La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
Verderia ha scritto:
stefania_b ha scritto:abbiamo tutte lo stesso problema :lol:
Però parliamone: voi come fate?
me ne frego :lol:
è grave? :roll:
Tanto sono io che le porto su e giù dalla cantina ad ogni cambio di stagione!
intendevo questo: dove le tenete e come. Ad esempio io in cantina non ce le metto (è una luuunga storia, ricordate il signore delle fogne?)

#632
io le tengo nelle scatole, impilate, a file...sottotetto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#633
armadio, dentro e sopra, :lol: contenitore letto... :lol: prima ce l'avevo in cantina...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#634
menchy ha scritto:sulle scarpe.... ce ne hai duecento! la risposta che ormai sento da due anni, cioè da quando abitiamo insieme. vorrei tornare a casa dei miei solo perchè separati non s'accorgeva di nulla. uno stivale era uguale all'altro, come adesso. :lol: però ora vede la quantità. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
idem!!
noi stiamo progettando una mega scarpiera ma abbiamo idee contrastanti, altro che parete tv, si prevedono opere da fabbrica del Duomo :lol: :lol:
kimikalli ha scritto:
vigiemme ha scritto:lui a casa nuova ha portato la felpa di quando aveva 16 anni anni (ne ha 31)... che te ne fai? gli ho chiesto... ma magari una mangiata... insomma, non si butta via nulla!
:lol: :lol: uguale....infatti gli ho imposto una regola: x ogni capo nuovo uno deve uscire... :wink:


aaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!! ma siamo sicure di non conoscerci? parli proprio come M!!! ovvove :shock:

ma solo io tendo a comprare "sempre le stesse cose" (vestiti, scarpe, borse) che si differenziano solo x colore o piccoli dettagli?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#635
Sil70 ha scritto:io le tengo nelle scatole, impilate, a file...sottotetto!
nel senso che parti dal pavimento e arrivi al soffitto o che le tieni nel sottotetto?

#636
chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto:sulle scarpe.... ce ne hai duecento! la risposta che ormai sento da due anni, cioè da quando abitiamo insieme. vorrei tornare a casa dei miei solo perchè separati non s'accorgeva di nulla. uno stivale era uguale all'altro, come adesso. :lol: però ora vede la quantità. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
idem!!
noi stiamo progettando una mega scarpiera ma abbiamo idee contrastanti, altro che parete tv, si prevedono opere da fabbrica del Duomo :lol: :lol:
kimikalli ha scritto:
vigiemme ha scritto:lui a casa nuova ha portato la felpa di quando aveva 16 anni anni (ne ha 31)... che te ne fai? gli ho chiesto... ma magari una mangiata... insomma, non si butta via nulla!
:lol: :lol: uguale....infatti gli ho imposto una regola: x ogni capo nuovo uno deve uscire... :wink:


aaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!! ma siamo sicure di non conoscerci? parli proprio come M!!! ovvove :shock:

ma solo io tendo a comprare "sempre le stesse cose" (vestiti, scarpe, borse) che si differenziano solo x colore o piccoli dettagli?
forse perchè...sono capricorno! :wink:
anche mio figlio di 28 mesi segue questo criterio... :wink:
omnia munda mundis

#637
stefania_b ha scritto:
Verderia ha scritto:
stefania_b ha scritto:abbiamo tutte lo stesso problema :lol:
Però parliamone: voi come fate?
me ne frego :lol:
è grave? :roll:
Tanto sono io che le porto su e giù dalla cantina ad ogni cambio di stagione!
intendevo questo: dove le tenete e come. Ad esempio io in cantina non ce le metto (è una luuunga storia, ricordate il signore delle fogne?)
io ne avevo (casa mia da single): nel ripostiglio, in cantina e avevo pure inserito, in una nicchia avanti al bagno, dei mobiletti ikea (da terra a soffitto, quindi 3 metri) in cui piazzare le scarpe "più usate" e gli stivali, in genere ingombranti.

