che sia VITRUM; sulla stessa composizione con canale a parità di ELDOM, sei sui 23/24 mila euro... SCAVIOLINI con la CRYSTAL aumenta il rapporto fuffa/prezzo :D .
Ma no, io ho tre preventivi crystal, 7 metri di cucina con penisolone da 6 persone, siamo sui 12 ;) con vasistas e quasi tutti cestoni

+ 2,5 k se il top è quarzo
Mai interessato a SCAVOLINI :D, ma qui sul FORUM si diceva il contrario ;) . Questo il link, alla discussione dell'amico SOUL, che per una CRYSTAL ha pagato più di 20.000 Euro ;) .

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
Si parlava di una scenery non di una crystal, che costa di più :)
Avendo fatto tre preventivi credo che il mio prezzo sia corretto!
E per una Valcucine il prezzo saaaaale

#18
Emyna ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:
Emyna ha scritto: Ma no, io ho tre preventivi crystal, 7 metri di cucina con penisolone da 6 persone, siamo sui 12 ;) con vasistas e quasi tutti cestoni

+ 2,5 k se il top è quarzo
Mai interessato a SCAVOLINI :D, ma qui sul FORUM si diceva il contrario ;) . Questo il link, alla discussione dell'amico SOUL, che per una CRYSTAL ha pagato più di 20.000 Euro ;) .

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
Si parlava di una scenery non di una crystal, che costa di più :)
Avendo fatto tre preventivi credo che il mio prezzo sia corretto!
E per una Valcucine il prezzo saaaaale
PARDON errore mio, ma tra questa SCENARY ed una VALCUCINE siamo ad 1/1 come rapporto... Il che la dice sempre e comunque lunga su SCAVOLINI.... :D .

#19
Massì per carità, non lo metto in dubbio :)
però il mio intervento iniziale aveva un altro senso.
A mio parere, si spara sempre troppo in alto, è come se chiedessi un parere su un abitino della Guess e mi venga risposto che sì, è bello, ma di far un giro da Armani che gli abiti son più belli :lol:
E' una considerazione in generale, non rifierita a questo intervento in particolare...è un atteggiamento che noto spesso sul forum ;)
Sia sulle cucine ma soprattutto sugli eldom

Oltretutto la crystal è comunque un modello particolare, l'anta dogata non l'hanno in molti e offre colori fuori dallo standard!