La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:lol: :lol: :lol:
mai rifiutare regali del genere


:lol: :lol: :lol:


p.s:poi magari la tua gine è d'accordo sulle tinte.....come al solito ci sono diversi pareri quindi boooooo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche mia sorella era in ritardo col regalo.. :twisted:

stamani nella cassetta della posta ho trovato un suo bigliettino di auguri.. insieme al bigliettino da visita del mio parrucchiere.. dice che devo andare lì per un "trattamento speciale"..
bohh. speriamo bene.. :lol:
mi racocmando niente tinte e affini eh(almeno la mia gine era stata categorica).... :evil:
no tranquilla.. è quasi un anno ormai che mi sono disintossicata dai colpi di sole. :)
se è un taglio e piega accetto volentieri.. :lol:
se non lo accetti te vado io al tuo posto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#64
il regalo era un taglio e piega + trattamento rilassante..

trattamento rilassante? :?:
alla mia domanda il parrucchiere mi ha detto che è una sorpresa.. e di fissare quando voglio. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
In super mega ritardissimo :oops: :oops: :oops:

BUON COMPLEANNO!!!!! :D :D :D
Immagine
Un desiderio si sta già realizzando :wink: quindi non resta che augurarti che la cozza sia proprio.... una cozzA come desideri :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
grazie anche a te anna.. :wink:

ed a tutti/tutte quelle che mi hanno fatto gli auguri.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
Andrea ha scritto:caxxx caxxx caxxxx sò sempre l'ultimo....... :evil:

AUGURIIIIIIIIIIIII loremir........!!!!

grazie drhouse.. :P

(ma la fotina di matteo non sarebbe da rinnovare?) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3