Nella "casa coniugale" per ora vivo accampata, ho portato solo alcune scarpe invernali piazzate al momento in lavanderia, e il resto è "nella stanza dei bambini", sepolto da altre scatole di roba ancora da sistemare (in attesa dell'arrivo della libreria).
Per fortuna son rientrata da sydney con un paio di ugg che non mi sono ancora tolta (e temo che tra un po' se ne possano tornare in australia da soli) :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
p.s. gli ugg non potranno rimanere con me, M li odia e quando li vede da soli x terra in lavanderia gli fa gli agguati e me li sposta, sembra un gattone dispettoso
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#639
Vogliamo parlare dell'insana mania di alcuni maschi di tenere tutti i capi d'abbigliamento da 20 anni a questa parte? :evil: "Li tengo per stare in casa!", "Questo tornerà di sicuro di moda tra poco!", "Perché dici che queste mutande sono ingiallite e rosicchiate dai topi?! Chi è che mi deve vedere?!?" :shock: [notare che da quando ha sei anni frequenta tre volte alla settimana uno spogliatoio :roll: ]

Ogni volte che PROPONGO al consorte di buttare qualcosa, lo faccio sedere, gli faccio tenere un po' in braccio la roba da gettare per elaborare il lutto, gli apro il sacchettone davanti e perticone, con un'espressione straziata sul viso, lo butta con una gestualità manco fosse la Garbo. :roll: :roll: :roll:

E pet tutto, eh, dalla camicia di lusso ai calzini bucati! :evil: :evil:

#640
chiaretta ha scritto: p.s. gli ugg non potranno rimanere con me, M li odia e quando li vede da soli x terra in lavanderia gli fa gli agguati e me li sposta, sembra un gattone dispettoso
...sarà allergico al loro pelo, come è allergico ai gatti :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#641
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:io le tengo nelle scatole, impilate, a file...sottotetto!
nel senso che parti dal pavimento e arrivi al soffitto o che le tieni nel sottotetto?
10 file altre 3 metri?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:
no, no...sottotetto! quindi, 20 file alte un metro e mezzo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#642
anche io sugli ugg sono dalla parte di EMME, ma mi fa troppo ridere l'idea degli agguati.
Sul buttare via roba: sia io che il tesoro siamo degli accantonatori nati, non buttiamo via niente. Lui poi, poverino, se elimino anche quelle due cose che ha va in giro nudo :roll:


ho editato gli errori da sfarfallio... SGRUNT!
Ultima modifica di stefania_b il 24/02/10 15:24, modificato 1 volta in totale.

#643
perticona ha scritto: Ogni volte che PROPONGO al consorte di buttare qualcosa, lo faccio sedere, gli faccio tenere un po' in braccio la roba da gettare per elaborare il lutto, gli apro il sacchettone davanti e perticone, con un'espressione straziata sul viso, lo butta con una gestualità manco fosse la Garbo. :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Altre risposte gettonate "me l'ha regalato tizio", "lo metto per andare allo stadio", "perchè lo butti, è ancora bello :shock: "
Poi porta tutto il sacco da sua mamma, che immancabilmente toglie qualche maglione "ancora bello" per suo papà. :shock:

Sono circondata :lol:
Immagine
Immagine

#645
stefania_b ha scritto:
Verderia ha scritto: Tanto sono io che le porto su e giù dalla cantina ad ogni cambio di stagione!
intendevo questo: dove le tenete e come. Ad esempio io in cantina non ce le metto (è una luuunga storia, ricordate il signore delle fogne?)
si è liberamente ispirato al Signore delle Mosche o al Signore degli Anelli? :mrgreen:
Io le tengo in una scarpiera nel bagno.
Quelle che non ci stanno (cambio stagione e modelli che porto meno) le tengo inscatolate o nel contenitore sotto al letto o in uno dei ripostigli nel controsoffitto.
Gli stivali hanno un loro stipetto nel porta-abiti del corridoio (l'ho progettato io apposta eheheheh), ma basta perchè ne ho pochissime paia... ringraziando i miei polpaccioni da centrocampista :? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.