La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2416
dammispazio ha scritto:dai Dierrina sono sicura riesci a gestirli entrambi 8) :lol:
seee, telefonicamente :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2417
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma moooolto volentieri! :lol: :lol: :lol:
cessi?? :mrgreen:
uno...non direi proprio! 8)
era quello dell'orecchino?? :D
Simona

#2418
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:e mentre scrivo ciò...m'arriva un'email!
la lista dei debiti si allunga....

paiura!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
a questo punto, dovresti chiedere consiglio a Gu' :lol: :lol:
allora si che sto fresca!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2419
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto: cessi?? :mrgreen:
uno...non direi proprio! 8)
era quello dell'orecchino?? :D
oh yeah! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2420
non c'entra niente col topic, ma il topic di paprina mi ha fatto venire voglia di una cena/raduno al nord!
potrebbe essere un'idea???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2422
arianh ha scritto:non c'entra niente col topic, ma il topic di paprina mi ha fatto venire voglia di una cena/raduno al nord!
potrebbe essere un'idea???

arianh...non ti ha calcolato nissciuno :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2425
io a casa a pulire e fare lavatrici... ho una camera piena di roba da stirare e sistemare...sapessi dove poi!

che noia oggi! domani è festa qui a roma e tutti hanno fatto il ponte... io nn potevo perchè parto mercoledi sera per cagliari finalmente!

ragazze ieri mentre mi stendevo la crema nelle gambe mi sono accorta che mi stanno saltando fuori i capillari! orrendi! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che devo fare????!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2426
arietina83 ha scritto:io a casa a pulire e fare lavatrici... ho una camera piena di roba da stirare e sistemare...sapessi dove poi!

che noia oggi! domani è festa qui a roma e tutti hanno fatto il ponte... io nn potevo perchè parto mercoledi sera per cagliari finalmente!

ragazze ieri mentre mi stendevo la crema nelle gambe mi sono accorta che mi stanno saltando fuori i capillari! orrendi! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che devo fare????!!!!!
una buona scusa per non stirare, però....mica puoi stare in piedi così tanto tempo! 8) 8) :mrgreen:

non saprei...ma mi sa che non si possa fare poi molto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2427
a volte come appaiono se ne vanno a me e' successo
poi se aumentano e' una cosa curabile quindi tranqui
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2428
arietina83 ha scritto:io a casa a pulire e fare lavatrici... ho una camera piena di roba da stirare e sistemare...sapessi dove poi!

che noia oggi! domani è festa qui a roma e tutti hanno fatto il ponte... io nn potevo perchè parto mercoledi sera per cagliari finalmente!

ragazze ieri mentre mi stendevo la crema nelle gambe mi sono accorta che mi stanno saltando fuori i capillari! orrendi! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che devo fare????!!!!!

rivolgiti ad un bravo medico...puoi fare il laser o le sclerosante :D
Simona

#2429
simo19691 ha scritto:
arietina83 ha scritto:io a casa a pulire e fare lavatrici... ho una camera piena di roba da stirare e sistemare...sapessi dove poi!

che noia oggi! domani è festa qui a roma e tutti hanno fatto il ponte... io nn potevo perchè parto mercoledi sera per cagliari finalmente!

ragazze ieri mentre mi stendevo la crema nelle gambe mi sono accorta che mi stanno saltando fuori i capillari! orrendi! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che devo fare????!!!!!

rivolgiti ad un bravo medico...puoi fare il laser o le sclerosante :D
lo faceva un'amica...dolorosetto e costosetto mi sa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2430
:arrow: ottimo allora ddio ferro da stiro!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)

:arrow: sapevo che prima o poi sarebbe successo... mia madre ne è piena ma pensavo che nn mi sarebbero comparsi, lei ha lavorato in piedi una vita intera... io invece sto sempre seduta...sarà per questo?!
ho letto un po su internet,esiste un laser per riassordbirli... ma poi ricompaiono... aiutoooo nn immagino in gravidanza che mi verrà fuori! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html