La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Saul1978 ha scritto:a me convince solo il tortora.
Erika, ci sta bene. Punto. Qualsiasi altro colore tu ci possa mettere secondo me sarebbe una forzatura giusto per. Stai facendo un bagno sobrio ed elegante ed inserendo turchesi o violetti rischi di rovinarlo, secondo me. Poi potrai dargli vita inserendo complementi del colore che preferisci, ma la base secondo me dovrebbe rimanere sobria.

Un anno di clienti come me non dev'essere male. Pago tutto e subito e non ho problemi di budget. So cosa mi piace e cosa no. Va bene prendermi in giro ma fino a un certo punto. Se volessi fare tutta la casa con arredi Versace non avrei problemi nel farlo. Solo che non sono il tipo, tutto qui. Sto ideando la mia casa tutta da solo. A parte la struttura, ogni cosa che ci entra è stata scelta da me. Poi certamente di scelte infelici ne farò, ma non mi importa! Sono scelte mie e ciò mi rende soddisfatto. Sono venuto qui a chiedere dei consigli, dei pareri e me ne avete dati a bizzeffe. Non finirò mai di ringraziarvi per questo ma da qui a ritenermi un povero "bambo" quello no. Scusate ma ripeto. Ce ne fossero di clienti come me!

Appena sveglio sono un po' acidello lo so....

Baci

Raul
:oops: ehm.....

Saul
Raul...ehm...Saul, mi sa che sei sceso dalla parte sbagliata del letto! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#183
ghhhhhhhh
sorry :P


mi sono arrivati tutti assieme imbianchino, piastrellista, piastrelle (quindi ho dovuto chiamare e far venire al volo il manovratore della gru per portarle al piano), idraulico, elettricista, collaudatore della caldaia e ora anche i 2 architetti che ce l'hanno pure con voi per avermi fatto cambiare il rosso col grigio.......

:roll:

mattinata da esaurimento nervoso eheheh

scusate lo sfogo di prima :wink:

#184
dammispazio ha scritto::(
ha bisogno di coccoline mattutine
Dammina, tesoro.. :D :D
Immagine
Saul...prendine anche tu! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#186
Saul1978 ha scritto:sono a dieta.....passo!

grazie del pensiero :wink:
Immagine
Toh questo allora... Non è lo stesso ma meglio di un calcio nel sedere :D

per il colore... boh, in fin dei conti è un tortora molto chiaro... Posso mettere quello e se davvero lo trovo triste al massimo lo cambio... Tanto è uno sputo di bagno.
E' una mezza parete più un po' di soffitto... A ripittarlo ci metto poco... E non devo nemmeno spostare i mobili quindi...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#187
Erika...m'hai fatto venire fame! :evil: :evil:

vai di tortora allora! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#188
grazie erika!

comunque vai di tortora tranquilla!

hai chiesto al tuo imbianchino per quei codici che ti sei segnata?

#189
Saul1978 ha scritto:grazie erika!

comunque vai di tortora tranquilla!

hai chiesto al tuo imbianchino per quei codici che ti sei segnata?
Si si!!!!
Son serviti assai perchè se li è segnati e ha detto che procura la vernice, poi facciam le prove :D
davvero, domenica mattina è stata superutile per me! se ti serve ti monto tutti i pax per sdebitarmi...
A proposito di pax... m'è venuta un'idea ma te la scrivo dopo, chè adesso devo scappare :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#190
Saul1978 ha scritto: ...
Un anno di clienti come me non dev'essere male. Pago tutto e subito e non ho problemi di budget. So cosa mi piace e cosa no. Va bene prendermi in giro ma fino a un certo punto. Se volessi fare tutta la casa con arredi Versace non avrei problemi nel farlo. Solo che non sono il tipo, tutto qui. Sto ideando la mia casa tutta da solo. A parte la struttura, ogni cosa che ci entra è stata scelta da me. Poi certamente di scelte infelici ne farò, ma non mi importa! Sono scelte mie e ciò mi rende soddisfatto. Sono venuto qui a chiedere dei consigli, dei pareri e me ne avete dati a bizzeffe. Non finirò mai di ringraziarvi per questo ma da qui a ritenermi un povero "bambo" quello no. Scusate ma ripeto. Ce ne fossero di clienti come me!

Appena sveglio sono un po' acidello lo so....
Baci

Raul
:oops: ehm.....

Saul
:shock: :shock: :shock: :shock:
giusto un pochino eh...

ti è andata bene che oggi sono solo un po' di cattivo umore ... ieri ti avrei mandato a CENSURED caro raul seul saul

... vado va ... proverò a riderci sopra in un altro momento ...

#192
Saul1978 ha scritto:scusami saiucciaaaaaaaa! :oops:
tranquillo :wink: ... mi sa che è un periodo stressant per molti :wink:
pensa che forse mi toccherà trasferirmi per lavoro dalle tue parti... non è che sia prorpio felice di questo (casa mia casa mia per piccina che tu sia...).

#193
saia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:scusami saiucciaaaaaaaa! :oops:
tranquillo :wink: ... mi sa che è un periodo stressant per molti :wink:
pensa che forse mi toccherà trasferirmi per lavoro dalle tue parti... non è che sia prorpio felice di questo (casa mia casa mia per piccina che tu sia...).
:shock:

davvero? se arrivavi un po' prima ti assumevo.........................

..............solo per avere il gusto di licenziarti!!!!! :P

scherzi nè!

#194
Saul1978 ha scritto:
saia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:scusami saiucciaaaaaaaa! :oops:
tranquillo :wink: ... mi sa che è un periodo stressant per molti :wink:
pensa che forse mi toccherà trasferirmi per lavoro dalle tue parti... non è che sia prorpio felice di questo (casa mia casa mia per piccina che tu sia...).
:shock:

davvero? se arrivavi un po' prima ti assumevo.........................

..............solo per avere il gusto di licenziarti!!!!! :P

scherzi nè!
tsè figurati ... altro che lincenziarmi mi avresti aumentato la paga!!!! 8)

#195
Saul1978 ha scritto:scusami saiucciaaaaaaaa! :oops:
Saiuccia non se po' senti'!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)