La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto:per potrestare contro quest'allontanamento
so già come NON chiamerò mia figlia/figlio.. :lol:

...........Atala?
:lol:
nemmeno graziella se è per questo... :lol:
shimano è un bel nome per un maschio? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
loremir77 ha scritto:
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto:per potrestare contro quest'allontanamento
so già come NON chiamerò mia figlia/figlio.. :lol:

...........Atala?
:lol:
nemmeno graziella se è per questo... :lol:
shimano è un bel nome per un maschio? :roll: :roll:
per un maschio mi pare molto semplice il nome .... ti dice niente Fabio de Luigi in mai dire goal???

OLMO :lol: :lol: :lol: :lol:

buon week end 8)

#63
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
saetta* ha scritto:
...........Atala?
:lol:
nemmeno graziella se è per questo... :lol:
shimano è un bel nome per un maschio? :roll: :roll:
per un maschio mi pare molto semplice il nome .... ti dice niente Fabio de Luigi in mai dire goal???

OLMO :lol: :lol: :lol: :lol:

buon week end 8)
:shock:
:?

#64
Non esageriamo adesso... eh???

Va beh che non avete fatto il thread di addio in pompa magna... ora però state recuperando con questo thread mieloso e autocelebrativo... :lol: :lol: 8) 8)

Sarebbe bello andare a rileggere i messaggi di qualcuno/a per il San Valentino del 2009... UHHHMMMMM... :lol: :lol: :lol:

Lo dico anche qui... Bentornata!

Opps... ho usato il femminile... chissà perchè.... :P :wink:

#65
Steve1973 ha scritto:Non esageriamo adesso... eh???

Va beh che non avete fatto il thread di addio in pompa magna... ora però state recuperando con questo thread mieloso e autocelebrativo... :lol: :lol: 8) 8)

Sarebbe bello andare a rileggere i messaggi di qualcuno/a per il San Valentino del 2009... UHHHMMMMM... :lol: :lol: :lol:

Lo dico anche qui... Bentornata!

Opps... ho usato il femminile... chissà perchè.... :P :wink:
Faccio un reportage fotografico e poi lo ricatto :lol:
L'avessi visto a Natale!!! :lol: :lol: :lol:

#66
saetta* ha scritto:
canarino ha scritto:ah, ma questi 2 stanno insieme?
:lol:
bentornati

:lol:
strunzibus :lol:
Oooooh.... ma che graditissima sorpresa! I due piccioncini sono tornati! Contento, e sollevato perchè forse (penso) sono stato uno dei coinvolti negli screzi (e involontario fautore degli stessi), e rileggervi uniti e felici mi fa un immenso piacere. Anche perchè vedo che Fabio pare essere riuscito ad avere ammorbidito in buona parte Ssssaetta :P
Immagine

#67
stefania_b ha scritto: (se ti dico che lo avevo capito anche io ti intristisci di nuovo?)
e io che mi sentivo speciale ad aver capito tutto............e poi scopro che anche tu avevi capito..............................ecco ora ho capito.....ecco perchè ho capito: ho cpaito perchè tu hai capito, e se tu hai capito vuol dire che era facile da capire che ci fosse qualcosa das capire....capito?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto: (se ti dico che lo avevo capito anche io ti intristisci di nuovo?)
e io che mi sentivo speciale ad aver capito tutto............e poi scopro che anche tu avevi capito..............................ecco ora ho capito.....ecco perchè ho capito: ho cpaito perchè tu hai capito, e se tu hai capito vuol dire che era facile da capire che ci fosse qualcosa das capire....capito?!
questo però non l'ho capito io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#69
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
paprina ha scritto:ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
spe, io e il maritino avevamo già capito che stavano insieme dal raduno a milano! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#71
arianh ha scritto:
paprina ha scritto:ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
spe, io e il maritino avevamo già capito che stavano insieme dal raduno a milano! :lol:
io a milano non c'ero quindi non fa testo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto: (se ti dico che lo avevo capito anche io ti intristisci di nuovo?)
e io che mi sentivo speciale ad aver capito tutto............e poi scopro che anche tu avevi capito..............................ecco ora ho capito.....ecco perchè ho capito: ho cpaito perchè tu hai capito, e se tu hai capito vuol dire che era facile da capire che ci fosse qualcosa das capire....capito?!
incredibile ho capito! e si mi sa che era facile... :roll: :lol:

#74
Bentornati e buon S.Valentino, non solo a Sae/Fabio, ma anche a tutte le altre coppie del forum.. :wink:
Immagine