La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13681
arianh ha scritto:lore, e comprare la mini poang all'ikea??? così potrà utilizzarla più a lungo...
però si sentirà sempre derubato da Biola... :lol:
è la SUA seggiolina.. tremo al solo il pensiero di "rubargliela" :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13683
Ah beh se ancora la usa! Che carino...
cmq...io Raffaella nn ho mai avuto il coraggio di mettercela...con Riccardo in giro per casa e il suo irrefrenabile istinto "sorecidio" nn mi sarei mai potuta permettere di metetrla al suolo....diciamo che prima di passarla sul passeggino, a portata di mano, ci ho pensato due volte ed infatti si é presa ( e prende ancora) le peggiori stritolate, sberle e strattonate...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13686
troppi aggeggi per casa :mrgreen:
ho il soggiorno pranzo invaso da:
- box sempre aperto dove sono stipati i giochi
- sdraietta accanto al divano
- tavolino ikea bianco + 2 seggioline davanti al divano (sai mai che venga qualcuno a trovarlo :lol: )

e l'alzasedia cam perennemente su una sedia al tavolo..

il seggiolone megagigante è l'ultima cosa che mi serve.. meglio la sdraietta e un seggiolino da attaccare al tavolo.. :wink:
nn ho usato il seggiolone nemmeno per tommaso.. ho fatto tutto con quello da tavolo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13688
Bizzy ha scritto:
frozenlady ha scritto:Optate x un seggiolone-sdraietta allora, cosi stanno sollevati e al sicuro da fratelli killer 8)
(Io avevo fatto cosi non sapendo come avrebbe potuto reagire il cane :lol:)
io pensavo di soppalcare il soggiorno :lol:
il mio è già soppalcato altrimenti sarebbe da fare :lol:


ah per gli acquisti su kiabi da 21 articoli alla fine ne ho ordinati SOLO 18
compreso 7 o 8 magliette per tommaso da 1,99 a 3,99 euri :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13689
Oggi ci è arrivato il trio. .. prevedevo tempi di consegna eterni invece ci ha messo un attimo e ora siamo invasi dagli scatoloni. Sono un sacco in anticipo, ogni volta che prendo qualcosa per la bimba mi viene un po di ansia :oops:

E poi oggi, approfittando della pioggia e della giornata di ferie, ho cucito il meitai. .. sono un sacco arrugginita e mi è venuto tutto stortignaccolo. Non è proprio un acquisto ma lo posto qui. Ecco il MR che mi fa da modello; dice che è comodo (si sa mai, si dovesse trasportare dei cuscini del letto in giro per il mondo... )

Immagine
Ultima modifica di Federinik il 30/04/13 9:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13694
Fede, come ti capisco!!
So anche di coppie che per scaramanzia ordinano prima ma portano a casa solo dopo la nascita, per me è improponibile!!
Piu vose sono pronte al momento del ritorno a casa meglio è, per come la vedo io...

Domanda: che solare usare per i bimbi piccolj piccoli, portati al mare nelle ore piu fresche della giornsta?
Immagine